Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Lesione del legamento collaterale per Kostic: due settimane di stop

Post in rilievo

Pessima notizia per l'esterno di Serbia e Juventus Filip Kostic: il 31enne ha rimediato una lesione del legamento collaterale durante l'amaro esordio della squadra di Dragan Stojković contro l'Inghilterra. Resterà i prossimi due giorni ad Augusta e per lui sono previsti almeno 15 giorni di stop: sarà arduo dunque vederlo ancora in campo in questa edizione degli Europei, a meno di un cammino superlativo della squadra slava.

Tuttomercatocomeweb.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella disgrazia direi che è ancora andato bene, meno peggio dell’immaginabile, temendo il crociato con annessi e connessi…

Due settimane mi paiono in ogni caso poco per una ripresa completa, per cui, supposto che la Serbia andasse avanti nel torneo, per Kostic la stagione è tristemente finita lì, sarà pronto per la nuova stagione, alla Juve o ove il mercato lo porterà….

Auguri …

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vada tutto bene e non abbia complicazioni.

 

Spiace per lui, che sicuramente ci teneva molto all'europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Due settimane?

 

È andata di stralusso...

Si ma le nostre di due settimane però. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto erano solo più due o tre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si infortunano giusto per saltare gli Europei ed essere più freschi a inizio della prossima stagione ... venghino signori, venghino !!! Calciatori freschi per tutti i gusti ! Riposati, recuperati e riatletizzati per Voi ... venghino, venghino, claciatori freschi di prima qualità !!! uhuh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere ma quale era quell'infortunio che si sono beccati i nostri giocatori nel campionato scorso.

Quello dei famosi 10 giorni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane sono un'ottima notizia anche se per un legamento mi sembra poco .uhm ma spero per lui che sia così 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

😅

Non è mica stato valutato al JMedical... sefz

Giustissima osservazione, allora si può sperare😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'età, probabilmente era il suo ultimo Europeo, mi spiace molto.

In ottica-Juve, vedi ipotesi cessione, seppure dai primi accertamenti vengono previsti ALMENO 15 gg di stop (a molti è sfuggito questo avverbio, che invece non è secondario), di certo questo infortunio non è un incentivo per potenziali società che lo potevano mettere nel mirino per il mercato. 
Il giocatore sarà sottoposto a esami più accurati del solito da parte del club interessato. Non va trascurato il fatto che Filip ha 31 anni e mezzo.
Per fortuna l'ingaggio, seppur rispettabile, non è tra i più altisonanti della rosa (2,5 annui), quindi penso che club disposti a dargli un paio di milioncini a stagione li potrebbe trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.