Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ve lo ricordate questo tweet? era mezzogiorno, alle 16 abbiamo chiuso per bremer...

L'Inter che rilanciava 🤣

Giusto per dire quanto romanzano

Quoto

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa saltata? Fate bene seguite Sky, allegri resta alla Juve e conte non va a napoli

 

 

Pedullà

 

 

 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pedullino sembra Ajace in mezzo ai Troiani quest' anno . Scatenato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ve lo ricordate questo tweet? era mezzogiorno, alle 16 abbiamo chiuso per bremer...

L'Inter che rilanciava 🤣

Giusto per dire quanto romanzano

senza dimenticare Kulusevski dove DiMarzio lo dava sicuro all'indah .ghgh per dare l'annuncio poco dopo in serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daimon ha scritto:

Si suppone che la fonte di Sky possano essere gli agenti di Wasserman ovvero l'agenzia che ha la procura di Weston, probabile che stiano facendo terrorismo tramite GDM per spuntare sti 5 milioni.

è la stessa agenzia che ha la procura di Koop, e pare che Giuntoli abbia ottimi rapporti anche con loro.
Non può saltare nulla a causa di Mckennie...
Sono solo supposizioni di Di marzio che non ha mezza notizia e deve riempire gli spazi di qualcosa.

2/3 giorni e comunicheranno accordo raggiunto...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Pedullino sembra Ajace in mezzo ai Troiani quest' anno . Scatenato.

Alfredone guru MAXIMO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🙄 Juventus e Riccardo Calafiori hanno già un accordo, ma i rapporti tra i bianconeri e il Bologna sono tesi a causa del trasferimento di Thiago Motta. I rossoblu sperano di poter vendere il classe ‘02 all'estero per una somma maggiore, viste le sue recenti ottime prestazioni. [Fabrizio Romano]

️ @AroundJuventus

E' chiara la speranza dei rossoblu...si ammorbidiranno col tempo.
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Pedullino sembra Ajace in mezzo ai Troiani quest' anno . Scatenato.

liceo classico ve’? sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

 

dovrei ricontrollare .ok 

se parliamo di questa sessione la notizia più vecchia che trovo è della cacchetta rosa, quindi penso la fonte sia la Della Valle (ho guardato siti terzi perché il click a quelle medde non lo do).

Comunque ci sono notizie anche di ottobre-novembre 2023, compreso Romano. E a questo punto mi sembra l'obiettivo vero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pongo seriamente per un attimo...

 

Ma è possibile che per qualsiasi menata qui dentro si creino degli schieramenti?

È necessario dover sempre e comunque creare delle faide, trovare degli idoli e continuare imperterriti con narrazioni di volta in volta ricamate sul proprio eroe?

 

Non sono qui dentro da tanto, anche considerando quel paio di anni da osservatore ma io non ricordo nulla di simile a quello che vedo in queste pagine negli ultimi anni...

 

Fosse per me si seguirebbe il mercato serenamente, fra battute, speranze e toh qualche malumore (ovviamente calati nella modalità calcio, che la vita è ben altro...)...invece qui ci si ritrova giocoforza fra fazioni anche solo dopo aver espresso un'opinione...

 

Inoltre è un continuo mutare pensiero in virtù dell' eroe di turno...oggi Pedullà è alla stregua di Brera ma appena criticherà qualcosa o qualcuno del mondo Juve tornerà a essere il solito individuo con problemi di gel e bava di mucca...

 

Un po' di leggerezza fratelli, che se uno pone dei dubbi su un'operazione o esalta all'inverosimile un dirigente non è che stia scegliendo uno schieramento...sta semplicemente esternando i propri pensieri e il proprio modo d'essere...

 

E soprattutto, non è che uno sia più o meno juventino in base al proprio stato emotivo...siamo tutti qui a tifare Juve, tranne qualche troll che viene prontamente bannato...

 

In conclusione, godiamoci questo mercato che ci porterà a una nuova Juve...e auguriamoci tutti quanti possa essere un nuovo vincente capitolo della nostra storia centenaria, senza passare le giornate a criticarci fra di noi per differenti vedute...

 

Imho 

  • Mi Piace 10
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gadan ha scritto:

Credo anche io.

E McK, sicuramente ben consigliato dal procuratore, se ne approfitta per scurire più soldi

 

I giocatori mediocri si comportano da uomini mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

ve lo ricordate questo tweet? era mezzogiorno, alle 16 abbiamo chiuso per bremer...

L'Inter che rilanciava 🤣

Giusto per dire quanto romanzano

 

 

7 minuti fa, Dusan ha scritto:

senza dimenticare Kulusevski dove DiMarzio lo dava sicuro all'indah .ghgh per dare l'annuncio poco dopo in serata.

Di marzio non lo considero più. Ascolto Pedullà, Romano e purtroppo la Della Valle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

se parliamo di questa sessione la notizia più vecchia che trovo è della cacchetta rosa, quindi penso la fonte sia la Della Valle (ho guardato siti terzi perché il click a quelle medde non lo do).

Comunque ci sono notizie anche di ottobre-novembre 2023, compreso Romano. E a questo punto mi sembra l'obiettivo vero

oggi anche LaStampa ha scritto di Sancho. Pedullà parlava di Greenwood (ma A.Corsa ha smentito) e di Savinho, oggi invece Pedullà parla di Adeyemi. Un minestrone di nomi.

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

 

Di marzio non lo considero più. Ascolto Pedullà, Romano e purtroppo la Della Valle

anch'io, la DellaValle a volte becca lo scoop (Vlahovic/D.luiz) è stata lei ad anticipare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ci sono alcuni utenti (che poverini non sono più con noi stasera) che non aspettano altro che dire che è saltata, immagino sui social...

 

 

.lollo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi pongo seriamente per un attimo...

 

Ma è possibile che per qualsiasi menata qui dentro si creino degli schieramenti?

È necessario dover sempre e comunque creare delle faide, trovare degli idoli e continuare imperterriti con narrazioni di volta in volta ricamate sul proprio eroe?

 

Non sono qui dentro da tanto, anche considerando quel paio di anni da osservatore ma io non ricordo nulla di simile a quello che vedo in queste pagine negli ultimi anni...

 

Fosse per me si seguirebbe il mercato serenamente, fra battute, speranze e toh qualche malumore (ovviamente calati nella modalità calcio, che la vita è ben altro...)...invece qui ci si ritrova giocoforza fra fazioni anche solo dopo aver espresso un'opinione...

 

Inoltre è un continuo mutare pensiero in virtù dell' eroe di turno...oggi Pedullà è alla stregua di Brera ma appena criticherà qualcosa o qualcuno del mondo Juve tornerà a essere il solito individuo con problemi di gel e bava di mucca...

 

Un po' di leggerezza fratelli, che se uno pone dei dubbi su un'operazione o esalta all'inverosimile un dirigente non è che stia scegliendo uno schieramento...sta semplicemente esternando i propri pensieri e il proprio modo d'essere...

 

E soprattutto, non è che uno sia più o meno juventino in base al proprio stato emotivo...siamo tutti qui a tifare Juve, tranne qualche troll che viene prontamente bannato...

 

In conclusione, godiamoci questo mercato che ci porterà a una nuova Juve...e auguriamoci tutti quanti possa essere un nuovo vincente capitolo della nostra storia centenaria, senza passare le giornate a criticarci fra di noi per differenti vedute...

 

Imho 

Condivido pienamente Zigo...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà quest'anno mi sembra il più informato (ha chiaramente una fonte).

Gli altri, invece, arrancano e vanno più per supposizioni o deduzioni.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tutta Italia sta gufando che salti la trattativa con l'Aston Villa, incredibile quanto ci odiano! 

Ci odiano si ma hanno tanta paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ci sono alcuni utenti (che poverini non sono più con noi stasera) che non aspettano altro che dire che è saltata, immagino sui social...

 

 

Ban caldo quest'oggi? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tutta Italia sta gufando che salti la trattativa con l'Aston Villa, incredibile quanto ci odiano! 

Hai spiegato in pochissimi passaggi il perchè c'è sempre un Di Marzio (quasi sempre proprio lui)
a scrivere scemenze e corbellerie sulle nostre trattative.
Un articolo che parla di trattativa saltata per D. Luiz, richiama tutte le anime negative che seguono il calcio.
Tutti quelli che odiano i nostri colori.
E' la legge della becera pubblicità. Sono i gestori di ADS che pagano sul click (la semplice visita al sito) che generano sti mostri.
Se pagassero le conversioni (il clicl sul banner pubblicitario) sarebbe già diverso.

vabbè non ti annoio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi pongo seriamente per un attimo...

 

Ma è possibile che per qualsiasi menata qui dentro si creino degli schieramenti?

È necessario dover sempre e comunque creare delle faide, trovare degli idoli e continuare imperterriti con narrazioni di volta in volta ricamate sul proprio eroe?

 

Non sono qui dentro da tanto, anche considerando quel paio di anni da osservatore ma io non ricordo nulla di simile a quello che vedo in queste pagine negli ultimi anni...

 

Fosse per me si seguirebbe il mercato serenamente, fra battute, speranze e toh qualche malumore (ovviamente calati nella modalità calcio, che la vita è ben altro...)...invece qui ci si ritrova giocoforza fra fazioni anche solo dopo aver espresso un'opinione...

 

Inoltre è un continuo mutare pensiero in virtù dell' eroe di turno...oggi Pedullà è alla stregua di Brera ma appena criticherà qualcosa o qualcuno del mondo Juve tornerà a essere il solito individuo con problemi di gel e bava di mucca...

 

Un po' di leggerezza fratelli, che se uno pone dei dubbi su un'operazione o esalta all'inverosimile un dirigente non è che stia scegliendo uno schieramento...sta semplicemente esternando i propri pensieri e il proprio modo d'essere...

 

E soprattutto, non è che uno sia più o meno juventino in base al proprio stato emotivo...siamo tutti qui a tifare Juve, tranne qualche troll che viene prontamente bannato...

 

In conclusione, godiamoci questo mercato che ci porterà a una nuova Juve...e auguriamoci tutti quanti possa essere un nuovo vincente capitolo della nostra storia centenaria, senza passare le giornate a criticarci fra di noi per differenti vedute...

 

Imho 

Sono d'accordo su tutto, Zigo... Purtroppo a volte sembra quasi esserci la necessità di trovare un nemico, in Juventus o tra noi utenti o tra i moderatori eccetera eccetera.

Tutto questo dipende dal fatto che il modo di vivere il calcio sta diventando sempre più aggressivo e polarizzato e infatti lo si riesce a riscontrare anche in un piccolo sottoambiente dell'universo calcio quale è questo spazio che io frequento da anni cui sono molto affezionato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

image.png.167ac333d871da1dd72076d08eb34586.png

inquietante

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi pongo seriamente per un attimo...

 

Ma è possibile che per qualsiasi menata qui dentro si creino degli schieramenti?

È necessario dover sempre e comunque creare delle faide, trovare degli idoli e continuare imperterriti con narrazioni di volta in volta ricamate sul proprio eroe?

 

Non sono qui dentro da tanto, anche considerando quel paio di anni da osservatore ma io non ricordo nulla di simile a quello che vedo in queste pagine negli ultimi anni...

 

Fosse per me si seguirebbe il mercato serenamente, fra battute, speranze e toh qualche malumore (ovviamente calati nella modalità calcio, che la vita è ben altro...)...invece qui ci si ritrova giocoforza fra fazioni anche solo dopo aver espresso un'opinione...

 

Inoltre è un continuo mutare pensiero in virtù dell' eroe di turno...oggi Pedullà è alla stregua di Brera ma appena criticherà qualcosa o qualcuno del mondo Juve tornerà a essere il solito individuo con problemi di gel e bava di mucca...

 

Un po' di leggerezza fratelli, che se uno pone dei dubbi su un'operazione o esalta all'inverosimile un dirigente non è che stia scegliendo uno schieramento...sta semplicemente esternando i propri pensieri e il proprio modo d'essere...

 

E soprattutto, non è che uno sia più o meno juventino in base al proprio stato emotivo...siamo tutti qui a tifare Juve, tranne qualche troll che viene prontamente bannato...

 

In conclusione, godiamoci questo mercato che ci porterà a una nuova Juve...e auguriamoci tutti quanti possa essere un nuovo vincente capitolo della nostra storia centenaria, senza passare le giornate a criticarci fra di noi per differenti vedute...

 

Imho 

ma guarda, io chiaramente parlo per me. Io non faccio schieramenti di simpatia o antipatia, anche perché non è che Pedullà, Romano e la Della Valle mi stanno simpatici, anzi. Però hanno dimostrato di essere attendibili, qualcosina possono sbagliare ma ci sta la verità in tasca non ce l'ha nessuno, Di Marzio non la prende mezza nemmeno per sbaglio. Ripeto, non lo faccio per antipatia ma non va ascoltato tanto ha ampiamente dimostrato di non sapere niente. Con Kaio Jorge uguale: "trattativa con 5 milioni di distanza, verrà limata nei prossimi giorni", mezz'ora dopo ufficiale. E in quella trattativa 5 milioni sarebbero stati soldoni visto che si parlava di distanza tra i 5 e 10 milioni, non una distanza tra i 60 e i 65 milioni che non rappresentano un problema

2 minuti fa, horus ha scritto:

I giocatori mediocri si comportano da uomini mediocri

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.