Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve-Chiesa: futuro grigio. Ad oggi è il Bayern Monaco la squadra piú interessata all'esterno"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Se fa un buon europeo si riescono a strappare cifre anche leggermente superiori.


Nel 4231 non ce lo vedo tanto essendo Chiesa quasi nullo in fase di non possesso.

 

Se viene ceduto spero non sia per una questione di "schemi"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

In questo caso valuto fuori mercato i prezzi di quelli che vogliamo prendere, e a quel punto li lascerei ai loro proprietari e andrei a prenderne altri. Allo stesso tempo non andrei a svendere i nostri.

Il mio esempio era per dirti che forse così come il proprietario non ha bisogno di soldi, la proprietà di Chiesa invece si e non solo per lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Vedo che quasi tutti se la prendono con la Società 

 

Io mi chiedo cos’abbia fatto Chiesa per chiedere un aumento d’ingaggio in questi tre anni 

Il problema non è il presunto aumento..

 

Ma il "rinnovo-ponte".

 

Nessun giocatore di 26 anni, men che meno il più forte giocatore italiano, accetterebbe mai.

 

Per questo me la prendo con la Società.

Perché ha fatto la classica offerta che DEVE essere rifiutata.

 

La cosa comica è che contestualmente corteggia Rabiot.

E gli offre pure la fascia da capitano (sic)..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se non vuole rinnovare alle cifre proposte dalla società, amen, che lo si venda.

Nello specifico, meglio al bayern che ad una squadra italiana... anche se ho sempre creduto poco alle ipotesi Roma e Napoli, che rappresenterebbero un bel downgrade per lui e difficilmente potrebbero accontentare le sue richieste economiche.

Ma lui alla Roma prenderebbe di più di Lukako?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mi dispiacerebbe se lo dovessero cedere, ma me ne farei una ragione. Ciò che invece non sopporto sono le valutazioni che vengono date quando ci siamo di mezzo noi, quelli che vogliamo comprare ormai si parte da 60 milioni, i nostri se ci danno 30 ci dobbiamo accontentare. Chiesa dovremmo darlo almeno per 50

Nessuno ti darà 50 milioni per un calciatore che si libera tra un anno e con cui ti puoi accordare già da Gennaio prossimo 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Il problema non è il presunto aumento..

 

Ma il "rinnovo-ponte".

 

Nessun giocatore di 26 anni, men che meno il più forte giocatore italiano, accetterebbe mai.

 

Per questo me la prendo con la Società.

Perché ha fatto la classica offerta che DEVE essere rifiutata.

 

La cosa comica è che contestualmente corteggia Rabiot.

E gli offre pure la fascia da capitano (sic)..

Guarda io Rabiot lo caccerei a pedate 

 

Ma non darei mai 8 mln a Chiesa oggi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma lui alla Roma prenderebbe di più di Lukako?

Lukaku godeva del decreto crescita, Chiesa eventualmente no.

Per cui, anche dandogli lo stesso stipendio netto (7.5), la differenza per la roma sarebbe notevole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Nessuno ti darà 50 milioni per un calciatore che si libera tra un anno e con cui ti puoi accordare già da Gennaio prossimo 🙄

Che poi è quello che diciamo ogni giorno noi a parti invertite. Abbiamo la logica delle quattro frecce a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Che poi è quello che diciamo ogni giorno noi a parti invertite. Abbiamo la logica delle quattro frecce a volte.

Già 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Guarda io Rabiot lo caccerei a pedate 

 

Ma non darei mai 8 mln a Chiesa oggi…

Chiesa al momento guadagna 5 milioni.

 

Meno di Rabiot (7), di Tek (6), e anche meno di quelli che prendeva Sandro (6..).

 

Chi lo ha detto che da 5 vorrebbe arrivare ad 8?!

 

Io sospetto che vorrebbe piuttosto evitare quella roba del "rinnovo-ponte".

Nessuno lo accetterebbe.

Per motivi ovvi .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se posso permettermi, non pensavo che si impuntasse per non rinnovare dopo che è stato fermo un anno per infortunio e ci ha messo un altro anno per tornare a livelli direi sufficienti. Va detto che è stato utilizzato fuori ruolo, ma sotto il profilo umano mi delude. 

Qui c'è un'asimmetria - è un discorso forte ma a questo punto, sarebbe giusto che a seguito di grave infortunio la società possa rescindere? Ovviamente no - però un meccanismo che consentisse alla società che ha investito su un giocatore per x tempo di poter escludere dal conteggio i periodi persi per infortunio.

 

Oppure, dove non arrivassero i regolamenti, un minimo di decenza di giocatori e procuratori non sarebbe male.

 

E anche un po' di coerenza da parte di alcuni utenti del forum. Per McK si chiede un anno in tribuna se si mette di traverso su rinnovi e trasferimenti. Per Chiesa no? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Il Bayern puntuale come le tasse arriva sempre a tentare di strappare prezzi d'occasione: 35 mln trattabili?!

E' il valore di un giocatore il cui contratto scade tra un anno e che quindi tra poco più di 6 mesi potrebbe firmare un preliminare con chiunque da svincolato.
35 sarebbe già tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Chiesa al momento guadagna 5 milioni.

 

Meno di Rabiot (7), di Tek (6), e anche meno di quelli che prendeva Sandro (6..).

 

Chi lo ha detto che da 5 vorrebbe arrivare ad 8?!

 

Io sospetto che vorrebbe piuttosto evitare quella roba del "rinnovo-ponte".

Nessuno lo accetterebbe.

Per motivi ovvi .ok

Ramadani ha chiesto 8 mln per il rinnovo da più di un anno

Ecco perché non ha rinnovato e gli hanno offerto un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lean ha scritto:

Qui c'è un'asimmetria - è un discorso forte ma a questo punto, sarebbe giusto che a seguito di grave infortunio la società possa rescindere? Ovviamente no - però un meccanismo che consentisse alla società che ha investito su un giocatore per x tempo di poter escludere dal conteggio i periodi persi per infortunio.

 

Oppure, dove non arrivassero i regolamenti, un minimo di decenza di giocatori e procuratori non sarebbe male.

 

E anche un po' di coerenza da parte di alcuni utenti del forum. Per McK si chiede un anno in tribuna se si mette di traverso su rinnovi e trasferimenti. Per Chiesa no? 

L'"asimmetria" più evidente è quella su Rabiot..

 

La mancanza di coerenza è da parte della Società.

Spudorata, oserei dire.

Che a Chiesa offre un "rinnovo-ponte" (qualsiasi cosa voglia dire) e al francese la fascia da capitano (sic).

 

Nemmeno a Cristopher Nolan verrebbe in mente una "trama" del genere..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ramadani ha chiesto 8 mln per il rinnovo da più di un anno

Ecco perché non ha rinnovato e gli hanno offerto un anno 

A mio parere se questa cifra è reale, allora lo accompagnerei alla porta. E lo affermo perchè sempre a mio avviso, non li vale anche se li avessimo da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ramadani ha chiesto 8 mln per il rinnovo da più di un anno

Ecco perché non ha rinnovato e gli hanno offerto un anno 

Ma chi lo ha detto?!

 

Ho letto da più parti che è stato proposto un "rinnovo" fino al 2026 alle stesse condizioni (5 milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

A mio parere se questa cifra è reale, allora lo accompagnerei alla porta. E lo affermo perchè sempre a mio avviso, non li vale anche se li avessimo da buttare.

Ma non li vale no, e visto che il polverone non si attenua e lui non fa niente per placare questo disagio ormai noto a tutti, puo' anche andarsene.

Ok che sono tutti mercenari ma un minimo di attaccamento alla maglia e rispetto x chi l'ha coperto di soldi tra infermeria e prestazioni anonime....giusto un minimo c'e' da aspettarselo.

A costui interessano solo i soldi.bene, ne prendiamo atto.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se viene ceduto spero non sia per una questione di "schemi"...

Invece il mercato a mio parere deve essere impostato per creare una rosa adatta al tipo di gioco di Motta. Ad esempio i centrali difensivi… al momento sono davvero troppi visto che in campo ne andranno soltanto 2 anzichè 3.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione, che mentalità ristretta: voler andare via dalla Juve lo posso capire per il Bayern, ma per andare a Roma e Napoli dove non vincerà mai niente è davvero da stupidi.

 

Cmq l'unico che vedrei benissimo per sostituire Chiesa è Greenwood, di tutti gli altri nomi fatti non vedo nessuno all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Che delusione, che mentalità ristretta: voler andare via dalla Juve lo posso capire per il Bayern, ma per andare a Roma e Napoli dove non vincerà mai niente è davvero da stupidi.

Gli interessa solo il grano.cherubini diceva il vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Nonostante il contratto sia a scadere, il valore di Chiesa è basso.Troppo

Qualcosa non mi torna

In tutta onestà, ti sembra un giocatore così devastante e decisivo in questa fase della sua carriera?
Ha fatto qualcosa di memorabile negli ultimi tempi (anche per colpa di una Juve non brillantissima, sia chiaro...)?
Stiamo parlando di un giocatore reduce da una annata discreta, il cui vincolo con la Juve non è stato a tutt'oggi rinnovato, quindi è libero, a gennaio 2025, di firmare un preliminare con chiunque da parametro zero.
E' come se la Juve fosse interessata a un giocatore buono, ma non eccezionale, che a gennaio potrebbe firmare un preliminare con noi e a giugno potrebbe arrivare a zero euro: tu la giustificheresti una spesa superiore ai 35 milioni, in questa situazione?
Penso che l'epiteto più gentile per Giuntoli sarebbe "scialacquatore" o "mani bucate".
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più un nostro calciatore da quando è finita la stagione. Da quando hanno cominciato a parlare papà, procuratore ecc. Va solo venduto il meglio possibile, sperando che faccia un discreto europeo. Anche se immeritato bene che abbia ricevuto l mvp contro l Albania. Darlo al Bayern sarebbe il male minore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Non è più un nostro calciatore da quando è finita la stagione. Da quando hanno cominciato a parlare papà, procuratore ecc. Va solo venduto il meglio possibile, sperando che faccia un discreto europeo. Anche se immeritato bene che abbia ricevuto l mvp contro l Albania. Darlo al Bayern sarebbe il male minore. 

.goodpost

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ha avuto l'infortunio più che Chiesa è stato una Sacrestia, ma i soldi li ha presi tutti e puntualmente... come del resto fanno tutti i calciatori. Dopo la partita con una modesta Albania catenacciara, ho letto critiche positive sulla sua prestazione che non mi hanno trovato d'accordo. Se vuole rimanere, baci il contratto con i soldi che prende ora, altrimenti addio e nessun rimpianto da chi ha avuto il privilegio di tifare ben altri campioni.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.