Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»

Post in rilievo

8 minuti fa, Daghino ha scritto:

A sto punto c’è qualcosa sotto che non sappiamo… elkan fa guerra anche per 1 euro…. Se la proprietà società non reagisce e subisce solo… c’è qualcosa che noi non sappiamo….o elkan e’ sotto ricatto o non mi spiego…. 

Molto semplicemente Elkann ha in mente mosse importanti dal punto di vista industriale. Entrare nel settore della sanità privata convenzionata e dismettere il settore auto( ormai è un vassallo dei francesi). Se lui può ottenere un occhio di riguardo non difendendo la Juve che tra le altre cose detesta sia come calcio che come costi( è la sola voce negativa nel suo portafoglio) allora non può essere un problema per lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Eh beh se il primo che vuole questo è proprietario della Juventus beh si ci sta 

Ora fanno i galletti perché elkann non vuole mettersi contro nessuno interessi..non solo ambito dello sport  di stato anche 

Quelli sportivi li abbiamo visti l'anno scorso 

La presidenza di pincopallino doveva essere a breve termine intanto so quasi 2 anni che sta lì a fare il burattino di elkann e noi tifosi a pagare come sempre 

D'altronde finché non vendono questo ci tocca 

Ma siamo colpevoli anche noi perché allo stadio ci andiamo.

Finanziamo elkann e le sue manie di distruzione 

A lui interessa la Juventus meno di zero non vende perché ha utili che sostengono la galassia dicembre immette denaro perché così può tenere viva la cassaforte Juventus 

 

Siamo in mano a degli americani che di calcio e Juventus non hanno nulla a che fare 

Ma a voi sta bene così guardate l Inter conte il milan la Roma 

Intanto elkann ci ha reso di nuovo simpatici 

E non ve ne siete accorti 

In modo più silenzioso e dannoso per noi. 

Come non condividere. Comunque Elkann al di là del cognome è al 75% italiano anche se ha vissuto all'estero fino ai 18 anni. Pure la mamma di Alain Elkann era italiana. Mi incuriosisce che a seconda dei casi lo si definisca svizzero addirittura o americano. E' al 25% francese al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Molto semplicemente Elkann ha in mente mosse importanti dal punto di vista industriale. Entrare nel settore della sanità privata convenzionata e dismettere il settore auto( ormai è un vassallo dei francesi). Se lui può ottenere un occhio di riguardo non difendendo la Juve che tra le altre cose detesta sia come calcio che come costi( è la sola voce negativa nel suo portafoglio) allora non può essere un problema per lui. 

E qui scatta la ritrita domanda del perchè non venda. E' come se avesse una villa al mare che non utilizza. Che senso ha pagare Imu, tasse e bollette per nulla ? E nessuno che gli faccia questa semplice domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E qui scatta la ritrita domanda del perchè non venda. E' come se avesse una villa al mare che non utilizza. Che senso ha pagare Imu, tasse e bollette per nulla ? E nessuno che gli faccia questa semplice domanda.

Io fantasticando potrei anche pensare che ci sia stato un vincolo testamentale, ma ripeto è una mia fantasia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Prima o poi finisce al gabbio.

Dico qualcosa ot. Berlusconi è stato perseguitato 30 anni. Prima di lui hanno attaccato i pilastri della prima repubblica costringendoli a lasciare la politica. Hanno costretto Gardini al suicidio. Questi soggetti invece paiono intoccabili pur di fronte a gravi fatti di reato. Questo dimostra quanto la magistratura in questo paese si muova su imput esterni. Se no rimane inerte anche di fronte alle peggiori cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

Il giorno in cui il Governo italiano gli darà un calcio in c..o (lo può fare) , festeggeremo tutti

Purtroppo pagheranno migliaia di lavoratori e relative famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Molto semplicemente Elkann ha in mente mosse importanti dal punto di vista industriale. Entrare nel settore della sanità privata convenzionata e dismettere il settore auto( ormai è un vassallo dei francesi). Se lui può ottenere un occhio di riguardo non difendendo la Juve che tra le altre cose detesta sia come calcio che come costi( è la sola voce negativa nel suo portafoglio) allora non può essere un problema per lui. 

Come dico da tempo… usa la fede calcistica Itallica per i suoi scopi… ci vende per i suoi tornaconti personali… ricapitalizza per 1 miliardo ma la Juve per altre vie gliene fa guadagnare molte altre… questo vuol dire solo una cosa che siamo destinati ad anni di vessazione perché non la vendera mai proprio per questi motivi… magari qualche volta ci farà dare qualche contentino ma quando poi deve eliminare qualcuno tipo la triade nel 2006 o il cugino nel 2023 ci darà in pasto di nuovo si suoi complici…. Inutile farci il sangue marcio il nostro primo nemico è la nostra proprietà … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io fantasticando potrei anche pensare che ci sia stato un vincolo testamentale, ma ripeto è una mia fantasia .

Da un punto di vista giuridico, che è la mia materia, lo ritengo improbabile. Il fatto è che che cosa pensi veramente Elkann non lo capisce nessuno. Si tira giù le braghe pure sui nomi da dare alle auto. Personaggio molto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Come dico da tempo… usa la fede calcistica Itallica per i suoi scopi… ci vende per i suoi tornaconti personali… ricapitalizza per 1 miliardo ma la Juve per altre vie gliene fa guadagnare molte altre… questo vuol dire solo una cosa che siamo destinati ad anni di vessazione perché non la vendera mai proprio per questi motivi… magari qualche volta ci farà dare qualche contentino ma quando poi deve eliminare qualcuno tipo la triade nel 2006 o il cugino nel 2023 ci darà in pasto di nuovo si suoi complici…. Inutile farci il sangue marcio il nostro primo nemico è la nostra proprietà … 

Io la mia salute per lui non me la gioco davvero.

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Da un punto di vista giuridico, che è la mia materia, lo ritengo improbabile. Il fatto è che che cosa pensi veramente Elkann non lo capisce nessuno. Si tira giù le braghe pure sui nomi da dare alle auto. Personaggio molto strano.

Mi rimetto totalmente alla tua competenza.ok

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Come dico da tempo… usa la fede calcistica Itallica per i suoi scopi… ci vende per i suoi tornaconti personali… ricapitalizza per 1 miliardo ma la Juve per altre vie gliene fa guadagnare molte altre… questo vuol dire solo una cosa che siamo destinati ad anni di vessazione perché non la vendera mai proprio per questi motivi… magari qualche volta ci farà dare qualche contentino ma quando poi deve eliminare qualcuno tipo la triade nel 2006 o il cugino nel 2023 ci darà in pasto di nuovo si suoi complici…. Inutile farci il sangue marcio il nostro primo nemico è la nostra proprietà … 

Ha senso tifare una squadra del genere ? E' questa la domanda che dobbiamo farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Da un punto di vista giuridico, che è la mia materia, lo ritengo improbabile. Il fatto è che che cosa pensi veramente Elkann non lo capisce nessuno. Si tira giù le braghe pure sui nomi da dare alle auto. Personaggio molto strano.

E' stato scelto per mancanza di candidati non dimentichiamolo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ha senso tifare una squadra del genere ? E' questa la domanda che dobbiamo farci.

In 127 anni di storia abbiamo resistito a molte turbolenze, molte vicende difficili.
Abbiamo ricevuto anche tante soddisfazioni, questo va detto.
A mio avviso bisogna tifare il simbolo, ciò che la Juve è, è stata e sarà, a prescindere dagli occasionali protagonisti, che possono piacere o non piacere.
Basterà tornare a vincere uno scudetto e fare un pò di strada in Champions, per superare il malcontento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ha senso tifare una squadra del genere ? E' questa la domanda che dobbiamo farci.

Se si potesse non riuscire più a tifare lo avrei già fatto nel 2006…purtroppo l’amore per i figli e per la squadra del cuore non sono resettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ha replicato duramente? mi pare di no, quindi o sono ostaggi senza possibilità di intervento o sono complici. le dichiarazioni sono di una gravità inaudita.

17 ore fa, SuperT ha scritto:

Perché ve la prendete? È acqua passata..

 

Nel mentre, su Twitter, si fanno gli auguri a Capello ricordando che da giocatore ha vinto tre scudetti mentre da allenatore ha vinto il 70% delle partite, omettendo i due scudetti di farsopoli .ghgh 

e noi a continuare a farci il sangue marcio. viene davvero voglia di mandarli tutti a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Come non condividere. Comunque Elkann al di là del cognome è al 75% italiano anche se ha vissuto all'estero fino ai 18 anni. Pure la mamma di Alain Elkann era italiana. Mi incuriosisce che a seconda dei casi lo si definisca svizzero addirittura o americano. E' al 25% francese al massimo.

E vabbe la mia era sono ironia considerando che quando parlo di Juventus io l'associo solo agli agnelli 

E non ad altri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna che lui e il sign.mancini non si siano dimessi  dopo la non qualificazione ai mondiali…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Come non condividere. Comunque Elkann al di là del cognome è al 75% italiano anche se ha vissuto all'estero fino ai 18 anni. Pure la mamma di Alain Elkann era italiana. Mi incuriosisce che a seconda dei casi lo si definisca svizzero addirittura o americano. E' al 25% francese al massimo.

Quello che dici del padre è vero ma Alain Elkann ha comunque cittadinanza statunitense (ed è di famiglia ebraica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

Quello che dici del padre è vero ma Alain Elkann ha comunque cittadinanza statunitense (ed è di famiglia ebraica)

Che sono ebraici di sicuro anche se poi John ha sposato la  moglie in chiesa e quindi non so bene se lui lo sia ancora. Nonno Elkann però era francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Se si potesse non riuscire più a tifare lo avrei già fatto nel 2006…purtroppo l’amore per i figli e per la squadra del cuore non sono resettabili

E' anche il problema mio anche se la scorsa stagione di fatto non ho visto il campionato che per me era impensabile vent'anni fa'. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E' anche il problema mio anche se la scorsa stagione di fatto non ho visto il campionato che per me era impensabile vent'anni fa'. 

Ma la cosa che fa ancora più male è’ che i nostri aguzzini sono quelle * dei pignoratti… e il senso di impotenza è’ disarmante…. Il peggio del peggio che ci potesse capitare…. Ma spero che prima o poi il karma faccia il suo corso, io sono in attesa dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmegibe ha scritto:

È poi quello che ha fatto JE

Per difendere i suoi interessi. 

Non credo comunque tu intendessi questo 

 

 

No no intendevo proprio questo… uno che non si fa problemi ad andare contro la propria madre per difendere i suoi interessi mi dovete spiegare come faccia ad accettare , anzi a sfruttare tutto questo per i suoi interessi. Non sa nulla di cosa sia Juventus 

14 ore fa, Furino1968 ha scritto:

cambia squadra. lo dico senza polemica

Fallo anche tu senza polemica in nome di chi porti sull’avatar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlenJu ha scritto:

la società ha replicato duramente? mi pare di no, quindi o sono ostaggi senza possibilità di intervento o sono complici. le dichiarazioni sono di una gravità inaudita.

e noi a continuare a farci il sangue marcio. viene davvero voglia di mandarli tutti a *

Il problema siamo noi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Io fantasticando potrei anche pensare che ci sia stato un vincolo testamentale, ma ripeto è una mia fantasia .

Io credo che tanto campata in aria sta cosa non la sia.... e visto che deve tenersela limita i danni (euro) accordandosi con i Gravina di turno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.