Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Vedendo che Lisippo da per fatto anche Di Lorenzo, spero venga a molto poco perché anche questo è un affare che non mi piace molto

Io continuo ad essere molto scettico sul fatto che Giuntoli vada ad infastidire un discorso tra AdL e un calciatore del Napoli che oltretutto ha ancora un discreto orizzonte contrattuale azzurro, ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Vedendo che Lisippo da per fatto anche Di Lorenzo, spero venga a molto poco perché anche questo è un affare che non mi piace molto

Ho molta paura di sapere quanto verrà pagato, però mi fido di Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque sono le classiche situazioni di mercato durante europei o mondiali in cui non vola una mosca.

Lo avevo scritto qualche settimana fa (anche se qualcuno mi aveva anche discretamente perculato)... Negli anni delle competizioni delle nazionali, mercato col freno a mano fino alla finale del Mondiale/Europeo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Capirai... Tra le finals più noiose degli ultimi anni...... 

La più noiosa direi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

però lo fa prendendo per il ciulo, e il che non mi piace. Preferisco Di Marzio che dice: "A noi risulta Sarri, ma rispettiamo chi ha informazioni diverse (Guardiola)"

sono d’accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Discorso più generale il mio...

 

Per me di marzio e romano restano i più affidabili, soprattutto il primo...poi chiaramente si creano situazioni in cui possono essere meno affidabili rispetto ad altri...ci sta, un conto è gestire un paio di fonti per esibirsi in programmi di bassa visibilità, un altro gestire centinaia di contatti da anni...

 

Quindi se oggi quel che dice Pedullà è maggiormente attendibile per qualsivoglia motivo...beh, va benone...

 

Quello che però a me lascia perplesso è vivere la situazione di cui sopra in maniera dicotomica...si creano dei veri e propri gruppi di tifo...boh, io ne rimango basito..

Bro, secondo il tuo parere, il primo è piu affidabile, ma poi dovrebbero seguire anche i fatti.

Pedulla, da "quest'anno" (vuoi abbia piu fonti con Giuntoli) ha anticipato tutti e smentito altri colleghi (lo stesso Di marzio in piu occasioni). Almeno se vogliamo attenerci ai fatti. 

Poi frega zero di Pedullà ovviamente, ma da quello che ho notato da quest'anno è uno dei pochi piu concreti, senza romanzare, senza dire "eh trattiva in stand-by o forse rischia di saltare" solo per dare qualche notizia in piu. 

Poi sicuramente anche lui flopperà qualche notizia, nessuno è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

Lo avevo scritto qualche settimana fa (anche se qualcuno mi aveva anche discretamente perculato)... Negli anni delle competizioni delle nazionali, mercato col freno a mano fino alla finale del Mondiale/Europeo. 

E ovviamente chi non ha nulla da dire attira i polli con notizie senza senso…la differenza è non essere un pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mattitheiceman said:

Vedendo che Lisippo da per fatto anche Di Lorenzo, spero venga a molto poco perché anche questo è un affare che non mi piace molto

speriamo Danilo se ne vada

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Io continuo ad essere molto scettico sul fatto che Giuntoli vada ad infastidire un discorso tra AdL e un calciatore del Napoli che oltretutto ha ancora un discreto orizzonte contrattuale azzurro, ad oggi. 

può essere che la situazione sia partita prima perché Di Lorenzo non vuole giocare nel dreginguedue, che poi è un 532, l'agente l'ha proposto a destra e a manca e Giuntoli dice: "oh a me l'ha proposto l'agente, che vuoi da me?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Cmq io koop per Hujsen + (tanti) soldi non lo farei mai.

Possiamo trovare di meglio secondo me

koop ci serve come il pane 

centrocampista tecnico e forte fisicamente,  uno che ha tiro e gol nelle gambe.

mi ricorda il grande Pavel

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il si di mckennie sia sulle commissioni che sull ingaggio ma si tratta e si cerca una rapida soluzione,un medico Juve è pronto a volare in California dove ad aspettarli c e Douglas Luiz,si spera che entro questo fine settimana si risolva tutto 

 

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per me Pedullà può prenderle anche tutte, è un giornalista di cui al massimo posso seguire le breaking e le citazioni. Non mi piace il suo modo di fare giornalismo, non mi piace la rete in cui lavora e non mi piace il format che viene portato avanti. In alcuni ambiti della vita, la forma è anche sostanza e per me la sua forma è molto deficitaria, a prescindere dal contenuto. 

tutto lecito le tue impressioni (e non so allo specifico a cosa ti riferisci) io di solito leggo i giornalisti quando vengono postati soprattutto qui dentro o su twitter (X). E vado piu alla sostanza e su chi porta avanti quella linea, senza romanzare le notizie solo per scrivere o fare il programma della serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

può essere che la situazione sia partita prima perché Di Lorenzo non vuole giocare nel dreginguedue, che poi è un 532, l'agente l'ha proposto a destra e a manca e Giuntoli dice: "oh a me l'ha proposto l'agente, che vuoi da me?"

Io penso che molti giocatori del Napoli si siano proposti a destra e a manca dopo questa stagione... Però continuo a pensare che questo corso della Juventus non vada ad imboccare alcuni sentieri un po' impervi. Detto che a me di Lorenzo piace un sacco, arrivasse sarei comunque contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Penso di non aver mai spento la TV a 8 minuti dalla fine di Gara 5. Mai.

Con Minnesota la finale sarebbe stata migliore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Manca il si di mckennie sia sulle commissioni che sull ingaggio ma si tratta e si cerca una rapida soluzione,un medico Juve è pronto a volare in California dove ad aspettarli c e Douglas Luiz,si spera che entro questo fine settimana si risolva tutto 

 

 

Tuttosport

Ma hanno chiesto il permesso a Marchetti ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Cmq io koop per Hujsen + (tanti) soldi non lo farei mai.

Possiamo trovare di meglio secondo me

Trovare un centrocampista offensivo che ti fa quasi 30 goal in 2 anni ed un botto di assist non è tanto facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

Bro, secondo il tuo parere, il primo è piu affidabile, ma poi dovrebbero seguire anche i fatti.

Pedulla, da "quest'anno" (vuoi abbia piu fonti con Giuntoli) ha anticipato tutti e smentito altri colleghi (lo stesso Di marzio in piu occasioni). Almeno se vogliamo attenerci ai fatti. 

Poi frega zero di Pedullà ovviamente, ma da quello che ho notato da quest'anno è uno dei pochi piu concreti, senza romanzare, senza dire "eh trattiva in stand-by o forse rischia di saltare" solo per dare qualche notizia in piu.

infatti. ci vuole equilibrio. Non va esaltato Pedullà perché ha un modo di fare che non mi piace però è informato bene finora, insieme alla della Valle. Di Marzio no nonostante ha uno stile che apprezzo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

tutto lecito le tue impressioni (e non so allo specifico a cosa ti riferisci) io di solito leggo i giornalisti quando vengono postati soprattutto qui dentro o su twitter (X). E vado piu alla sostanza e su chi porta avanti quella linea, senza romanzare le notizie solo per scrivere o fare il programma della serata. 

È solo una questione di gusto giornalistico... Ho una concezione molto vecchio stile del decoro che si conviene a professionisti che raccontano cose (di qualsivoglia natura). Il contenuto è certamente importante però come lo dici e dove lo dici ha la sua importanza. Per capire di cosa sto parlando, basta guardare uno degli speciali calciomercato di SportItalia (ammesso li facciano ancora). Di Marzio sulla Juventus non ha fonti da anni ma quel programma continuo sempre a guardarlo con piacere (per quanto il format sia anch'esso indubbiamente peggiorato nel corso degli anni perché è migrato verso una logica di #trend che io non ho mai approvato, non approvo e mai approverò).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Trovare un centrocampista offensivo che ti fa quasi 30 goal in 2 anni ed un botto di assist non è tanto facile 

Sarà però all' Atalanta Hujsen non lo darei mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora francamente mi sembra strano che Di Marzio si sia inventato tutto perché c’è un complotto antijuventino totale e globale, come leggo qua dentro.

Mi sembra chiaro, invece, che un intoppo ci sia stato.

Mi pare che abbia ragione Marchetti, laddove dice che semplicemente McKennie ha capito di essere il fulcro dell'operazione e vuole andar via alle sue condizioni.

Mi sembra ragionevole.

In ogni caso, è martedì e se non si chiude entro la fine della settimana è chiaro che è tutto vero, altro che complotti mediatici antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Beh, ora francamente mi sembra strano che Di Marzio si sia inventato tutto perché c’è un complotto antijuventino totale e globale, come leggo qua dentro.

Mi sembra chiaro, invece, che un intoppo ci sia stato.

Mi pare che abbia ragione Marchetti, laddove dice che semplicemente McKennie ha capito di essere il fulcro dell'operazione e vuole andar via alle sue condizioni.

Mi sembra ragionevole.

In ogni caso, è martedì e se non si chiude entro la fine della settimana è chiaro che è tutto vero, altro che complotti mediatici antijuventini

Qua sfottono i napoletani e gli intertristi ma a livello di complottismo stiamo.messi uguali ahimè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.