Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»

Post in rilievo

Dai soprusi della stagione 2022/23 fino ad arrivare alle decisioni del VAR sempre pilotate a svantaggiarci 

 

Ecco perché per il tifoso juventino la Waterloo della rappresentativa della FIGC deve essere motivo di goduria

  • Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina ha la dignità di un criceto arrosto.

L’italia fa pena ed il calcio italiano è fallito, ma lui resta inamovibile a dire stupidaggini applaudito dalle fedeli marionette.

Attendiamo la prossima inchiesta antijuve per distrarre l’opinione pubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Mah, che la politica inteso il governo sia molto attento alla terza forza economica dello stato si sa… penso che a Roma non siamo molto contenti della poco trasparenza a beneficio delle milanesi . Io dalla conferenza ho solo capito che loro hanno capito che sono entrambi sacrificabili e hanno provato una difesa improbabile di ufficio come mai visto prima. Tra l’altro il fatto che la conferenza sia stata congiunta è segno di debolezza e dimostrano come se la stiano facendo addosso. 
quella , tanto per cambiare, che ne viene fuori peggio è la stampa. Tutti bravi a scrivere articoletti su chi spara peggio ma poi quando li hai di fronte te la fai sotto a fare una domanda una che sia seria e che metta in dubbio l’operato. 
non a caso l’unico che si è permesso è stappino giornalista svizzero che ha usato anche della ironia tutta italiana e oggi leggevo di come il vate toscano sia stato osannato per avergliele cantate. È un paese questo che si merita cento Gravina e cento Spalletti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dai soprusi della stagione 2022/23 fino ad arrivare alle decisioni del VAR sempre pilotate a svantaggiarci 

 

Ecco perché per il tifoso juventino la Waterloo della rappresentativa della FIGC deve essere motivo di goduria

Sottoscrivo, aggiungo che per me la figcese è morta nel 2006.

 

ma nessuno ha commentato il delirio di qs signore che parla di 4 dirigenti che devono collaborare con Spalletti, tra cui Giuntoli?

voglio dire, dopo le varie vaccate che ci hanno fatto bisognerebbe pure collaborare con questi assassini?

Spero che declinino gentilmente.

Altrimenti il mio ostracismo vs la Juve diventerà fisso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Sottoscrivo, aggiungo che per me la figcese è morta nel 2006.

 

ma nessuno ha commentato il delirio di qs signore che parla di 4 dirigenti che devono collaborare con Spalletti, tra cui Giuntoli?

voglio dire, dopo le varie vaccate che ci hanno fatto bisognerebbe pure collaborare con questi assassini?

Spero che declinino gentilmente.

Altrimenti il mio ostracismo vs la Juve diventerà fisso.

Relax, il vice presidente della camera, cosa che ho saputo da poco, ha detto qualche ora fa...sintetizzo a modo mio, che gravina e' un cialtrone, che non esiste che guarda tutti dall'alto del suo scranno, che e' un buffone nel delegittimare il parlamento adducendo il fatto che lo sport non si tocca e lui fa come gli pare.il quale parlamento, molto presto, gli fara' il cul.o a strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o non piacere la parte politica di Mulè, ma va detto che è un politico sempre pacato e sul pezzo per quel che l'ho sentito parlare.

E qualche mese fa mi sembrava preparatissimo sull'argomento relativo al dossieraggio illegale, fatto che lui riteneva molto molto grave. 

Non credo finirà in una bolla di sapone, io penso che interverranno riformando il sistema. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che sulla cheerleader oggi si critica Gravina?

Nessun accenno al grande blocco intertriste?

Certo, Gravina deve sparire, ma non è l'unico 

colpevole. 

Sempre più ridicola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ma è vero che sulla cheerleader oggi si critica Gravina?

Nessun accenno al grande blocco intertriste?

Certo, Gravina deve sparire, ma non è l'unico 

colpevole. 

Sempre più ridicola.

 

Si,oggi pure la cacchetta dello sporc li ha scaricati e non l'ha nemmeno toccata piano specialmente verso il compagno di merende di Cefferino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre uniche speranze sono Gioggia e Abodi: esautorare il Gravinchia, commissariare la FIGC con l'aiuto di 5 saggi: Del Piero, Maldini, Totti, Cannavaro e... Bergomi.
Presidente Marmotta se lascia l'Inda...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a leggere la storia del viscido schifoso di Gravina. Dichiarazioni dei giocatori del Castel di Sangro con allora presidente il buon Gravina ( messo lì per giri mafiosi tra l’altro) : ha pianificato spesso e volentieri risultati a tavolino obbligando i giocatori …

come fa ed essere in FIGC un tale delinquete sarebbe bello saperlo !!!! In galera deve stare uno così non a capo della federazione italiana di calcio !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come questa nullità infingarda gravina riesca a superare i giorni che passano rimanendo ancorato alla poltrona, nonostante si dimostri ogni giorno la sua incapacità e faziosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Può piacere o non piacere la parte politica di Mulè, ma va detto che è un politico sempre pacato e sul pezzo per quel che l'ho sentito parlare.

E qualche mese fa mi sembrava preparatissimo sull'argomento relativo al dossieraggio illegale, fatto che lui riteneva molto molto grave. 

Non credo finirà in una bolla di sapone, io penso che interverranno riformando il sistema. 

Secondo me finirà come sempre. Faranno saltare Gravina (come anni fa fecero saltare Tavecchio) ma per il resto non cambierà assolutamente nulla.

Il Presidente FIGC viene eletto dalle leghe calcio A, B e C (non so bene la composizione dell'Assemblea che lo elegge) per fare i loro interessi. Ad oggi le varie leghe non lo hanno mai messo in discussione (perchè ritengono che stia facendo i loro interessi)... non interessa se la nazionale fa bene o male. Dovessero farlo saltare perchè ricevono pressioni (stampa, politici), metteranno un altro che farà esattamente le stesse cose che faceva Gravina.

Me la immagino l'assemblea per eleggere un tal Caio presidente.

Caio: Faro' questo e quello. Riformero' i calendari per dare piu spazio alla nazionale...piu giovani nei campionati.

Assemblea: bravo bravo!

Singoli elettori che parlano tra loro: ma tu lo voti? Ma sei pazzo?? Questo vuole cambiare tutto. Io mica lo voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Incredibile come questa nullità infingarda gravina riesca a superare i giorni che passano rimanendo ancorato alla poltrona, nonostante si dimostri ogni giorno la sua incapacità e faziosità

Gravina è in scadenza a fine anno e le elezioni per il nuovo Presidente si tengono 3 mesi dopo.
Secondo me non si dimetterà, perché non vuole accollarsi colpe nel suo delirio di onnipotenza e autoincensamento, ma prenderà una botta sui denti alle elezioni. Unico modo per liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Figlio di una banana avariata ti è piaciuta la figuraccia di sabato?

Al di là dei risultati e delle prestazioni, che sono sotto gli occhi di tutti, è riuscito a far ulteriormente disamorare la gente nei confronti della Nazionale.
Sin dalla prima partita ho detto che percepivo molto meno trasporto, molta meno partecipazione, molta meno enfasi.
Sì, 13 milioni di spettatori, ma perché quella sera non c'era altro.
Nei bar si è parlato poco o nulla della Nazionale, idem alla pausa caffé negli uffici, poca gente anche davanti ai maxischermi per quello che ho potuto vedere.
Allo stadio, nonostante i tanti italiani che vivono in Germania e nonostante le distanze non proibitive, eravamo sempre in inferiorità.
Bravo Gravina! Continua così!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.