Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se dovesse saltare Luiz, sperò che Pedullà non venga più riportato qui dentro però eh!!!

e se non salta si fa fuori sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Vabbeh vorra’ dire che Calafiori rimane fino alla scadenza dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se dovesse saltare Luiz, sperò che Pedullà non venga più riportato qui dentro però eh!!!

Vallo a dire ai suoi seguaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Eh vabbè, se arrivano con più soldi ce ne faremo una ragione. Ma devono essere tanti di più, e Calafiori deve scegliere attentamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Ma non capisco, Motta era in scadenza! Il Bologna che * vuole!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Peccato che Calafiori non vuole andare all'estero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Ma Motta non ha rinnovato ed è andato in un altro club...

 

Se fosse andato all'Inda mi sa che la situazione sarebbe stata completamente diversa...

 

Poi hanno rapporti tesi con noi, ma sono interessati a Barbieri e compagni...

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

e se non salta si fa fuori sky?

Io di GDM e Marchetta non mi fido più da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Avete capito? D’ora in poi è illegale fare operazioni di mercato come ingaggiare un allenatore in scadenza, crimine gravissimo da punire con la radiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me sennon si sblocca nei prossimi due giorni salta definitivamente 

Fonte? Marchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questo è il momento esatto in cui l'ho eletto a mio idolo assoluto .sisi

 

Ahhahahah che perla, il “chi ti manda” iniziale da vero psicopatico 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma Motta non ha rinnovato ed è andato in un altro club...

 

Se fosse andato all'Inda mi sa che la situazione sarebbe stata completamente diversa...

 

Poi hanno rapporti tesi con noi, ma sono interessati a Barbieri e compagni...

Infatti Barbieri il Bologna col cavolo lo vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Lo stiamo valutando 15, come un Gatti qualunque. Valutazione perfettamente equa

A me sembrava tra i 20 ed i 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

si però mi son rotto le palle che appena prendiamo qualcuno il club si deve indispettire o altro mentre se lo fa il ciclope tappeti rossi e via dicendo

dobbiamo far saltare il sistema raga, Giuntoli ha sto compito, distruggere sta rete di vassalli e clienti di occhio bello, lo deve demolire professionalmente e far esplodere il suo sistema, mandarlo in rovina, detronizzarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Questo è il momento esatto in cui l'ho eletto a mio idolo assoluto .sisi

 

a me sta pure simpatico ma dovrebbe essere meno permaloso... lo dice pure lui che le trattative possono cambiare da un momento all'altro... quando mettono in dubbio un qualcosa che ha detto risponde stizzito e piccato manco gli avessero offeso la madre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io direi che è ora di aggiornare i tier in prima pagina. .sisi

Pedullà promosso e Sky retrocesso 

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

È come la Pravda rosa 

Dovremmo aggiornare la pagina tier .sisi esattamente. 

Pedullà tra poco prenderà il posto del mio avatar sefz.asd da quando c'e giuntoli ormai è uno dei pochissimi affidabili.

 

Adesso, Adrianick ha scritto:

Marchetti si può evitare da sempre.

 

Di Marzio comunque merita rispetto riguardo il mercato. Può darsi che al momento non abbia buoni agganci per la Juventus ma non é un giornalista da sminuire.

Di Marzio non sa piu nulla da quando c'e a maggior ragione Giuntoli, copia F.Romano/Pedullà.. e da le notizie sempre dopo (ricopiate). Poi questo suo far terrorismo sulle cose della Juve mi porta fastidio e questo succede da sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

come pensavo, questi non vogliono vendere alla Juve, come se ci facessero un favore ad accettare i nostri soldi..

vabbè onestamente lasciamo perdere e andiamo oltre, magari si fa un anno all'estero e poi lo acquistiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Mi puzza di boiata lontano un miglio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh vabbè, se arrivano con più soldi ce ne faremo una ragione. Ma devono essere tanti di più, e Calafiori deve scegliere attentamente. 

Arriva il Benfica che lo compra a 40, ma lo paga solo 20 perché 20 sono i suoi...

 

Poi lo vende a noi a 35 e guadagna pure 15 mln!!!

 

XD

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma no, gdm mica ha detto che è saltata (siamo noi e qualche troll che abbiamo dato corda alle conclusioni)... Ha detto che c'è un rallentamento. Dovesse chiudersi dirà che eroicamente è stato tutto sistemato all'ultimo

In realtà ha pure aggiunto che se non si trovasse l’accordo per mckennie si proverebbe comunque a chiudere inserendo una nuova contropartita. Non ha mai scritto che è saltata o sta per saltare, semplicemente afferma che ancora non hanno trovato un accordo(cosa che confermano tutti tra l’altro), ma qua è già partita la narrazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.