Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Discorso più generale il mio...

 

Per me di marzio e romano restano i più affidabili, soprattutto il primo...poi chiaramente si creano situazioni in cui possono essere meno affidabili rispetto ad altri...ci sta, un conto è gestire un paio di fonti per esibirsi in programmi di bassa visibilità, un altro gestire centinaia di contatti da anni...

 

Quindi se oggi quel che dice Pedullà è maggiormente attendibile per qualsivoglia motivo...beh, va benone...

 

Quello che però a me lascia perplesso è vivere la situazione di cui sopra in maniera dicotomica...si creano dei veri e propri gruppi di tifo...boh, io ne rimango basito..

be certo prendersi per il ciulo perché uno crede a quello invece che all'altro è abbastanza infantile. E infatti non prendo per il ciulo nessuno, però posso dire che in questa sessione non è affidabile perché ha sbagliato tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

di Dusan? io ricordo il suo tweet nell'anticipare Vlahovic

lo raccontò il direttore della gazzetta a tvPlay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il mio compito è ricordarci che siamo la tifoseria più importante d’Italia e agli altri li guarderemo sempre e solo dall’alto in basso…so finiti i tempi in cui ce la facevamo sotto nei prepartita pure co squadre retrocesse e sentivamo ogni giorno dichiarazioni ad minchiam di giornalisti ed ex allenatori che nella loro vita non hanno vinto mai una beata mazza che avevano come unico scopo mantenere lo status quo conigliesco…l’aria è cambiata e non sarà di certo un Marchetti a farmi dubitare di Giuntoli.

Ma penso che Giuntoli non abbia bisogno di curriculum, santrino... È uno dei migliori dirigenti italiani e fino ad ora oltretutto si è espresso anche non ai suoi massimi secondo me perché qui a Napoli comanda sempre AdL. Ci sarà tempo e bisogna avere pazienza. Quanto alle dichiarazioni di giornalisti ed ex allenatori, quelle continueranno sempre. Basta semplicemente non ascoltarle. Fiducia, calma e gesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi pongo seriamente per un attimo...

 

Ma è possibile che per qualsiasi menata qui dentro si creino degli schieramenti?

È necessario dover sempre e comunque creare delle faide, trovare degli idoli e continuare imperterriti con narrazioni di volta in volta ricamate sul proprio eroe?

 

Non sono qui dentro da tanto, anche considerando quel paio di anni da osservatore ma io non ricordo nulla di simile a quello che vedo in queste pagine negli ultimi anni...

 

Fosse per me si seguirebbe il mercato serenamente, fra battute, speranze e toh qualche malumore (ovviamente calati nella modalità calcio, che la vita è ben altro...)...invece qui ci si ritrova giocoforza fra fazioni anche solo dopo aver espresso un'opinione...

 

Inoltre è un continuo mutare pensiero in virtù dell' eroe di turno...oggi Pedullà è alla stregua di Brera ma appena criticherà qualcosa o qualcuno del mondo Juve tornerà a essere il solito individuo con problemi di gel e bava di mucca...

 

Un po' di leggerezza fratelli, che se uno pone dei dubbi su un'operazione o esalta all'inverosimile un dirigente non è che stia scegliendo uno schieramento...sta semplicemente esternando i propri pensieri e il proprio modo d'essere...

 

E soprattutto, non è che uno sia più o meno juventino in base al proprio stato emotivo...siamo tutti qui a tifare Juve, tranne qualche troll che viene prontamente bannato...

 

In conclusione, godiamoci questo mercato che ci porterà a una nuova Juve...e auguriamoci tutti quanti possa essere un nuovo vincente capitolo della nostra storia centenaria, senza passare le giornate a criticarci fra di noi per differenti vedute...

 

Imho 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

Ma penso che Giuntoli non abbia bisogno di curriculum, santrino... È uno dei migliori dirigenti italiani e fino ad ora oltretutto si è espresso anche non ai suoi massimi secondo me perché qui a Napoli comanda sempre AdL. Ci sarà tempo e bisogna avere pazienza. Quanto alle dichiarazioni di giornalisti ed ex allenatori, quelle continueranno sempre. Basta semplicemente non ascoltarle. Fiducia, calma e gesso. 

Io sto tranquillissimo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Stiamo parlando di Sartori appunto, non di de laurentis o lotito 

È uno dei migliori dirigenti italiani da anni, e non lo si diventa facendo i dispetti alle altre squadre per accontentare quattro idioti di tifosi 

Ma infatti ci sta che voglia semplicemente provare a tenerlo a meno di non ricevere tanti soldi.

 

C'era già lui quando imploravamo di ridarci Spinazzola e lui non si mosse di un millimetro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Una lunga lotta....poveri i miei professori :d

aia aia aia aia…..

 

 

 

 

ce sefz

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

lo raccontò il direttore della gazzetta a tvPlay

ricordavo diversamente. Comunque Ok  lasciamo perdere.. .ok  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pedullà per McKennie ha parlato di buonuscita, altro che bonus che gli sono dovuti, come si scriveva qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque Pedullà per McKennie ha parlato di buonuscita, altro che bonus che gli sono dovuti, come si scriveva qua

Ma da quando un giocatore che viene ceduto e magari migliora anche l'ingaggio deve ricevere una buonuscita? Ma siamo diventati una Onlus? Quanto mi manca Moggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma infatti ci sta che voglia semplicemente provare a tenerlo a meno di non ricevere tanti soldi.

 

C'era già lui quando imploravamo di ridarci Spinazzola e lui non si mosse di un millimetro?

Era lui il dirigente che a Bergamo ha fatto affari con juve, inter, milan, roma… indistintamente 

Pensare che possa prendere decisioni per antipatia mi sembra ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

 

C'era già lui quando imploravamo di ridarci Spinazzola e lui non si mosse di un millimetro?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol84 said:

Ma da quando un giocatore che viene ceduto e magari migliora anche l'ingaggio deve ricevere una buonuscita? Ma siamo diventati una Onlus? Quanto mi manca Moggi....

Dipende dai contratti adcazzum che gli sono stati fatti all’epoca…e non mi meraviglierei di nulla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma in tutto questo Romeo che dice in merito a ste situazioni strane?

Romeo penso che stia godendo per i celtic da questa notte, starà mbriaco a merd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Credo quest’anno Pedullá sappia molto sulla Juve, e lo si percepisce da come si sbilancia, con quell’arroganza di chi sa

però lo fa prendendo per il ciulo, e il che non mi piace. Preferisco Di Marzio che dice: "A noi risulta Sarri, ma rispettiamo chi ha informazioni diverse (Guardiola)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Romeo penso che stia godendo per i celtic da questa notte, starà mbriaco a merd

Capirai... Tra le finals più noiose degli ultimi anni...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma in tutto questo Romeo che dice in merito a ste situazioni strane?

Calma calma mancano 11 giorni e ci sono 4 agenti diversi con cui parlare,la trattativa è troppo avanti per crollare

 

 

Romeo agresti ieri da Antonio corsa

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Calma calma mancano 11 giorni e ci sono 4 agenti diversi con cui parlare,la trattativa è troppo avanti per crollare

 

 

Romeo agresti ieri da Antonio corsa

Tanto basta per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma non c'è nessun terrorismo guarda, nel senso di marzio e company è un teatrino che fanno per noi tifosi, le parti in causa sanno già quali sono i problemi se ci sono e se si possono risolvere, le trasmissioni TV secondo me hanno un delay di 7 10 giorni rispetto al calciomercato reale

Iniziare la trasmissione con "Oggi non ci sono notizie,  la messa è finita, andate in pace" non è il massimo per loro... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

riquoto il tuo post e lo condivido. Ognuno è libero di farsi la propria idea se un determinato giornalista è piu attendibile rispetto ad un altro (anche perchè i fatti lo dimostrano) e mica lo si dice per simpatia che Pedullà quest'anno è uno di quei pochi (non l'unico) che ha piu' notizie concrete.

Per me Pedullà può prenderle anche tutte, è un giornalista di cui al massimo posso seguire le breaking e le citazioni. Non mi piace il suo modo di fare giornalismo, non mi piace la rete in cui lavora e non mi piace il format che viene portato avanti. In alcuni ambiti della vita, la forma è anche sostanza e per me la sua forma è molto deficitaria, a prescindere dal contenuto. 

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Tanto basta per me.

E poi, chi siamo noi per separare due innamorati? Non vorremmo mica vederli soffrire come Romeo e Giulietta (o come disse una mia prof., Rometta e Giulieo sefz)...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Per me Pedullà può prenderle anche tutte, è un giornalista di cui al massimo posso seguire le breaking e le citazioni. Non mi piace il suo modo di fare giornalismo, non mi piace la rete in cui lavora e non mi piace il format che viene portato avanti. In alcuni ambiti della vita, la forma è anche sostanza e per me la sua forma è molto deficitaria, a prescindere dal contenuto. 

la penso come te, l'ho detto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.