Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Manca il si di mckennie sia sulle commissioni che sull ingaggio ma si tratta e si cerca una rapida soluzione,un medico Juve è pronto a volare in California dove ad aspettarli c e Douglas Luiz,si spera che entro questo fine settimana si risolva tutto 

 

 

Tuttosport

a me fa schifo, non ci posso fare niente

4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io penso che molti giocatori del Napoli si siano proposti a destra e a manca dopo questa stagione... Però continuo a pensare che questo corso della Juventus non vada ad imboccare alcuni sentieri un po' impervi. Detto che a me di Lorenzo piace un sacco, arrivasse sarei comunque contento. 

se il De La ha problemi di campanilismo medioevali non sono problemi di Giuntoli. Se Giuntoli ritiene che rappresenti un utilità e un'occasione fa bene a cogliere per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

Qua sfottono i napoletani e gli intertristi ma a livello di complottismo stiamo.messi uguali ahimè 

Non è un complotto è semplicemente che conoscono il tifoso juventino che è autolesionista e clicca più su notizie negative sulla propria squadra che su quelle positive…basti vedere da quanto tempo stiamo parlando di una non notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io continuo ad essere molto scettico sul fatto che Giuntoli vada ad infastidire un discorso tra AdL e un calciatore del Napoli che oltretutto ha ancora un discreto orizzonte contrattuale azzurro, ad oggi. 

Magari è lo stesso Napoli che cerca una sponda per lasciare partire il ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Till Lindemann said:

be certo prendersi per il ciulo perché uno crede a quello invece che all'altro è abbastanza infantile. E infatti non prendo per il ciulo nessuno, però posso dire che in questa sessione non è affidabile perché ha sbagliato tutto?

Direi non ci sia neppure bisogno di dirlo al momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Beh, ora francamente mi sembra strano che Di Marzio si sia inventato tutto perché c’è un complotto antijuventino totale e globale, come leggo qua dentro.

Mi sembra chiaro, invece, che un intoppo ci sia stato.

Mi pare che abbia ragione Marchetti, laddove dice che semplicemente McKennie ha capito di essere il fulcro dell'operazione e vuole andar via alle sue condizioni.

Mi sembra ragionevole.

In ogni caso, è martedì e se non si chiude entro la fine della settimana è chiaro che è tutto vero, altro che complotti mediatici antijuventini

 

2 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Beh, ora francamente mi sembra strano che Di Marzio si sia inventato tutto perché c’è un complotto antijuventino totale e globale, come leggo qua dentro.

Mi sembra chiaro, invece, che un intoppo ci sia stato.

Mi pare che abbia ragione Marchetti, laddove dice che semplicemente McKennie ha capito di essere il fulcro dell'operazione e vuole andar via alle sue condizioni.

Mi sembra ragionevole.

In ogni caso, è martedì e se non si chiude entro la fine della settimana è chiaro che è tutto vero, altro che complotti mediatici antijuventini

Perché fine settimana? L'operazione deve essere fatta entro il 31. Si prenderanno tutto il tempo necessario per valutare tutte e 4 le operazioni coinvolte e evitare casini di qualsiasi tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

a me fa schifo, non ci posso fare niente

se il De La ha problemi di campanilismo medioevali non sono problemi di Giuntoli. Se Giuntoli ritiene che rappresenti un utilità e un'occasione fa bene a cogliere per me

E' proprio questo il punto, Till... Stante la situazione contrattuale di Di Lorenzo e il modo di AdL di condurre il mercato, mi sfugge ancora in quali circostanze Di Lorenzo possa diventare un'occasione. Al momento a me pare più un vespaio, pur ribadendo che a me il giocatore piace e non poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Beh, ora francamente mi sembra strano che Di Marzio si sia inventato tutto perché c’è un complotto antijuventino totale e globale, come leggo qua dentro.

Mi sembra chiaro, invece, che un intoppo ci sia stato.

Mi pare che abbia ragione Marchetti, laddove dice che semplicemente McKennie ha capito di essere il fulcro dell'operazione e vuole andar via alle sue condizioni.

Mi sembra ragionevole.

In ogni caso, è martedì e se non si chiude entro la fine della settimana è chiaro che è tutto vero, altro che complotti mediatici antijuventini

però non vai a scrivere: "trattativa a rischio". Posso capire che qualcosa devi dire e devi romanzare, però rimani entro un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

È solo una questione di gusto giornalistico... Ho una concezione molto vecchio stile del decoro che si conviene a professionisti che raccontano cose (di qualsivoglia natura). Il contenuto è certamente importante però come lo dici e dove lo dici ha la sua importanza. Per capire di cosa sto parlando, basta guardare uno degli speciali calciomercato di SportItalia (ammesso li facciano ancora). Di Marzio sulla Juventus non ha fonti da anni ma quel programma continuo sempre a guardarlo con piacere (per quanto il format sia anch'esso indubbiamente peggiorato nel corso degli anni perché è migrato verso una logica di #trend che io non ho mai approvato, non approvo e mai approverò).

forse proprio perchè non guardo questi format di calciomercato (solo i post partita quando posso), quindi il mio parere su questi giornalisti nasce da quello che leggo solo qui dentro o sulle notizie-tweet sui social, come scritto in precedenza. E quindi la vostra opinione/percezione è diversa dalla mia, non conoscendo i personaggi oltre la semplice notizia flash pubblicata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Cruzeiro ha twittato sul primo giorno di allenamento di Kajo Jorge e lo stesso ragazzo ha appena scritto "Vamos"...quindi direi che il Santos ci può salutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non è un complotto è semplicemente che conoscono il tifoso juventino che è autolesionista e clicca più su notizie negative sulla propria squadra che su quelle positive…basti vedere da quanto tempo stiamo parlando di una non notizia.

Per me direi che di marzio (professionista molto serio) dice le notizie che non piacciono a noi perché è anti-juventino è roba da togliere il diritto di voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dusan said:

Bro, secondo il tuo parere, il primo è piu affidabile, ma poi dovrebbero seguire anche i fatti.

Pedulla, da "quest'anno" (vuoi abbia piu fonti con Giuntoli) ha anticipato tutti e smentito altri colleghi (lo stesso Di marzio in piu occasioni). Almeno se vogliamo attenerci ai fatti. 

Poi frega zero di Pedullà ovviamente, ma da quello che ho notato da quest'anno è uno dei pochi piu concreti, senza romanzare, senza dire "eh trattiva in stand-by o forse rischia di saltare" solo per dare qualche notizia in piu. 

Poi sicuramente anche lui flopperà qualche notizia, nessuno è perfetto.

Forse mi sono espresso male...

 

Restano i più affidabili sul mercato, non necessariamente sulla Juve...

 

Ma, non è quello il punto del mio discorso eh...a me frega zero di tutti questi, li leggo praticamente solo qui...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Per me direi che di marzio (professionista molto serio) dice le notizie che non piacciono a noi perché è anti-juventino è roba da togliere il diritto di voto.

Sono anni che sull Juve arriva ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Per me direi che di marzio (professionista molto serio) dice le notizie che non piacciono a noi perché è anti-juventino è roba da togliere il diritto di voto.

Serissimo ma tu condinua a ridere a ogni notizia negativa, ti diverti d’altronde e alle positive non ci credi. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

Per me direi che di marzio (professionista molto serio) dice le notizie che non piacciono a noi perché è anti-juventino è roba da togliere il diritto di voto.

I giornalisti campano di notizie e devono tirarle fuori anche quando non ci sono, è sempre stato così e sempre sarà così, quindi una mezza verità diventa una certezza, se ne fregano dei complotti ma i complottisti sono i loro migliori clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Sono anni che sull Juve arriva ultimo

Ma questo non lo metto in dubbio, evidentemente ha delle fonti non di prima fascia ormai, ma pensare che inventa notizie per fare un dispetto a noi è imbarazzante 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Serissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, CHICCO68 said:

Con Minnesota la finale sarebbe stata migliore 

Io mi son rivisto Utah jazz Chicago Bulls...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

forse proprio perchè non guardo questi format di calciomercato (solo i post partita quando posso), quindi il mio parere su questi giornalisti nasce da quello che leggo solo qui dentro o sulle notizie-tweet sui social, come scritto in precedenza. E quindi la vostra opinione/percezione è diversa dalla mia, non conoscendo i personaggi oltre la semplice notizia flash pubblicata. 

La notizia che uno dà dipende dalla fonte che possiede... Il lavoro giornalistico è anche la forma e il modo in cui dai la notizia. Per esempio, anche nei vari riportati di Pedullà, noto sempre toni beffardi (Thiago #Motta-#Juventus: tutto fatto, nessun gioco al rialzo, nessuna posta alzata. Al massimo c'è posta per te.  la prima che ho trovato su Google), quasi in tono di sfida. Ecco, in questo modo di dare la notizia (corretta) c'è tutto il mio scarso gradimento nei suoi confronti. Ciònondimeno, se ha notizie corrette nel contenuto mi pare più che giusto riportarlo e commentarlo. .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Per me direi che di marzio (professionista molto serio) dice le notizie che non piacciono a noi perché è anti-juventino è roba da togliere il diritto di voto.

Di marzio, come tutti gli altri, guadagna dalle notizie che condivide 

L'intoppo, la difficoltà, la trattativa difficile, il romanzo di mercato per lui è sempre la migliore storia da cavalcare a prescindere che sia vero o meno 

Se per 10 giorni in una trattativa non succede nulla lui deve comunque scrivere qualcosa, stando attento a mantenersi a metà del fiume e tenere aperte tutte le porte, perchè altrimenti lascia soldi sul tavolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Un breve sunto su tale Stefanelli?

Ha lavorato con Giuntoli nel carpi e per un breve periodo ds delle giovanili del Naples

 

Si occupera’ dell’area scouting principalmente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E' proprio questo il punto, Till... Stante la situazione contrattuale di Di Lorenzo e il modo di AdL di condurre il mercato, mi sfugge ancora in quali circostanze Di Lorenzo possa diventare un'occasione. Al momento a me pare più un vespaio, pur ribadendo che a me il giocatore piace e non poco. 

ma infatti stando a quasi tutti i giornalisti ancora è un'ipotesi, non un obiettivo vero e proprio come Calafiori, Luiz, Sancho e Koopmeiners. A parte il fatto che per me Koopmeiners ancora non lo do per sicuro visto le cifre che girano, o l'Atalanta cala le pretese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 17 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Tropo bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Di marzio, come tutti gli altri, guadagna dalle notizie che condivide 

L'intoppo, la difficoltà, la trattativa difficile, il romanzo di mercato per lui è sempre la migliore storia da cavalcare a prescindere che sia vero o meno 

Se per 10 giorni in una trattativa non succede nulla lui deve comunque scrivere qualcosa, stando attento a mantenersi a metà del fiume e tenere aperte tutte le porte, perchè altrimenti lascia soldi sul tavolo 

Sì può anche essere, ma secondo te lo fa per fare un dispetto a qualcuno? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.