Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Marchetti: si sta chiudendo forse in maniera definitiva la trattativa per DL. Ci aspettavamo si sbloccasse oggi ma oggi è passato in silenzio 

Quindi è una sua deduzione ...ecse penso che ha due neuroni in testa e uno dei due solitamente dorme e l'altro contempla il poster di Materazzi, sono tranquillo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio e "mi è morto il canarino" Marchetti si vendicano con catastrofismi vari perché Giuntoli (a differenza di babbo Marotta) non gli passa nemmeno la carta delle caramelle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora fiducioso...ma se saltasse Douglas Luiz dopo F. Anderson ( entrambi dati x fatti) inizierei a innervosirmi di brutto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Quindi è una sua deduzione ...

Si perché oggi si aspettavano delle notizie positive e invece c'è stato silenzio.. niente di ché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Quindi è una sua deduzione ...

L’ha detta così. Come se in realtà non sapesse nulla. Visto che non ci sono arrivate news vuol dire che non hanno risolto. Lui non voleva dire questo ma così è sembrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Trattativa per Douglas Luiz bloccata forse definitivamente.. perché si aspettava uno sblocco oggi ma c'è stato silenzio 

E che significa? Magari stanno ancora trattando. Marchetti ha sempre avuto quel ghigno da gufo malefico che ne fa il peggior menagramo del calcio mercato di ogni epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Si perché oggi si aspettavano delle notizie positive e invece c'è stato silenzio.. niente di ché 

Quindi niente nuove, brutte nuove ...grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, per quello che può valere la mia parola (non sono più cosi aggiornatissimo, ma qualcosa arriva ancora),
D.Luiz non è affatto saltato, e non è neanche cosi vero che Mckennie fa le bizze.
E' tutto da contestualizzare all'interno di una normale trattativa. A chiede 1 e B chiede 4...
Si incontreranno a metà strada le parti. Se non c'era la volontà di chiudere non si sarebbe neanche saputo di questa trattativa.
Non si arriva a questo punto e poi si fa saltare il banco per pochi Mln.
Certi giornalisti fanno i money intercettando le anime negative... State sereni ;)
 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io sono ancora fiducioso...ma se saltasse Douglas Luiz dopo F. Anderson ( entrambi dati x fatti) inizierei a innervosirmi di brutto

con Felipe Anderson l'abbiamo scampata, giocatore totalmente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

Non più dopo questo  anno è per quello che Mr.Wolf fa pulizia

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di Marchetti è una non notizia, vista in diretta

DL e Iling hanno già comunque l'accordo, nel caso metteranno un altro nell'affare (Chiesa, Gatti, Locatelli, Kostic, Weah, Soulè... al Villa ci son giocatori che possono piacere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente Marchetti ha notizie fresche fresche come sempre anche considerando che Giuntoli lo avrà informato sicuramente di come vanno le cose

 

Dal corriere della sera: “…Il dt bianconero è detto ‘Mister bugia”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

in che senso?

Credi sia un caso che nonostante la stagione fatta Giuntoli voglia sbolognare Mc Cicken? Avrà  osservato e deciso credo, e così per quelli che lui non reputa appartenenere al nuovo corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enri78 said:

Raga, per quello che può valere la mia parola (non sono più cosi aggiornatissimo, ma qualcosa arriva ancora),
D.Luiz non è affatto saltato, e non è neanche cosi vero che Mckennie fa le bizze.
E' tutto da contestualizzare all'interno di una normale trattativa. A chiede 1 e B chiede 4...
Si incontreranno a metà strada le parti. Se non c'era la volontà di chiudere non si sarebbe neanche saputo di questa trattativa.
Non si arriva a questo punto e poi si fa saltare il banco per pochi Mln.
Certi giornalisti fanno i money intercettando le anime negative... State sereni ;)
 

Ma vi agitate per nulla io quando leggo scritto Marchetti salto a piè pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La notizia di Marchetti è una non notizia, vista in diretta

DL e Iling hanno già comunque l'accordo, nel caso metteranno un altro nell'affare (Chiesa, Gatti, Locatelli, Kostic, Weah, Soulè... al Villa ci son giocatori che possono piacere)

Fai conti senza l ostia...weah e kostic sono esterni come Iling jr, il ruolo di Soule' e' copertissimo, Locatelli guadagna 3,5 mln e per me non ci va all Aston Villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Resterà al Bologna, non possono mica lasciare partire tutti. Comunque sarebbe un rischio privarsene definitivamente, meglio darlo in prestito e valutarlo da titolare. 

è già tornato al milan è del milan ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma vi agitate per nulla io quando leggo scritto Marchetti salto a piè pari.

No santrì...io mi sto rollando una pagliettina post cena e sono in pole position...provavo proprio a distendere gli animi...
Ps...ti preferivo espressione di bellezza con Snoop...:D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma perché giocare con due punte o con una punta e un trequartista dovrebbe limitare il fatto che l'esterno possa entrare dentro il campo?

 

Perchè in fase di non possesso resta sopra la linea del pallone tendenzialmente l’attaccante, il trequartista/centrocampista offensivo no.

 

È la differenza che passa tra il 4-2-3-1 e il 4-4-2.


Ha più libertà un esterno nel 4-3-3 o nel 4-4-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L'ascia di @Teo9 calerà su qualche testa che scrive boiate a breve .ghgh

Già avvenuto 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Fai conti senza l ostia...weah e kostic sono esterni come Iling jr, il ruolo di Soule' e' copertissimo, Locatelli guadagna 3,5 mln e per me non ci va all Aston Villa

ho fatto vari nomi

il Villa ha bisogno di chiudere in qualche modo, Gatti può essere un'opzione

comunque due giocatori son già d'accordo, non fai saltare tutto per i capricci di uno, si cambia modalità nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Schira Mckennie chiede 5 più bonus per 5 anni, Monchi non vorrebbe andare oltre i 4/4.5, in teoria non una grande forbice.

Schira dice che dalla Juve sono fiduciosi e contano di risolvere entro questa settimana.

 

Ora a telelombardia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.