Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve-Chiesa: futuro grigio. Ad oggi è il Bayern Monaco la squadra piú interessata all'esterno"

Post in rilievo

7 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

prende 5 e per firmare voleva lo stesso trattamento di Vlaovic

Ma chi te l'ha detto? Come fai a conoscere le cifre della trattativa che non sa nessuno al di là degli interessati. Di qua sicuro si aa che gli hanno offerto solo un anno di contratto. Non una grande premessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha degli ottimi giocatori da scambiare quindi meglio che darlo alla Roma o napoli per quattro soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ildrughi ha scritto:

Non capisco questa voglia di vendere Chiesa che con un allenatore diverso dal precedente può solo fare meglio

Ricordiamoci le statistiche della stagione appena trascorsa: 9 gol e 3 assist.

Vedremo quanto farà meglio con il nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma chi te l'ha detto? Come fai a conoscere le cifre della trattativa che non sa nessuno al di là degli interessati. Di qua sicuro si aa che gli hanno offerto solo un anno di contratto. Non una grande premessa.

l'hanno detto tutti gli operatori di mercato da un anno a questa parte ma siccome la juve non glielo vuole corrispondere gli ha chiesto di dimostrare di valerli con un contratto ponte di un anno.
Cherubini nelle intercettazioni lo diceva chiaramente che a Chiesa interessasse solo lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il problema è che se leggi i giornali tedeschi il progetto del Bayern sarebbe quello di proporre uno scambio con Kim pensa che affare.

Kim in Italia fa la differenza se Motta dice che va bene è uno scambio che ci può stare magari facendoci aggiungere un 7/8 mil a nostro favore Kim lo ricordo bene in Italia era insuperabile molto veloce negli anticipi e anche disciplinato con i piedi questa sarebbe per me la soluzione "meno dolorosa" per perdere Chiesa (Il fatto che andrà via non sarà mai un fatto piacevole)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ticro ha scritto:

Scambio alla pari con de Ligt secondo me tornerebbe anche volentieri

Molto meglio Kim in fase di marcatura decisamente uno steep avanti a De Ligt che per carità non mi dispiace diciamo se a Motta sta bene non trovo scandaloso l'idea di uno scambio 

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma quale Kim, ritorno immediato di De Ligt

De Ligt piu forte con i piedi ma in fase di marcatura Kim a De Ligt se lo mangia a colazione pranzo e cena bisogna vedere primo se a Motta interessa questa tipologia di difensori e seconda battuta se gli serve quale preferisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

l'hanno detto tutti gli operatori di mercato da un anno a questa parte ma siccome la juve non glielo vuole corrispondere gli ha chiesto di dimostrare di valerli con un contratto ponte di un anno.
Cherubini nelle intercettazioni lo diceva chiaramente che a Chiesa interessasse solo lo stipendio

Cherubini oltre a fare danni come ds pure come comunicatore te lo raccomando 

1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Dato che sembra non abbia intenzione di rimanere, cederlo all'estero sarebbe l'ideale.

Se a Motta va bene Kim (e perchè non dovrebbe) secondo me uno scambio che ci stà se il Bayern aggiunto quantomeno un minimo di grana diciamo 7/8 mil e si ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se a Motta va bene Kim (e perchè non dovrebbe) secondo me uno scambio che ci stà se il Bayern aggiunto quantomeno un minimo di grana diciamo 7/8 mil e si ragiona

Io onestamente cercherei di darlo solo cash, piuttosto "low cost" perché non sono molto convinto di Kim e sicuramente ha un ingaggio bello sostanzioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io onestamente cercherei di darlo solo cash, piuttosto "low cost" perché non sono molto convinto di Kim e sicuramente ha un ingaggio bello sostanzioso...

Magari il Bayern dovrà pagargli una parte dell'ingaggio che diciamo se non erro siamo sui 6 se gia il Bayern copre il 15% dell'ingaggio a noi va bene vogliono Chiesa un minimo di sacrificio devono pure pur farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Magari il Bayern dovrà pagargli una parte dell'ingaggio che diciamo se non erro siamo sui 6 se gia il Bayern copre il 15% dell'ingaggio a noi va bene vogliono Chiesa un minimo di sacrificio devono pure pur farlo

Che mi risulti la collaborazione nel pagamento dell'ingaggio la puoi fare solo se fai un prestito, se si tratta di cessione definitiva invece no, al massimo potrebbero mettere un incentivo all'esodo (buonuscita) ma normalmente i bavaresi non sono rinomati per calare facilmente le brache. Comunque chi vivrà vedrà, diciamo che sapendo che Chiesa non rinnova, piuttosto che vedermelo partire a 0 tra 12 mesi alla Sfinter o al Nabule, preferirei darlo "a prezzi di saldo" all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Che mi risulti la collaborazione nel pagamento dell'ingaggio la puoi fare solo se fai un prestito, se si tratta di cessione definitiva invece no, al massimo potrebbero mettere un incentivo all'esodo (buonuscita) ma normalmente i bavaresi non sono rinomati per calare facilmente le brache. Comunque chi vivrà vedrà, diciamo che sapendo che Chiesa non rinnova, piuttosto che vedermelo partire a 0 tra 12 mesi alla Sfinter o al Nabule, preferirei darlo "a prezzi di saldo" all'estero.

Mamma mia non sia mai va a una delle due che hai citato sai cosa mi suona strano pur facendo le debite proporzioni Orsolini che gran bene ha fatto con Motta che l'ha saputo disciplinare alla grande  non è cosi diverso come modo di giocare rispetto a Chiesa non capisco perchè Thiago Motta non  chieda di tenerlo  boh  certo con Chiesa ci siamo incartati alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Ma a noi tenerlo costerebbe 0 di cartellino, allora perché lo lasciamo andare? Per l'ingaggio? Ma se Chiesa davvero ha estimatori che gli offrono l'ingaggio che chiede,  allora vuol dire che vale quei soldi.

Viceversa accetterà la nostra proposta. 

E' una politica di riduzione del monte ingaggi che vale per tutti, infatti Tek (uno dei migliori della stagione) verrà ceduto perchè non ha scelto di spalmarsi lo stipendio, Chiesa non hab accettato un aumento e un contratto ponte perchè voleva di più, Arthur se non si spalma i 5 mln di stipendio immagino pure e lo stesso Vlahovic se qualche club lo vorrà.

Certo l'ideale sarebbe arrivare a un compromesso per non perderlo a zero ma lui complica le cose trattando con la Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma quale Kim, ritorno immediato di De Ligt

Io non lo riprenderei mai a quel prezzo e con quello stipendio, considerando che ci ha usati come vetrina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2024 Alle 06:32, pablito77! ha scritto:

Mi spiacerebbe perderlo, ma a questo punto se non rinnova è giusto valutare offerte. Purtroppo essendo che va in scadenza nel 2025 toccherà pure accontentarsi di venderlo a meno di quel che vale. 
 

Se posso permettermi, non pensavo che si impuntasse per non rinnovare dopo che è stato fermo un anno per infortunio e ci ha messo un altro anno per tornare a livelli direi sufficienti. Va detto che è stato utilizzato fuori ruolo, ma sotto il profilo umano mi delude. 

Onestamente soggettivamente non mi stupisce,  mi ha sempre dato l'impressione di un profilo che non si lega alla maglia.

 

Un classico professionista del pallone che si vende al meglio a va dove gli offrono di più. 

 

Come fanno tanti allenatori ad esempio...come il nostro attuale.

 D'altro canto noi acquistaimo la sua professionalità non il cuore di Motta, ed in ultima analisi poco importa  in quanto l'unica cosa che conta è alzare trofei! 

 

Infine...in generale osservo che solo in questo sport c'è il circo mediatico delle bandiere...in altri sport i profili si spostano da un datore ad un altro senza troppi can can...si veda Hamilton per dire. 

Nel calcio no! è lesa maesta'....vince la squadra non il soggetto!

 

Poi si tifa soffrendo per juventus oggi...con chiunque ci giochi la alleni o stia in office.

 

Opinione 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Se a Motta va bene Kim (e perchè non dovrebbe)

Rischia di essere un pacco che ha over performato in una squadra che aveva l'entusiasmo di vincere uno scudetto dopo 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto guardando la Serbia di vlaovic e credo che probabilmente mi terrei chiesa tutta la vita e cederei il serbo che dell attaccante moderno non ha niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, thedoctor69 ha scritto:

l'hanno detto tutti gli operatori di mercato da un anno a questa parte ma siccome la juve non glielo vuole corrispondere gli ha chiesto di dimostrare di valerli con un contratto ponte di un anno.
Cherubini nelle intercettazioni lo diceva chiaramente che a Chiesa interessasse solo lo stipendio

Le cifre non le sai tu e non le sa nessun giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.