Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

In realtà ha pure aggiunto che se non si trovasse l’accordo per mckennie si proverebbe comunque a chiudere inserendo una nuova contropartita. Non ha mai scritto che è saltata o sta per saltare, semplicemente afferma che ancora non hanno trovato un accordo(cosa che confermano tutti tra l’altro), ma qua è già partita la narrazione 

Ci sono alcuni utenti (che poverini non sono più con noi stasera) che non aspettano altro che dire che è saltata, immagino sui social...

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Motta vuole Calafiori e gli hanno fatto pregustare Luiz...

 

Non credo che sia molto contento delle ultime news...

Ma infatti, il problema è quella faccia gialla prescritta di Marchetti...

Io credo che Motta abbia news di prima mano e non debba aspettare Marchetti e Romano, così a naso...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma parlo di quando si ha la palla, cosa c'entra che la punta faccia meno fase offensiva con il fatto che il terzino possa tenere l'ampiezza e di conseguenza l'esterno possa ricevere palla per vie più centrali? 

Quello che fai con la palla è influenzato da quello che fai quando non ce l’hai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che il Bologna non vuole vendere o trattare con la Juve per Calafiori, mi chiedo sempre: ma allora perché Sartori è venuto a Torino per vedere Juventus-Monza, ultima di campionato?

Poteva trovare un modo più originale di passare il sabato pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma se Sky prende un uccellaccio del malaugurio come Marchetti e lo metti in diretta a sparare boiate per rancore o con la sciarpa pignorata al collo... sono affari loro e di chi li segue!!!

Se vai indietro nei messaggi, puoi leggere il mio giudizio su Marchetti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che se Sartori chiami Giuntoli per un nostro giovane, quest'ultimo gli tiri giù la cornetta senza rispondere!!!

 

Sono tutti al soldo di Marotta, incredibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq solo gdm si sbilancia sulla trattativa bloccata,che nelle prossime ore intendono sbloccare

la fonte primaria della trattativa se non sbaglio fu Fabiana della valle giusto?

Di Marzio si è solo accodato giorni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Quando leggo che il Bologna non vuole vendere o trattare con la Juve per Calafiori, mi chiedo sempre: ma allora perché Sartori è venuto a Torino per vedere Juventus-Monza, ultima di campionato?

Poteva trovare un modo più originale di passare il sabato pomeriggio.

Quello vuole Caviglia o Miretti... sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

Il Bologna spera invano di venderlo all'estero se Calafiori non ci vuole andare.

L'ho già detto: Calafiori deve comunicare ufficialmente che resterà al Bologna fino alla fine del contratto rifiutando altre destinazioni.

Vediamo cosa dirà il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dusan ha scritto:

Dovremmo aggiornare la pagina tier .sisi esattamente. 

Pedullà tra poco prenderà il posto del mio avatar sefz.asd da quando c'e giuntoli ormai è uno dei pochissimi affidabili.

 

Di Marzio non sa piu nulla da quando c'e a maggior ragione Giuntoli, copia F.Romano/Pedullà.. e da le notizie sempre dopo (ricopiate). Poi questo suo far terrorismo sulle cose della Juve mi porta fastidio e questo succede da sempre.

Non sa niente é un'altra esagerazione. 

Magari c'è gente più informata al momento. Poi terrorismo sulla Juventus mi sembra un'altra esasperazione, dice quello che sa. Se gli intermediari gli riportano alcune cose (magari per uno scopo) lui quello dice. Magari é lo stesso Giuntoli a volere certe notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Quello che fai con la palla è influenzato da quello che fai quando non ce l’hai 

Sempre difficile spiegare che sul campo di calcio uno ha la palla e ventuno non ce l'hanno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Quando leggo che il Bologna non vuole vendere o trattare con la Juve per Calafiori, mi chiedo sempre: ma allora perché Sartori è venuto a Torino per vedere Juventus-Monza, ultima di campionato?

Poteva trovare un modo più originale di passare il sabato pomeriggio.

Ottima osservazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa saltata? Fate bene seguite Sky, allegri resta alla Juve e conte non va a napoli

 

 

Pedullà

 

 

 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Alfredone non è per nulla rancoroso

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rinnovo fino al 2026, il Manchester City ha inserito una clausola rescissoria nel contratto di Bernardo Silva: come riporta Relevo, 'basteranno' 59 milioni di euro per il portoghese, a lungo corteggiato dal Barcellona.

 

costa meno di koop

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

più che la notizia è il modo con cui si approcciano a noi ste squadre, mentre con quelli si fanno andar bene ogni roba

c'è da far un grande lavoro in primis per cominciare a danneggiarli e rovinarli, Giuntoli in primis deve far ciò

sono del parere di acquistare sempre all'estero, ad eccezione se in Italia nasce il top-top e Calafiori è uno di questi, oltre ad essere italiano. 

Il loro atteggiamento sarà sempre questo, fin quando non si cambiano i modi anche in società (iniziando dal capo Elkann).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq solo gdm si sbilancia sulla trattativa bloccata,che nelle prossime ore intendono sbloccare

WD40 e passa la paura .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

5 mil più bonus ecco la cifra che avrà sparato alla Juve 

Allego reazione e di Giuntoli e Motta appena sentita la richiesta:

download (19).jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa saltata? Fate bene seguite Sky, allegri resta alla Juve e conte non va a napoli

 

 

Pedullà

 

 

 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Top

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa saltata? Fate bene seguite Sky, allegri resta alla Juve e conte non va a napoli

 

 

Pedullà

 

 

 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Aiuto, l'ha scritto davvero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non sa niente é un'altra esagerazione. 

Magari c'è gente più informata al momento. Poi terrorismo sulla Juventus mi sembra un'altra esasperazione, dice quello che sa. Se gli intermediari gli riportano alcune cose (magari per uno scopo) lui quello dice. Magari é lo stesso Giuntoli a volere certe notizie.

la scrivo diversamente, considerando che a Di Marzio non arriva molto di concreto e spesso in negativo (trattativa in standby/trattativa a rischio ecc..) che poi vengono smentite dall'altro collega Pedullà (che sà mooolto di piu sulla Juve) forse sarebbe meglio (per non creare panico inutile sul forum) riportare Pedullà/F.romano/Romeo/DellaValle (quest'ultima spesso prende lo scoop, vedi la notizia su Dusan e D.luiz che ha dato lei anticipando tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

WD40 e passa la paura .sisi

È il nuovo menù del McDonald's?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.