Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Mckennie va verso il Tottenham, più o meno alle stesse cifre, a noi non penso cambi moltissimo, bisogna vedere se poi va bene all'Aston Villa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l Arthur visto alla fiorentina vale locatelli e Barrenechea attuali. 

Io non sarei ciri sicuro che non vogliano utilizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Se vendessimo McKennie a 18 milioni e li mettessimo cash per DL dite che andrebbe bene? L’aston villa comunque dovrebbe comprare un sostituto in quel ruolo non ricevendo più McKennie nella trattativa 

Si ma non vedo margine affinché la trattativa salti, non è la Juve a voler vendere McK ad un'altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Quindi stando all'ultima gurata di Lisippo molto probabilmente dovremmo essere questi  

 

                             Di Gregorio

Dilorenzo       Calafiori       Bremer      Cambiaso

                  Douglas                 Fagioli

                           koopmeiners         

Chiesa                   Vlahovic                        Yildiz

Sarebbe formazione top

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quindi facciamo saltare l'affare con AV per prendere pure meno soldi per il Texano? ci credo poco...

ciao bro. dovrebbero essere sterline, quindi poco meno di 19 mln. alla fine siamo li, si parlava di 25 mln di euro ma non è mai stato davvero credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, Danilo poi é ottimo in impostazione (Djalo non so ma mi pare in Francia giocasse nel centrosinistra).

Motta a Bologna giocava ache con Boukema e Lukumi insieme che sono abbastanza limitati tecnicamente.

Il discorso secondo me è estremamente complesso.

Se saltasse Calafiori l'unico che puo' avere un'idea di che tipo di giocatore avrebbe bisogno è Motta. Noi lo conosciamo troppo poco e non sappiamo assolutamente nulla di quello che ha, o puo' avere in mente. 

In questa sessione di mercato, forse come non mai, possiamo solo assistere e cercare di capirci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ciao bro. dovrebbero essere sterline, quindi poco meno di 19 mln. alla fine siamo li, si parlava di 25 mln di euro ma non è mai stato davvero credibile.

25 era la valutazione di Iling 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Djalo che lo abbiamo preso a fare???

Prima che si infortunasse e che arrivasse da noi , era abbastanza quotato. Ampiamente concorde con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se vendessimo McKennie a 18 milioni e li mettessimo cash per DL dite che andrebbe bene? L’aston villa comunque dovrebbe comprare un sostituto in quel ruolo non ricevendo più McKennie nella trattativa 

Certo che andrebbe bene.

Anzi meglio per l AV che può scegliere un giocatore che magari gli aggrada anche di più. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ieri ho visto (in differita) la partita Turchia / Georgia.

Mi ha molto colpito il centravanti georgiano del Metz (nome impronunciabile che comincia per M)...tecnico (con quel dribbling funambolico che sembra una caratteristica dei georgiani) e fisico.

Ci era stato accostato un anno fa, mi pare anche sia abbastanza giovane.

Ovvio che una partita conta poco, però in un europeo pieno di giovani ma di cui si sa ormai già tutto (i vari Musiala Sesko Docu Yldiz Guler Calafiori...tutti eccellenti ma tutti noti oramai), un nome un po' a sorpresa.

Direi che è extra ue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Secondo l Arthur visto alla fiorentina vale locatelli e Barrenechea attuali. 

Io non sarei ciri sicuro che non vogliano utilizzarlo.

Concordo, anzi meglio di Locatelli, molto più preciso ed intenso, mentre il nostro era piuttosto moscio e falloso tecnicamente.

Poi nessuno dei due é chiarmaente Toni Kroos o Rodri, ovvio.

Barrenechea invece per me diventa forte forte ma ha bisogno ancora di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esatto,e scommetto che se va al Tottenham giriamo i contanti all Aston villa

E paradossalmente parlando, ciò renderebbe più facile la chiusura dell'affare D.Luiz (e la sua compagna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Esatto,e scommetto che se va al Tottenham giriamo i contanti all Aston villa

Teoricamente sì, a noi non cambierebbe nulla.

Ma non rimane comunque semplice e scontato, perché McKennie è stata la prima contropartita inserita nella trattativa, bisogna vedere se anche l'Aston Villa accetterebbe questo cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Ricordatevi che negli articoli inglesi ovviamente i milioni sono sterline. 15 sarebbero 18, quindi praticamente la valutazione di McKennie con l'Aston Villa.

In quel caso all’Aston Villa siamo semplicemente Iling Jr. + 38 milioni cash anziché i 20 pattuiti inizialmente e facciamo quadrare tutto :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se vendessimo McKennie a 18 milioni e li mettessimo cash per DL dite che andrebbe bene? L’aston villa comunque dovrebbe comprare un sostituto in quel ruolo non ricevendo più McKennie nella trattativa 

Penso che se all'Aston Villa offri 60 ml cash fanno salti di gioia e ti avrebbero già impacchettato il giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ok. Però chi affianchi a Bremer?  Huijsen? Rugani? Gatti???Non certo Danilo

Ci metto tranquillamente rugani. Non è quello il reparto dove intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

In effetti cambierebbe nulla e posso pensare che l’inserimento degli Spurs possa essere dovuto al rallentamento dell’ok su Douglas Luiz 

se valuti 15 Weah al posto di McKennie, ci guadagni la plusvalenza sul figlio di George.

È un esempio, non so se qualcuno potrebbe interessare agli inglesi.

Certo è che Giuntoli prima di dare 40 cash ai Villans le proverà tutte a livello di contropartita. Giustamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se vendessimo McKennie a 18 milioni e li mettessimo cash per DL dite che andrebbe bene? L’aston villa comunque dovrebbe comprare un sostituto in quel ruolo non ricevendo più McKennie nella trattativa 

Ah ma certo...secondo me si

(per un attimo ho pensato che con DL intendessi Di Lorenzo sefz ...puoi immaginare come ti stavo rispondendo .asd )

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Direi che è extra ue

Giusta considerazione...ma vale anche se acquistato da un campionato europeo? Non valeva quella regola che erano extra se dovevi acquistarli da un paese extra UE? Non ricordo eh, solo supposizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Quindi stando all'ultima gurata di Lisippo molto probabilmente dovremmo essere questi  

 

                             Di Gregorio

Di Lorenzo       Calafiori       Bremer      Cambiaso

                  Douglas Luiz               Fagioli

                           Koopmeiners         

Chiesa                   Vlahovic                        Yildiz

Di bella è bella, ma siamo tutti così sicuri che si (ri)parta da Yildiz titolare indiscusso? Sono veramente curioso di capire cosa faremo sugli esterni alti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie ha già un accordo verbale con gli spurs

 

 

Fottball insider

Mamm mia che razza di guaio....magari salta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.