Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»

Post in rilievo

Parliamo di uno che, nonostante le figuracce per le mancate qualificazioni, é ancora al suo posto.

Parliamo di una società di proprietà Elkann sempre supina.

E noi ci rodiamo il fegato

 

la situazione é paradossale… 

 

solo con il collasso del sistema Uefa/Figc e la nascita di una realtà calcistica europea nuova forse, e dico forse, potrebbe cambiare qualcosa.

Elkann o é colluso per interessi suoi extra calcistici o é sotto scacco per ricatti vari (c’é in ballo l’eredità di famiglia e non penso che non ci siano intercettazioni compromettenti su questo dal 2006… )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kwisatz Haderach ha scritto:

Parliamo di uno che, nonostante le figuracce per le mancate qualificazioni, é ancora al suo posto.

Parliamo di una società di proprietà Elkann sempre supina.

E noi ci rodiamo il fegato

 

la situazione é paradossale… 

 

solo con il collasso del sistema Uefa/Figc e la nascita di una realtà calcistica europea nuova forse, e dico forse, potrebbe cambiare qualcosa.

Elkann o é colluso per interessi suoi extra calcistici o é sotto scacco per ricatti vari (c’é in ballo l’eredità di famiglia e non penso che non ci siano intercettazioni compromettenti su questo dal 2006… )

Ad Elkann delle influenze sportive della Juventus in Europa credo sia sempre fregato poco o niente, a differenza del cugino Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Ad Elkann delle influenze sportive della Juventus in Europa credo sia sempre fregato poco o niente, a differenza del cugino Agnelli.

Ok, però si tratta dell’unico asset non performante… perché tenerlo se non per interessi al di là del calcio? E non mi si parli della volontà del nonno… nonno e zio se potessero lo defenestrerebbero subito per ciò che ha consentito di fare all’oggetto del loro amore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, SuperT ha scritto:

Perché ve la prendete? È acqua passata..

 

Nel mentre, su Twitter, si fanno gli auguri a Capello ricordando che da giocatore ha vinto tre scudetti mentre da allenatore ha vinto il 70% delle partite, omettendo i due scudetti di farsopoli .ghgh 

E poi ci sta chi si scandalizza se qualcuno se ne frega o non tifa proprio la nazionale .ghgh

Ma andassero a fanguru

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

 

Elkann o é colluso per interessi suoi extra calcistici o é sotto scacco per ricatti vari (c’é in ballo l’eredità di famiglia e non penso che non ci siano intercettazioni compromettenti su questo dal 2006… )

io ne sono sempre più convinto, non si butta 1 miliardo di euro per compiacere merdacce con cui ipoteticamente sarebbe colluso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io ne sono sempre più convinto, non si butta 1 miliardo di euro per compiacere merdacce con cui ipoteticamente sarebbe colluso

Il miliardo non sarà assolutamente buttato via. L'obbiettivo dichiarato è il raggiungimento del pareggio di bilancio  per la stagione 2026/27, dopodiché sarà cessione della società e recupero di quanto investito in questi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No so chi e' piu ridicolo ,Gravina con queste dichiarazioni, o il silenzio della societa' ,di fronte ad un ennesimo attacco gratuito fatto dal primo idiota che passa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Il miliardo non sarà assolutamente buttato via. L'obbiettivo dichiarato è il raggiungimento del pareggio di bilancio  per la stagione 2026/27, dopodiché sarà cessione della società e recupero di quanto investito in questi anni. 

E non la poteva vendere prima di dare il via libera ai suoi collusi affinchè l'economia della juventus crollasse e lui fosse costretto a ricapitalizzare più volte?

Non faceva prima e guadagnandoci anche non poco tra il 2015 ed il 2019 quando la juve volava anche in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Que viva España!!! 

giocato la mia solita schedinuccia da 2 spicci, su spagna figcese ho dato vincente la spagna con handicap di 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Ma sai che due euro ce li metto pure io?

ho messo diverse cosette, anche di tennis, a quote bassine. ma su spagna figcese quel 1 handicap di 2 paga 10 volte la posta.

troppo succulento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ho messo diverse cosette, anche di tennis, a quote bassine. ma su spagna figcese quel 1 handicap di 2 paga 10 volte la posta.

troppo succulento

Non sono abituato a scommettere, ma oggi mi informo bene e imparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Dico qualcosa ot. Berlusconi è stato perseguitato 30 anni. Prima di lui hanno attaccato i pilastri della prima repubblica costringendoli a lasciare la politica. Hanno costretto Gardini al suicidio. Questi soggetti invece paiono intoccabili pur di fronte a gravi fatti di reato. Questo dimostra quanto la magistratura in questo paese si muova su imput esterni. Se no rimane inerte anche di fronte alle peggiori cose.

È notorio come la magistratura italiana sia fortemente politicizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non scrivo niente se no vengo cacciato in malo modo da tutti gli amministratori del forum...dico solo che non vorrei essere nella stessa stanza con gravina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E non la poteva vendere prima di dare il via libera ai suoi collusi affinchè l'economia della juventus crollasse e lui fosse costretto a ricapitalizzare più volte?

Non faceva prima e guadagnandoci anche non poco tra il 2015 ed il 2019 quando la juve volava anche in europa?

Quanto sto per dire è evidente che si tratta di una mia supposizione, tuttavia è mia convinzione che all'epoca degli anni tra il 2015 e 2019, il mantenimento della proprietà Juventus (e anche Ferrari) era congeniale al fatto che si voleva forse dare una parvenza di attaccamento ai brand italiani con più valore ereditati dal nonno, in considerazione di quanto stava per accadere. Infatti nel 2018 ci fu la scomparsa di Marchionne, e 3 anni dopo c'è stata la svendita di fatto ai francesi dell'azienda (con la nascita di Stellantis) che per decenni dal dopoguerra è stata la più importante in Italia (la FIAT). Se per Ferrari il discorso è diverso dato che è un asset del portafoglio Exor che fa guadagnare, la Juventus è stato un pozzo senza fondo che è costato quasi 1 miliardo. Io non lo so cosa c'è di vero nella teoria del complotto che vorrebbe esserci collusione tra Elkan e chi cerca costantemente di fare fuori la Juventus, quello che è certo dover constatare il costante e assoluto silenzio della proprietà di fronte a trattamenti palesemente a senso unico da parte di stampa , federazione e UEFA contro la Juventus. Se veramente ci fosse attaccamento alla Juventus,  non basta limitarsi a coprire i buchi di una sciagurata gestione (e grazie al cielo che c'è Exor...) , bisogna difendere il brand e non posso credere che la Exor non abbia i mezzi per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Quanto sto per dire è evidente che si tratta di una mia supposizione, tuttavia è mia convinzione che all'epoca degli anni tra il 2015 e 2019, il mantenimento della proprietà Juventus (e anche Ferrari) era congeniale al fatto che si voleva forse dare una parvenza di attaccamento ai brand italiani con più valore ereditati dal nonno, in considerazione di quanto stava per accadere. Infatti nel 2018 ci fu la scomparsa di Marchionne, e 3 anni dopo c'è stata la svendita di fatto ai francesi dell'azienda (con la nascita di Stellantis) che per decenni dal dopoguerra è stata la più importante in Italia (la FIAT). Se per Ferrari il discorso è diverso dato che è un asset del portafoglio Exor che fa guadagnare, la Juventus è stato un pozzo senza fondo che è costato quasi 1 miliardo. Io non lo so cosa c'è di vero nella teoria del complotto che vorrebbe esserci collusione tra Elkan e chi cerca costantemente di fare fuori la Juventus, quello che è certo dover constatare il costante e assoluto silenzio della proprietà di fronte a trattamenti palesemente a senso unico da parte di stampa , federazione e UEFA contro la Juventus. Se veramente ci fosse attaccamento alla Juventus,  non basta limitarsi a coprire i buchi di una sciagurata gestione (e grazie al cielo che c'è Exor...) , bisogna difendere il brand e non posso credere che la Exor non abbia i mezzi per farlo.

io ho più volte detto che temo ci siano delle forme di ricatto dietro a noi totalmente sconosciute.

altrimenti, in tutta onestà, non si spiega ciò che vediamo dal 2006 in poi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

 

Fallo anche tu senza polemica in nome di chi porti sull’avatar 

Non mi risulta che Furino si sia dimesso da Juventino. Fino al malore era allo stadio regolarmente e parlava entusiasta della Juve.

 

Segna pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non mi risulta che Furino si sia dimesso da Juventino. Fino al malore era allo stadio regolarmente e parlava entusiasta della Juve.

 

Segna pure. 

della Juve che conosceva lui .... non di altro travestito di bianco e nero. Visto che avevo colto giusto ? che in fondo in fondo c'era polemica .... solo attacchi personali sapete fare ma argomentare ben poco. Buona estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ad Elkann delle influenze sportive della Juventus in Europa credo sia sempre fregato poco o niente, a differenza del cugino Agnelli.

Sta iniziando a capire, infatti la Juve è uscita dalla Superlega e si è iscritta all' Eca. 

Le cose miglioreranno quando Ceferin e Gravina finiranno il mandato.

Fra l'altro Gravina dovrà rispondere in tribunale di riciclaggio, chissà se patteggerà 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

E poi ci sta chi si scandalizza se qualcuno se ne frega o non tifa proprio la nazionale .ghgh

Ma andassero a fanguru

Forza SPAGNA e Forza Croazia......e lo dico col cuore 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.