Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»

Post in rilievo

6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ci prende decisamente per i fondelli 🤐

È facile quando il club ha una proprietà composta da manichini messi alle scrivanie per far sembrare che ci sia qualcuno. 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreefan said:

Da persona civile sogno un mare di letame che gli casca addosso dall'alto.

Fossi un delinquente, ma fortunatamente non lo sono, mi giocherei la libertà, farei uscire tutti dallo stadio lasciando solo quella gentaglia al suo posto, indi farei brillare lo stadio.

Ma e' fantascienza, sia chiaro.però nel recondito della mia anima ce questo pensiero.

Lo so, sono una brutta persona quando si parla di quella societa' immondizia pura

Secondo me non e' così, moggi e' stato usato dal sistema per rovinarci. Altrimenti non avevano neanche un argomento per mettere insieme una farsa del genere

Ma quale Moggi usato dal sistema altrimenti…hai visto lo scorso anno cosa sono capaci di fare creando un mostro da tranfermarket e il libri neri composti da una pagina A4. Teoria bislacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ma quale Moggi usato dal sistema altrimenti…hai visto lo scorso anno cosa sono capaci di fare creando un mostro da tranfermarket e il libri neri composti da una pagina A4. Teoria bislacca 

Appunto,stesso modus operandi, spacciare la prosopopea di moggi come reato, oggi altro niente mischiato al nulla, nuovamente reato.

Stesso modus operandi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Riformulo la domanda : cosa ha di Juve questa squadra e questa società. Quale è il senso di appartenenza? Quale caratteristica che la fa rendere unica ? Quali uomini e di quale spessore la dirigono ? La scelta è obbligata . Non libera ma obbligata 

No no di obbligato non c'è proprio niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Da bambino anche io , poi si cresce e ci si accorge che non è tutto così pulito se si guarda oltre l'atmosfera dell'evento. Quando in questa bellissima festa e atmosfera inquadrano la tribuna autorità magari con Marotta accanto a Gravina  e Ceferin tu rimani impassibile e tranquillo? 

Ma chi li guarda gravina marotta e ceferin. Io mi guardo la partita di pallone.  So benissimo che mondo è ma quando mi sarò stufato semplicemente non seguirò più il calcio. Gli angioletti in questo ambiente non ci sono mai stati e non ci saranno mai, cambia solo il loro nome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa storia si continua a vedere il dito e non la luna. Tutto è partito da un'indagine degli inquirenti che hanno messo in campo strumenti eccezionali - inquirenti in malafede visto che il pool investigativo era formato da uno con un odio esasperato nei confronti di una ben nota squadra e altri due che avevano già indagato la Juventus nel 2006 per falso in bilancio (finito tutto l'iter processuale nel 2015 con un nulla di fatto hanno ricominciato alzando la posta). Cosa hanno guadagnato? Un anno e mezzo dalla chiusura delle indagini nemmeno hanno terminato gli iter preliminari e processo tolto di mano e spostato di sede.

Il dito è la figc e le sue regole che valgono e non valgono allo stesso tempo con i suoi processi farsa, la luna invece è un caso di malagiustizia e di un certo tipo di giornalismo che è lo schifo dell'umanità.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Poi se la magistratura ordinaria conclude con un'archiviazione o un'assoluzione voglio vedere dove ti infili l'incisività

Da nessuna parte … la vicenda è chiusa … grazie a john … acqua passata e Juve smerdatta.

 

 

31 minuti fa, davjuve ha scritto:

In questa storia si continua a vedere il dito e non la luna. Tutto è partito da un'indagine degli inquirenti che hanno messo in campo strumenti eccezionali - inquirenti in malafede visto che il pool investigativo era formato da uno con un odio esasperato nei confronti di una ben nota squadra e altri due che avevano già indagato la Juventus nel 2006 per falso in bilancio (finito tutto l'iter processuale nel 2015 con un nulla di fatto hanno ricominciato alzando la posta). Cosa hanno guadagnato? Un anno e mezzo dalla chiusura delle indagini nemmeno hanno terminato gli iter preliminari e processo tolto di mano e spostato di sede.

Il dito è la figc e le sue regole che valgono e non valgono allo stesso tempo con i suoi processi farsa, la luna invece è un caso di malagiustizia e di un certo tipo di giornalismo che è lo schifo dell'umanità.

Si vede il dito ma si vede anche il cullo dove è stato infilato con estrema facilità e sottomissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

però allora ce lo meritiamo tutto il letame che ci buttano addosso

Eh beh se il primo che vuole questo è proprietario della Juventus beh si ci sta 

Ora fanno i galletti perché elkann non vuole mettersi contro nessuno interessi..non solo ambito dello sport  di stato anche 

Quelli sportivi li abbiamo visti l'anno scorso 

La presidenza di pincopallino doveva essere a breve termine intanto so quasi 2 anni che sta lì a fare il burattino di elkann e noi tifosi a pagare come sempre 

D'altronde finché non vendono questo ci tocca 

Ma siamo colpevoli anche noi perché allo stadio ci andiamo.

Finanziamo elkann e le sue manie di distruzione 

A lui interessa la Juventus meno di zero non vende perché ha utili che sostengono la galassia dicembre immette denaro perché così può tenere viva la cassaforte Juventus 

 

Siamo in mano a degli americani che di calcio e Juventus non hanno nulla a che fare 

Ma a voi sta bene così guardate l Inter conte il milan la Roma 

Intanto elkann ci ha reso di nuovo simpatici 

E non ve ne siete accorti 

In modo più silenzioso e dannoso per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che Abodi resista contro le fortissime pressioni che vogliono impedire la sua legge, altrimenti siamo fregati avendo tutto il sistema calcistico a noi ostile. Forza Abodi la tua battaglia è fondamentale per portare un po' di equità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi state dicendo che dovrei tifare per la nazionale?

 

Esiste solo la Juve. Punto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Hai capito benissimo, purtroppo..

E qua dentro c'è gente che ancora pensa che questa società abbia mai voluto e voglia cercare di avere giustizia per farsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Denuncerei mia madre pur di difendermi 

È poi quello che ha fatto JE

Per difendere i suoi interessi. 

Non credo comunque tu intendessi questo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, antoniof ha scritto:

Loro sono obiettivi....secondo lui. Il problema è uno, con la juve puoi far divertire e guadagnare tutti, tanto la società è sempre a 90.....comunque la farsa continua 

Arriverà il giorno che avremo un proprietario che ci amerà con IL SANGUE!!! Spero di vederlo quel giorno perché di Elkann ne ho duecoglioni grandi come una 🏡 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

L'importante è che Abodi resista contro le fortissime pressioni che vogliono impedire la sua legge, altrimenti siamo fregati avendo tutto il sistema calcistico a noi ostile. Forza Abodi la tua battaglia è fondamentale per portare un po' di equità

Tutto inutile: alla fine si farebbero le rivoluzioni alla “baby fiducia” (e fai rivoluzioni che non fanno male, così che poi non cambi mai)…

io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, danwar ha scritto:

Tutto inutile: alla fine si farebbero le rivoluzioni alla “baby fiducia” (e fai rivoluzioni che non fanno male, così che poi non cambi mai)…

io 

Speriamo che stavolta abbia gli effetti auspicati.

Gia' il fatto che il somaro ragli e farnetichi di fantomatiche lamentele UEFA e fifa, e' un buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E ti ripeto, con questo ragionamento per coerenza molti di quelli che odiano elkann dovrebbero smettere di tifare Juve

ah è Juventus questa?

no, per cui non si può tifare per qualcosa che non esiste più

E una volta presa la decisione tutto è più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto c’è qualcosa sotto che non sappiamo… elkan fa guerra anche per 1 euro…. Se la proprietà società non reagisce e subisce solo… c’è qualcosa che noi non sappiamo….o elkan e’ sotto ricatto o non mi spiego…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gide76 ha scritto:

Ma è ancora a piede libero?

Prima o poi finisce al gabbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AST ha scritto:

ah è Juventus questa?

no, per cui non si può tifare per qualcosa che non esiste più

E una volta presa la decisione tutto è più facile.

E chi sono io per giudicare, come ho già detto sono scelte libere e ognuno fa la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.