Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»

Post in rilievo

Adesso, xtreme ha scritto:

E' tipico di chi pensa di essere sopra tutti gli altri.

tipo hitler, ceaucescu, saddam, arafat...

tutto chiaro.

la storia vale per tutti, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che per lui le cose stiano così.

Il suo più grande successo politico, mezzo europeo, l'ha portato a casa sacrificando il "brand da salvaguardare".

Il famoso brand che tutti i zilianers citano, dimostrando, come al solito, di essere dei perfetti idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ti sta dicendo in faccia che con le squadre che gli stanno sul * come la Juve fanno prima e senza tener conto di quale sarò poi la sentenza della magistratura ordinaria mentre per altri vedi Roma, Merdeka, Napoli ecc.... invece si aspetta il processo ordinario così passano gli anni e la gente si dimentica, ormai spudorati all'ennesima potenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ci prende decisamente per i fondelli 🤐

con una società come la nostra tutti si sentono autorizzati a prenderci per i fondelli ...  visto che toccano morbido morbido senza mai pungersi. Siamo pane quotidiano per gli odiatori seriali...il bersaglio perfetto 

 

ripeto sempre questa analogia.

Siamo come i bullizzati a scuola.

Subiamo e basta. A questo punto penso ce lo meritiamo pure....non noi tifosi...ma la società si. Anche se credo non gli freghi granché di come si rendono ridicoli di fronte a qualsiasi attacco.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

i dittatori arroganti e prepotenti non hanno un futuro radioso

Solitamente fanno sempre una brutta fine... .the

 

13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Praticamente ti sta dicendo in faccia che con le squadre che gli stanno sul * come la Juve fanno prima e senza tener conto di quale sarò poi la sentenza della magistratura ordinaria mentre per altri vedi Roma, Merdeka, Napoli ecc.... invece si aspetta il processo ordinario così passano gli anni e la gente si dimentica, ormai spudorati all'ennesima potenza.

Si sentono talmente tranquilli e intoccabili da ammettere di fare certe porcate alla luce del sole...

 

Non foraggiarli è l'unico modo che abbiamo per ribellarci a queste ingiustizie e a questi ripetuti abusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Spagna e forza Croazia! 

E naturalmente forza a tutte le altre terze dei vari gironi! 

Voglio questa feccia fuori all'Europeo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse un topic serio, dovrei leggere "la sagra delle bestemmie e relativi vaffa", ma noto con dispiacere che nonostante il postare frasi del Matusalemme vergogonso, si cerca sempre di far valere il buon senso. Complimenti al tifoso juventino, perchè la classe non è acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase in cui asserisce che la giustizia Sportiva è stato più efficace di quella ordinaria, perché le indagini sono ancora in corso, è aberrante.

 

Quindi se la giustizia ordinaria arrivasse ad un nulla di fatto direbbe che ha sbagliato?

 

Questo signore è da internare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

però allora ce lo meritiamo tutto il letame che ci buttano addosso

Nono,

se lo meritano. Loro e chi va dietro a 'ste pagliacciate.

Ma ormai sono mesi che dico che di Juventus c'è ben poco. Farebbero meglio a cambiare ragione sociale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.