Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sarò banale,sigillerei la difesa con Hummels,farei crescere serenamente il nostro Olandesino e Ciaone ai simpatici tortellini bolognesi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' legittimo che Rabiot non piaccia (anche a me non entusiasma, te lo dico con sincerità); ma, al contempo, chi lo considera semplicemente SCARSO, come letto più volte, e non coglie il suo peso specifico in campo, non solo non capisce nulla di calcio, ma si rende ridicolo di fronte all'universo mondo che ha giocato anche solo in terza categoria.

 

Piace anche a Thiago Motta, Rabiot; e non se ne fanno una ragione. 

Ma cosa dici...ieri sera, verso mezzanotte, son passato di qui (senza scrivere) e ho letto - testuale - che "Rabiot è stato il peggiore in campo"; siccome, avendo visto la partita (invero noiosa...) mi sembrava avesse fatto più che bene, temevo che il rimbambimento senile mi avesse colto in maniera galoppante, sono andato a controllare tre/quattro pagelle (Eurosport, maialina rosa ecc.); tutti sei e mezzo o sette.... .ghgh

Non so ma secondo me molti di quelli che danno dello scarso a Rabiot sono fra quelli che mi hanno perculato perchè stamattina ho detto che Saelemakers è più o meno del livello di Kostic e Weah... come se avessi paragonato Platini a Magrin .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Perin
 

Bremer, Calafiori, Danilo, Gatti, Rugani, Thiago Santos (oppure Di Lorenzo), Weah
 

Fagioli, Douglas Luiz, Rabiot, Fofana (oppure K.Thuram), Locatelli, Barrenechea (oppure Miretti)

 

Chiesa, Yildiz, Greenwood (oppure Soulè), Morata, Milik, Vlahovic 

 

Ma secondo voi un mercato così non sarebbe già sufficiente? Per quelle che sono le disponibilità economiche a me andrebbe già bene così 

 

Eviterei di prendere Koopmeiners costa troppo, piuttosto teniamoci Rabiot, invece con Chiesa cercherei in tutti i modi un accordo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Rabiot è un buon centrocampista, 5-10 partite l’anno è addirittura molto forte se ha voglia 

Se fosse il campione che viene dipinto qui però l’anno scorso a p0 sarebbe finto al real, al bayern, al city… squadre di questo calibro 

Prenderebbe meno che da noi semplicemente e nel caso di Real City e Bayern non sarebbe titolare indiscusso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è presto per dirlo, ma la sensazione è che non arriveranno offerte irrinunciabili a nessuno di quelli che sono già da noi ( Chiesa, Vlahovic, Rabiot) quindi alla fine nel post europeo ( chi non lo ha già fatto prima ) dovrà sedersi con la società e trovare la quadra.

Ergo davanti a parte Morata / Kean rientrerà Soulè e fine dei giochi. Poi si sa il mercato è fluido e se si creano le condizioni per un 'buono scambio' che coinvolge Sancho. Greenwood o Adeyemi per Chiesa o Soulè si vedrà. Non cambia la struttura del reparto, due prime punte con caratteristiche diverse DV9 e Milik e gli altri sufficientemente flessibili da coprire tutte le possibili combinazioni a due e a tre, ma tendenzialmente più a tre o 3-1 che a due.

Alla fine resteranno sia Kostic che Weah e a centrocampo sarà Locateli Fagioli Luiz ( più Rabiot o Fofana, io spero il secondo) e poi forse Koop e Barrenechea. Anche qui il reparto non mi dispiacerebbe

Dietro resta aperto il tema esterni bassi, con poche certezze. Una sicuro Danilo non può essere nemmeno pensato terzino destro e TheSci nemmeno ricordato.

Le certezze finiscono con Cambiaso e Djalo. Se viene Calafiori Cambiaso parte a dx se no si andrà verso un terzino dx titolare ancora da tirare fuori dal mazzo con Weah come riserva e Cambiaso / Djalo a sinistra. Di gregorio e Perin in porta.   

Boh poi magari Giuntolix mi sorprende ma alla fine per quello è pagato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Prenderebbe meno che da noi semplicemente e nel caso di Real City e Bayern non sarebbe titolare indiscusso 

Quindi semplicemente non lo considerano così forte, mi pare di capire 

Perchè altrimenti lo pagherebbero e lo farebbero giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno dica al Santos che ci ha provato, ma gli va male 


 17 agosto 2021

image.png

Ciò non ha impedito a molti di parlare di dabbenaggine, dilettantismo... Devo essere più rapido nel taccare per flame

  • Mi Piace 4
  • Grazie 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non è chiaro il modus operandi di Rabiot? In Nazionale si sbatte perché vabbé... amor patriottico si vede.

Alla Juve si sbatte nei mesi precedenti a dover strappare un rinnovo, il resto del tempo lo passa in letargo a sonnecchiare su cuscini riempiti dai dollaroni di cui lo abbiamo ricoperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma non ci sono date di un'eventuale visita medica di Alisha? Chiedo per un medico. 

Vuoi laurearti in medicina per tempo? 😂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno dica al Santos che ci ha provato, ma gli va male 


 17 agosto 2021

image.png

Ma infatti! Capisco che sono brasiliani....ma pensavo fossero meno stupidi quanto già lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Rabiot è un buon centrocampista, 5-10 partite l’anno è addirittura molto forte se ha voglia 

Se fosse il campione che viene dipinto qui però l’anno scorso a p0 sarebbe finto al real, al bayern, al city… squadre di questo calibro 

Ma chi lo dipinge come un campione? Qui dentro si va dal deleterio al giocatore ininfluente, passando per il classico mediocre. Poi, però, Deschamps lo schiera titolare in una nazionale che avrebbe più di un'alternativa. Rabiot mediocre, titolare, Thuram fenomeno neanche convocato. Mi concedi che c'è qualcosa che non torna? O Deschamps (insieme a una consistente schiera di CT e allenatori) è uno stordito, o la gran parte dei forumisti di calcio ci capisce poco e niente. Giuntoli, pare, gli sta offrendo oltre 10 ml lordi, stordito pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Che problema c'è? Tanto per i più il problema di questa rosa era solo uno.....

Quindi già così si dovrebbe essere da primo o secondo posto 😁

Comunque c'è tempo!!! Ancora manca un mese al ritiro

diciamo che un grosso problema è stato risolto

oltretutto il problema in questione generosamente ci paga due anni del suo successore di tasca sua, quindi meglio di così non poteva andare

 

quindi si...considerando che siamo arrivati terzi nelle passate stagioni non vedo perchè non dovremmo essere da secondo posto...

se poi la rosa migliorerà ulteriormente si potrebbe pensare anche a qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ciò non ha impedito a molti di parlare di dabbenaggine, dilettantismo... Devo essere più rapido nel taccare per flame

Molti ti diranno: Eh ma nel comunicato non possono mica mettere tuttoh!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, omar10 said:

Sarò banale,sigillerei la difesa con Hummels,farei crescere serenamente il nostro Olandesino e Ciaone ai simpatici tortellini bolognesi,

io prenderei Ramos in scadenza 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Molti ti diranno: Eh ma nel comunicato non possono mica mettere tuttoh!!!

 

Come sempre se è qualcosa che va contro la Juve siamo garantisti, pronti a dare ragione, sostenitori dei diritti di chiunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vale per il giocatore

Il beneficio è per il contribuente e di conseguenza per il sostituto d'imposta, qualunque esso sia.

Vale per Rabiot, ma pure per Thiago Motta o per Koopmeiners tanto per intenderci 

“…questo perché a fare la differenza sarebbe la continuità tra le stagioni sportive.”

 

Da il BiancoNero , non so cosa intendono con continuità di stagioni sportive.

Se nella continuità della stagioni sportive è inteso lo stesso datore di lavoro o meno.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DD90 più o meno la logica dice quello che hai prospettato e che assomiglia molto al film che mi sono fatto io. Mi aspetto che il nuovo corso ragioni in ottica di creare una rosa omogenea che consenta a TM di fare il giusto turnover sugli esterni soprattutto, davanti e dietro. Non ci sono stelle ma nessuno è messo a pesce fuor d'acqua e il livello medio si alza per quanto consentito dal portafogli a disposizione...

Modificato da gnatmm
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno dica al Santos che ci ha provato, ma gli va male 


 17 agosto 2021

image.png

Può essere che l'accordo con chi l'ha preso, manco me lo ricordo, sia prestito con obbligo...

deve esserci un spiegazione per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma chi lo dipinge come un campione? Qui dentro si va dal deleterio al giocatore ininfluente, passando per il classico mediocre. Poi, però, Deschamps lo schiera titolare in una nazionale che avrebbe più di un'alternativa. Rabiot mediocre, titolare, Thuram fenomeno neanche convocato. Mi concedi che c'è qualcosa che non torna? O Deschamps (insieme a una consistente schiera di CT e allenatori) è uno stordito, o la gran parte dei forumisti di calcio ci capisce poco e niente. Giuntoli, pare, gli sta offrendo oltre 10 ml lordi, stordito pure lui?

Mi concedi che qualcosa non torna se i panchinari (con la Francia) camavinga e tchouameni giocano semifinali e finali di champions da titolari nel real mentre rabiot a p0 non viene preso in considerazione dal real per due anni di fila?

Vale lo stesso discorso 

 

Rabiot è un buon centrocampista? Si 

È qualcosa di più? No 

Manco marotta che fa dei p0 una religione lo ha preso in considerazione l’anno scorso, e potrebbe offrirgli gli stessi 10 milioni lordi che gli offriamo noi avendo gli stessi benefici fiscali 

Evidentemente viene considerato inferiore non solo ai centrocampisti dei top club, ma anche a quelli dei prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ancora non è chiaro il modus operandi di Rabiot? In Nazionale si sbatte perché vabbé... amor patriottico si vede.

Alla Juve si sbatte nei mesi precedenti a dover strappare un rinnovo, il resto del tempo lo passa in letargo a sonnecchiare su cuscini riempiti dai dollaroni di cui lo abbiamo ricoperto...

E te ne sei accorto tu, ma non allenatori e dirigenti della Juventus, buon ultimo Giuntoli. Permetti che sta cosa mi crei qualche perplessità? Se è così con Giuntoli siano cascati malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

E te ne sei accorto tu, ma non allenatori e dirigenti della Juventus, buon ultimo Giuntoli. Permetti che sta cosa mi crei qualche perplessità? Se è così con Giuntoli siano cascati malissimo.

Forse è per questo che ultimamente lo si tiene al guinzaglio con rinnovi molto brevi...

Anche in questo la Juve offre 2 anni con opzione per il terzo. Non gli offre il maxi contratto di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Può essere che l'accordo con chi l'ha preso, manco me lo ricordo, sia prestito con obbligo...

deve esserci un spiegazione per forza.

la spiegazione esiste sicuro e la sentiremo solo dalla bocca di UN ESPERTO, che  si spera di leggere quanto prima. 

 

da   maggicajuve51 o forzaplatini92  sentirai solo che "siamo una manica di incompetenti" ........ decidi tu dove prendere le informazioni plausibili 😉

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ancora non è chiaro il modus operandi di Rabiot? In Nazionale si sbatte perché vabbé... amor patriottico si vede.

Alla Juve si sbatte nei mesi precedenti a dover strappare un rinnovo, il resto del tempo lo passa in letargo a sonnecchiare su cuscini riempiti dai dollaroni di cui lo abbiamo ricoperto...

Come Vlahovic, Chiesa, Bremer...e altri 22....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.