Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Saltasse sarebbe assurdo onestamente, per una roba così grossa.

Poi Di Marzio parla di problemi la Aston Villa, Romano (più ottimista al momento) lato Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Anche Angelini o sbaglio?

Angelini penso che potrebbe servirti in qualche film comico o puoi suggerirlo al pappone per qualche cinepanettone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci raccontano le trattative e ci mettono troppo a concludere, ovvio che i giornalisti parlino tanto, altrimenti di che parlano?

 

Comunque le trattative non dovrebbero mai trascinarsi così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata di martedì 18 giugno, infatti, non si registrano passi in avanti per sbloccare l'operazione. Manca l'accordo tra l'Aston Villa e l'entourage di Weston McKennie. Si stanno cercando altre soluzioni o anche altre contropartite da inserire, ma in giornata non ci sono stati segnali positivi per sbloccare l'operazione. I prossimi giorni potrebbe essere decisivi.


GDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pigliassero Arthur, che tanto la valutazione è simile.

Non piace ad Emery?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Se dico cosa penso di Mckennie salto

 

Se salta lo scambio, McKennie deve essere tolto dal mercato e lasciato marcire in tribuna per tutto l'anno prossimo, fino a scadenza. Poi vediamo chi gli offre uno stipendio da top o la buona uscita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è il secondo aggiornamento segno che ha avuto conferme...

 

Come ho sempre detto gli scambi che coinvolgono 1 giocatori sono complicati, quelli con due peggio, speriamo di trovare una soluzione...

 

Anche se non ho capito se di Marzio ha spiegato il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Saltasse sarebbe assurdo onestamente, per una roba così grossa.

Poi Di Marzio parla di problemi la Aston Villa, Romano (più ottimista al momento) lato Juve.

Figurati, piuttosto Giuntoli prende il texano e lo costringe a guardare mentre la morosa se ne fa altri 5, stile Arancia Meccanica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Le tier 1 di questo mercato sono Pedulla e Romano, la gente va in crisi con Di Marzio

Ok .sisi

Concordo 

@Lev @SuperT si può fare una nuova tier list?

la gente sbarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E sarebbero?

Motivi extracalcistici immagino, perché sportivamente parlando non c'è un singolo motivo per cui Danilo debba essere ancora parte della nostra rosa 

No anche per motivi di campo.

Tu e altri avete una avversione ingiustificata.

Motta vi dimostrerà che Danilo giocherà spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Mancava che scrivesse solo “Amala” alla fine. Maledetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non è semplice incastrare uno scambio con ben 2 contropartite tecniche, già è complicato inserirne una sola, figuriamoci 2, infatti qualche giorno fa lo scrissi, sarebbe un’operazione clamorosa per la complessità dell’affare. Vedremo, ma non ricordo altre trattative così complesse….forse solo quella di Oshimen, ma li furono inseriti 3 giocatori da oratorio che poi non si recarono mai in Francia (l’avessimo fatta noi un’operazione del genere….) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Saltasse sarebbe assurdo onestamente, per una roba così grossa.

Poi Di Marzio parla di problemi la Aston Villa, Romano (più ottimista al momento) lato Juve.

È tutto meno che assurdo, proprio perché è un'operazione molto complicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Purtroppo è il secondo aggiornamento segno che ha avuto conferme...

 

Come ho sempre detto gli scambi che coinvolgono 1 giocatori sono complicati, quelli con due peggio, speriamo di trovare una soluzione...

 

Anche se non ho capito se di Marzio ha spiegato il problema 

scusate, una curiosità, è più affidabile romeo o di marzio? siccome dicono due cose opposte, di chi bisogna fidarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

 

 

Un gatto nero qua ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

 Giuntoli farà un serio tentativo per provare ad ingaggiare Jadon Sancho, anche se è conscio che la trattativa con il Manchester United non sarà facile e che per pagare l'ingaggio dell'inglese sarà necessario mettere in atto diverse cessioni per alleggerire il monte stipendi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

Praticamente ha scritto che desidereremmo Sancho ma siamo poveri e non ce lo possiamo permettere se non vendiamo tutti. 

Ragazzi veramente, ma non avete ancora capito che i cosiddetti "giornali di famiglia" sono quelli che ci malocchiano di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile farsi il sangue amaro... Ormai è solo questione di attendere

L'operazione è stata impostata ottimamente, se poi salta per un * c'è poco da farci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

era troppo bello per essere vero, arriverà qualche arabo a smiliardare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non funziona così. Reggere due punte è più oneroso che reggerne una. 

Dipende chi sono le due punte, e io parlo in fase offensiva, perché nei ripiegamenti anche con il 4231 Yildiz deve farsi la fascia per difendere.

La possibilità o meno di entrare verso il centro del campo non credo sia dettata dalla presenza di due punte o di una punta e un trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.