Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ricordiamoci che Di Marcio è quello che dava Modric alle melme e altre panzane varie, tutti fanno errori e non ha poi detto che l’affare è saltato 

Aveva anche detto che avevamo bloccato greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... diciamo che i giocatori coinvolti sono tanti per cui mi torna che non si risolva in poco tempo...

però di Marzio quando c'è da dire cose negative molte volte ci becca... non ha detto che è saltata ma che non ci sono stati passi avanti.. speriamo che abbia ragione l'utente di oggi che sia solo una questione di chiarire cose fiscali... altrimenti si rischia l'inchiulata... ma essendoci di mezzo ijling e anche la ragazza mi sembra strano salti tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

però di Marzio quando c'è da dire cose negative molte volte ci becca

Ma quando mai

Purtroppo in italia si danno credito a certi personaggi che ripetono in loop le cose ed inventano anche.

 

Fino all’altro ieri non diceva nulla su sto affare e ora in 2 giorni e’ passato dal affare bloccato ma si fa, al bloccato del tutto.
Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

Boh.... diciamo che i giocatori coinvolti sono tanti per cui mi torna che non si risolva in poco tempo...

però di Marzio quando c'è da dire cose negative molte volte ci becca... non ha detto che è saltata ma che non ci sono stati passi avanti.. speriamo che abbia ragione l'utente di oggi che sia solo una questione di chiarire cose fiscali... altrimenti si rischia l'inchiulata... ma essendoci di mezzo ijling e anche la ragazza mi sembra strano salti tutti 

C’è comunque tempo fino a 30 ma io dico che questa settimana si chiuderà voglio esssre fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Weah non è minimamente all'altezza, Barbieri non ha mai giocato in serie A, Danilo è un centrale ormai, Djalo anche.

Non capisco come fate a non vedere il buco enorme che ci sta sui terzini.

dimentichi che abbiamo un allenatore che sa giocare e migliorare anche i giovani. L'abbiamo preso anche per giocare con i giovani, altrimenti si rimaneva con il selezionatore e si rinnovava gente come alex sandro. 

Pure quando gioco' cambiaso c'era scetticismo. Anche con Hans Nicolussi stesso esempio, e con Fagioli idem con patate per poi scoprire fosse pronto. Se non li provi, se non li fai giocare, non lo saprai mai. 

Se dobbiamo acquistare un terzino destro e sinistro che si punti qualcuno sui 24 anni in su.. vorrei una giuntolata.

1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Veramente i diretti interessati hanno smentito di avere avuto contatti con Giuntoli 

mi ero perso questo dettaglio. Cosa devo dirti amico, spero davvero non sia vero. Avesse avuto almeno 28anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma anche perché dietro ci sarà un lavoro di mesi

Infatti non capisco perché quelli che si lamentano di Di Marzio omettono la parte in cui dice che se non dovessero risolversi i problemi di Mckennie la Juve inserirebbe un’altra contropartita gradita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va detto che portare avanti certe trattative deve essere davvero difficile. Prima devi convincere il giocatore dell'altra società a venire, e la società a venderlo. Poi quest'ultima ad accettare due giocatori nello scambio più la cifra cash adeguata. Poi vedere tra i giocatori cedibili nello scambio, i due graditi. Quindi convincere i due scelti a cambiare aria. Se convinti, aspettare che trovino un accordo con la nuova società. Ci credo che la cosa possa andare avanti per giorni e giorni e incontrare tante difficoltà. Bisogna sola aspettare e sperare, ma arrivati a questo punto credo che una soluzione la troveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Angelo1988br said:

C’è comunque tempo fino a 30 ma io dico che questa settimana si chiuderà voglio esssre fiducioso 

sì penso pure io... poi di natura la notizia "negativa" ha un effetto morale maggiore rispetto ad una positiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch reloaded ha scritto:
26 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

lasagne bianche gamberetti e pesto sono un capolavoro

Besciamel in bianco con polpi calamari e cozze poi mi dici

Siamo sull'angolo del cuoco?

:giuntoli:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Infatti non capisco perché quelli che si lamentano di Di Marzio omettono la parte in cui dice che se non dovessero risolversi i problemi di Mckennie la Juve inserirebbe un’altra contropartita gradita..

E quale sarebbe? Fosse vero quello che dice, avrebbe fatto un nome. Così sono buoni tutti a dare notizie che notizie non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Cambierà anche il portiere. Accanto a DL Rabiot o Fofana o Thuram? L'altra X Chiesa o una new entry?

o si si .

l'abitudine

 

Di Gregorio

DiLorenzo Bremer Cala Cambiaso

DL Rabiot/Fofana/Thuram?

Chiesa/X? Koop Yildiz

Vlahovic

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque mamardashvili è veramente un gran portiere 

Tra l’altro ha anche il bonus del cognome impronunciabile, non capisco perché non sia stato preso in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Bisogna sola aspettare e sperare, ma arrivati a questo punto credo che una soluzione la troveranno...

L’aston villa DEVE cedere entro il 30 giugno a piu’ di 50 milioni

Tutte le fonti attendibili hanno detto che e’ questione di giorni per i motivi che sappiamo.
Piu’ di questo non penso possano dire.

 

L’importante e’ non andar appresso ai romanzieri antijuventini come Gdm, poi si vedra’.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a sto punto chi sta passando ste notizie a Di Marzio? 

La Juve no di sicuro,  viene da pensare male che sti spifferi vengano da quella * di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furio78 ha scritto:

 

allora giochi con qualcos’altro, giochi con un trequartista, non più con una punta 

 

Son due cose differenti proprio nei compiti, nel posizionamento e nell’indole 

 

Non glielo preclude, ma lo limita parecchio

 

No, il City difende col 4-1-4-1. L’unico giocatore che resta sopra la linea della palla quando il City fallisce la transizione difensiva (cioè molto raramente) è il centravanti.

Ma perché giocare con due punte o con una punta e un trequartista dovrebbe limitare il fatto che l'esterno possa entrare dentro il campo?

Poi dire che una punta non faccia la fase difensiva (che non significa difendere in area, ma pressare quando si difende in avanti e chiudere le linee di passaggio principali nelle fasi più "statiche") e se la fa allora non è considerabile una punta mi sembra un estremismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e niente gdm si e’ attivato ufficialmente col solito show quando si tratta della Juve

 

La noia.

Domani è qui da me. Vado a tirargli i pomodori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Pistro75 said:

Se fanno saltare la trattativa perché chiedono la luna d'ingaggio, è verosimile che la prossima stagione la passerà a mangiare big mac e patatine fritte al Mcdonalds più vicino allo stadio 

Aspetta, che tipo di hamburger sarebbe?

https://twitter.com/biancoitaly/status/1612349322003349505?s=46

 

https://twitter.com/wmckennie/status/1612436934697132032?s=46

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Un vero peccato dovesse saltare D. Luiz. In un colpo solo ci liberavamo di due scarti oltre che prendere un gran giocatore. Che poi se Mckennie non trova l'accordo con l'Aston Villa che fa la Champions, dubito troverà squadre migliori

Non credo che il problema sia la squadra, mi pare di aver capito siano, stranamente, i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non credo che il problema sia la squadra, mi pare di aver capito siano, stranamente, i soldi.

Eh appunto se non gli van bene i soldi Dell'Aston Villa che gioca nel campionato più ricco di tutti, chi dovrebbe dargliene di più?(almeno in Europa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

o si si .

l'abitudine

 

Di Gregorio

DiLorenzo Bremer Cala Cambiaso

DL Rabiot/Fofana/Thuram?

Chiesa/X? Koop Yildiz

Vlahovic

 

 

 

Sono dodici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se non arriva D. luiz Fagioli/Locatelli titolari

Visto che il mercato non finisce a giugno, anzi manco e’ iniziato.. ne entrera’ un altro in caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.