Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»

Post in rilievo

Di incapaci alla guida della figc ce ne sono stati più di uno, ma questo losco personaggio li batte tutti. Basta guardare la faccia truce, il ghigno altezzoso, per capire che persona di m...a che sia. Probabilmente è riuscito a crearsi appoggi a livello politico ed economico che gli permettono di fare il bello ed il cattivo tempo. Spero che qualcuno ce ne liberi presto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paulace ha scritto:

Di incapaci alla guida della figc ce ne sono stati più di uno, ma questo losco personaggio li batte tutti. Basta guardare la faccia truce, il ghigno altezzoso, per capire che persona di m...a che sia. Probabilmente è riuscito a crearsi appoggi a livello politico ed economico che gli permettono di fare il bello ed il cattivo tempo. Spero che qualcuno ce ne liberi presto

Troppi complimenti per questo personaggio 🤬

2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Spiace doverlo scrivere ma questa eliminazione non può che farmi piacere. 

 

Per Gravina e per la FIGC in modo particolare ma anche per i media e per Spalletti che ha osato dire, ad inizio Europeo, che il blocco Inter della nazionale era pari a quello Juventus del 1982.

 

Si sono resi ridicoli da soli.

A me non spiace per niente, forza Juve e stop ma magari sbaglio io 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che alle 12.30 è prevista una sua conferenza stampa. Sarà difficile riconoscere la faccia dal *, consiglio di vedere la posizione del microfono per avere indicazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mollera' l'osso. Lo farà solo in caso di gravi malattie fulminanti che, ovviamente o ovvia-mento non gli auguro. Più ti stanno sulle palle e più te li ritrovi a rompertele, è una legge della vita. È un uomo di * senza vergogna, un opportunista con deliri da comando. Lui non si dimetterà, al massimo "dimetterà" gli altri, qualora ne avesse la convenienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non mollera' l'osso. Lo farà solo in caso di gravi malattie fulminanti che, ovviamente o ovvia-mento non gli auguro. Più ti stanno sulle palle e più te li ritrovi a rompertele, è una legge della vita. È un uomo di * senza vergogna, un opportunista con deliri da comando. Lui non si dimetterà, al massimo "dimetterà" gli altri, qualora ne avesse la convenienza.

Ma poi, realmente, a chi risponde Gravina? Ad Abodi? Ma quando mai, non sono mica un ente statale. A chi? Io la risposta penso di averla: a se stesso. Questo è un problema enorme, servirebbe un vertice di controllo e garanzia che non esiste. Poi c'è un altro problema, se ci fosse questo vertice dovrebbe essere composto da persone serie... valle a trovare in questo ambientino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, danwar ha scritto:

Ma ancora non si è dimesso sto qua!?!!

gli regalano 850 mila euro annue tra figc ed il suo amico ceferin, un soggetto che non ha fatto nulla di buono per l'umanità, un essere insulso, inutile, dannoso, che ruba ossigeno al pianeta.

secondo te rinuncia alla vita da nababbo che fa?

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma poi, realmente, a chi risponde Gravina? Ad Abodi? Ma quando mai, non sono mica un ente statale. A chi? Io la risposta penso di averla: a se stesso. Questo è un problema enorme, servirebbe un vertice di controllo e garanzia che non esiste. Poi c'è un altro problema, se ci fosse questo vertice dovrebbe essere composto da persone serie... valle a trovare in questo ambientino.

risponde al coni, ma malago' è il suo compagno di merende.

quando io parlo di associazione a delinquere, e sono stato ripreso, non mi riferisco alle associazioni criminali che agiscono nel reato penale ma ad un qualcosa di simile dove però non ci sono reati da galera.

anche se secondo me anche questi sono da galera, ma è una mia opinione

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Troppi complimenti per questo personaggio 🤬

A me non spiace per niente, forza Juve e stop ma magari sbaglio io 

Tifare per la nazionale dovrebbe essere un orgoglio. Capisco chi è frustrato dalla FIGC, ma personalmente non ho mai tifato contro la nazionale e mai lo farò.
Tifare contro in generale mi pare stupido. Non tifo contro manco l'Inter in Europa, semplicemente la ignoro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma poi, realmente, a chi risponde Gravina? Ad Abodi? Ma quando mai, non sono mica un ente statale. A chi? Io la risposta penso di averla: a se stesso. Questo è un problema enorme, servirebbe un vertice di controllo e garanzia che non esiste. Poi c'è un altro problema, se ci fosse questo vertice dovrebbe essere composto da persone serie... valle a trovare in questo ambientino.

L organo di controllo, mi ricorda la Covisoc.  Sarebbero messi li dagli amici degli amici. È da poco prima del 2006 che è così. Tronchetti Provera mi fa pensare che abbia dato in mano alle * un po' di fonti di ricatto, qualche registrazione? Correggimi se pensi che sbagli ma non mi fido di queste persone. Gravina e tanti altri sono burattini, il burattinaio comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

L organo di controllo, mi ricorda la Covisoc.  Sarebbero messi li dagli amici degli amici. È da poco prima del 2006 che è così. Tronchetti Provera mi fa pensare che abbia dato in mano alle * un po' di fonti di ricatto, qualche registrazione? Correggimi se pensi che sbagli ma non mi fido di queste persone. 

Che tengano per le palle più di qualcuno lo reputo molto probabile, ma sono convinto che io vedrò la loro caduta con successivo enorme botto. I più grandi Imperi sono tutti caduti, non saranno loro a fare eccezione, per lasciare spazio a giovani Imperi che diventeranno grandi e poi cadranno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Tifare per la nazionale dovrebbe essere un orgoglio. Capisco chi è frustrato dalla FIGC, ma personalmente non ho mai tifato contro la nazionale e mai lo farò.
Tifare contro in generale mi pare stupido. Non tifo contro manco l'Inter in Europa, semplicemente la ignoro.

Eh no ignorare gli innominabili no bisogna odiarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Dopo una mancata qualificazione al mondiale e un europeo penoso il presidente della figc dovrebbe togliersi dalle palle

Lui sta lì per conto di Ceferin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza imbarazzante , tesa a fare incazzare ancor di più gli addetti e non . Fossi in Spalletti e avessi un po’ di dignità sarei io a rassegnare le dimissioni. 
Non sono così convinto che rimangano comunque. La politica sta già manovrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Conferenza imbarazzante , tesa a fare incazzare ancor di più gli addetti e non . Fossi in Spalletti e avessi un po’ di dignità sarei io a rassegnare le dimissioni. 
Non sono così convinto che rimangano comunque. La politica sta già manovrando

Già scorso mese e qualche giorno fa alcuni giornali vicini ad Abodi hanno detto che il Governo vuole commissariarare ad ogni costo tutta la Figc (e non solo). 

Ora che Italia è uscita, credo proprio che vedremo un accelererazione del governo sul commissariamento della Federazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Già scorso mese e qualche giorno fa alcuni giornali vicini ad Abodi hanno detto che il Governo vuole commissariarare ad ogni costo tutta la Figc (e non solo). 

Ora che Italia è uscita, credo proprio che vedremo un accelererazione del governo sul commissariamento della Federazione 

Io sono lontanissimo dalle idee di questo governo, ma mi sembra evidente che questo personaggio stia solo usando l'incarico federale per suoi interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Troppi complimenti per questo personaggio 🤬

A me non spiace per niente, forza Juve e stop ma magari sbaglio io 

Non sbagli niente…parole sante 👏

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.