Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ci sono possibilità che restino entrambi?

Su Chiesa ho già detto cosa so, bisogna vedere cosa succede dopo l'Europeo se trovano l'accordo perchè Giuntoli è un osso duro e come osserva giustamente @PlatiniPresidente dubito cederà alla richiesta di aumento.

 

Su Soulè il discorso è diverso, ci sono vari interessamenti dalla Premier e se arriva l'offerta ufficiale che soddisfa la società (dai 35 milioni in su) è molto probabile che parta. Per dire era una delle contropartite offerte inizialmente per Koopmainers 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parlano di accordo Juve Tottenham per 15 milioni

Quindi facciamo saltare l'affare con AV per prendere pure meno soldi per il Texano? ci credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bill Carson said:

non concordo, ci stiamo liberando dei giocatori con problematiche contrattuali o dai costi spropositati. Ed in aggiunta dei giovani che già erano fuori in prestito. Tutto sulla carta poi aspettiamo le ufficialità.

Io direi più che Cristiano stia mediando tra mille fattori in fase di cessione giocatori, non guardando solo al loro valore tecnico.

il problema principale poi e’ che abbiamo un numero esagerato di giocatori a cui scade il contratto l’anno prossimo e chi e’ responsabile della pianificazione futura deve pensare anche a quello oltre alle necessità specifiche di quest’anno, sia per non perdere questi giocatori a zero, se possibile, e per trovare per tempo i sostituti, ad esempio per il portiere tanti criticano l’acquisto di Di Gregorio visto che abbiamo gia’ due buoni portieri dimenticando pero’ che sono a scadenza 2025 e se aspetti l’anno prossimo potresti non trovare piu’ opportunità come

il portiere del Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Eventualmente a noi cambia poco, gli eventuali 15 ml che ricaveremmo dal Tottenham li gireremmo all'Aston Villa

insomma, potremmo metterci un altro giocatore nella trattativa coi Villans per guadagnarci ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ci farebbe perdere 20ml di plusvalenza + un giocatore importante (Doglaus Luiz) solo perché vuole andarsene a 0 rifiutando rinnovo e trasferimento.

Lo metterei tranquillamente un anno in tribuna.

Ma questa voce che voglia andarsene a zero da dove viene fuori? Perché io stavo appunto spiegando come mettere fuori rosa un giocatore invece di cercare di sistemare nei prossimi giorni questo stallo (che non vuol dire necessariamente cedere noi dando una buonuscita), sia deleterio perché appunto ci farebbe saltare l'operazione e sia a breve che a lungo termine sarebbe solo una perdita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Pero' Berardi torna a gennaio dopo un infortunio di un anno...quindi, oltre a non averlo per tutto il girone d'andata dovresti aspettare almeno un altro paio di mesi per averlo in condizione decente.

Praticamente torna nel 25/26

 

 

Io Berardi non lo prenderei nemmeno da sano, figuriamoci dopo un'infortunio del genere.

Giocatore a cui, a mio avviso, gli sono passati fin troppi treni  bianconeri per aspettarlo ancora... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Quindi facciamo saltare l'affare con AV per prendere pure meno soldi per il Texano? ci credo poco...

Non lo fai saltare, il giocatore lo vendi al Tottenham ed all'Aston Villa darai Iling + 35 ml (invece che 20 + McKennie)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parlano di accordo Juve Tottenham per 15 milioni

 

1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ci danno piu' soldi di quelli chiesti all'Aston Villa ed aumentiamo il cash per Luiz .boh

 

In quel caso se l'americano dovesse andare al Tottenham, la Juventus prenderà comunque D.Luiz (darà semplicemente più soldi all'Aston Villa + Iling Junior... ci dobbiamo ricordare che nell'affare la Juve dovrà dare oltre ai due calciatori anche circa 22 milioni di euro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Io non sono così sicuro che la Juve vuole pagare 15 milioni un classe 93 che vuole andarsene.
Ancor meno se, come dici tu, il suo presidente se ne vuole disfare, considerando anche il contratto da oltre 3 milioni netti.

 

Di solito, a parti invertite, la Juve non otteneva il prezzo che voleva.

E non parlo non di Juve vs Dela ma di Juve vs Tutte le società di questo pianeta. 


Ecco perché spero che Giuntoli faccia pesare questi aspetti. Venendo da Napoli, due cose dovrebbe averle imparate.

Concordo pienamente sulle difficoltà della Juve a trattare sul mercato italiano.

Volevo solo sottolineare come a DeLaurentis di cedere alla Juve (in quanto avversaria) importi poco: lui guarda solo il lato economico. Poi ai suoi tifosi racconta la qualunque ma sono solo parole di facciata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eventualmente a noi cambia poco, gli eventuali 15 ml che ricaveremmo dal Tottenham li gireremmo all'Aston Villa

Mckennie veniva valutato 25 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Mi sembra un po' sbilanciata.... quindi io ci metterei la firma ma temo che Fagioli andrebbe in panchina :(

 

ci saranno fino a 70 partite (si spera, ma comunque non meno di 50).

Ci sarà spazio necessariamente per tutti.

Detto questo, Fagioli nella rosa che si prospetta lo vedo alternativo a DL (mediano di governo) non accanto a lui (mediano di lotta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono della stessa idea...però io che devo essere onesto non impazzisco per il giocatore e ne malsopporto i continui mugugni, di tenermi un Chiesa col broncio perenne ne farei anche volentieri a meno.

Vorrei gente motivata e che giochi con e per la squadra.

Non mi sento di dar torto a quelli che dicono che giochi prima per se stesso e poi per la squadra..per carità possono essere sensazioni sbagliate ma dal linguaggio del corpo traspare abbastanza evidentemente.

Un altro del genere è CR7 che anche ieri, a 40 anni, sul gol annullato dove lui ha preso il palo.. anzichè esultare era prima impegnato a imprecare perchè non aveva segnato lui stesso. Ma Ronaldo è Ronaldo e se lo può permettere...Chiesa prima di permettersi certi atteggiamenti "ne deve mangiare di spaghetti".

imhissimo

Guarda neanche io lo amo alla follia. Mal sopporto certi atteggiamenti in campo, le continue cadute a terra in cerca di falli inesistenti per esempio. Ma è il classico giocatore che cedi e poi te ne penti. Quindi vorrei vederlo almeno 1 anno sano e in un contesto diverso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quindi facciamo saltare l'affare con AV per prendere pure meno soldi per il Texano? ci credo poco...

Non salta nulla... gli diamo un altro calciatore o il cash!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Weah? Se si parla di interessamento per Berardi, che credo che venga per far la riserva, mi sembra strana la conferma dell’americano..

Berardi è come Gilardino. Una trattativa leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il più buono è Barrenetexa

 

ci credo poco ma sarebbe una gran cosa, potremmo piazzare un altro esubero (Gatti) ai Villans

Potremmo dare Locatelli se cercano un altro centrocampista .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

questa pagina ha molti followers e dice che il Tottenham è in pole per mckennie

Ah ecco se a Mck fosse arrivata un'altra offerta capirei di più la situazione. Col Tottenham forse ci facciamo anche più di 15 milioni, che a quel punto useremmo nell'affare Luiz.

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mckennie veniva valutato 25 milioni

No 15. Iling 25

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quindi facciamo saltare l'affare con AV per prendere pure meno soldi per il Texano? ci credo poco...

Si integra la quota Cash, sicuramente più gradita dello scambio di figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

insomma, potremmo metterci un altro giocatore nella trattativa coi Villans per guadagnarci ancora di più 

Per chiudere la trattativa abbiamo 10 giorni, mi accontenterei di chiudere il tutto come inizialmente impostato cioè McKennie + Iling + 20 ml.

Se poi i 15 ml per McKennie li prendi dall''Aston Villa o da un altra squadra cambia 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Potremmo dare Locatelli se cercano un altro centrocampista 

sì anche se Locatelli trovo sia più difficile da sostituire in rosa e costa più dei 15 pattuiti per Mckennie a bilancio per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno detto colleghi inglesi non ci sono problemi tra mckennie e l Aston Villa ma il giocatore ha chiesto alla Juve di pagare le pendenze che deve avere

 

 

Fabrizio romano

Se sono pendenze, cioé crediti già maturati, li dobbiamo pagà, senza troppe storie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.