Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Di Lorenzo: a fine europeo al via la trattiva con il Napoli, giá informato della volontà del giocatore di vestire bianconero"

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, tutto l'anno ha fatto male per la verità, non sembra troppo sereno di testa.

Peccato perché per me in un panorama anche innternazionale desolante é un bel terzino solo l'anno scorso é stato tra i migliori del Napoli scudettato.

A mio avviso un'opportunità gliela si potrebbe dare, malgrado con queste prestazioni scadenti il prezzo diventa un'occasione.

Da quanto si legge, pare avere problemi personali abbastanza seri (non si capisce bene quali). In casi come questi,  può capitare di avere una disattenzione, una concentrazione non al top, ma ieri sera è stato diverso. Costantemente surclassato da sto Williams che sembrava Neymar dei tempi d'oro. E' stato uno spettacolo imbarazzante, quasi fosse un dilettante allo sbaraglio, erroneamente schierato in Nazionale. Incredibile come Spalletti non lo abbia levato un po' prima. Ho provato pena per lui e davvero se il suo livello si è ridotto a questo, visto che ha 31 anni, non so proprio se sia il caso di portarlo a Torino. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Da quanto si legge, pare avere problemi personali abbastanza seri (non si capisce bene quali). In casi come questi,  può capitare di avere una disattenzione, una concentrazione non al top, ma ieri sera è stato diverso. Costantemente surclassato da sto Williams che sembrava Neymar dei tempi d'oro. E' stato uno spettacolo imbarazzante, quasi fosse un dilettante allo sbaraglio, erroneamente schierato in Nazionale. Incredibile come Spalletti non lo abbia levato un po' prima. Ho provato pena per lui e davvero se il suo livello si è ridotto a questo, visto che ha 31 anni, non so proprio se sia il caso di portarlo a Torino. 

Barzagli, Chiellini e infine Bonucci, ad un certo punto della loro carriera, non avevano più la freschezza della gioventù. 

Ma difficilmente sono diventati preda di un esterno o di un attaccante. 

Comunque riuscivano a sopperire la mancanza di prestazione con la classe. 

Ieri DL si è fatto mettere le in testa dal ragazzino e non è nemmeno riuscito ad arginarlo con la classe o con l'esperienza. È stato semplicemente surclassato. 

 

Un bellissimo biglietto da visita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente ha detto che alla Juve non lo vende, nemmeno per 50 milioni. E io spero che mantenga la parola. Non per la Juve, a me non frega dove va. Ma queste storie devono finire per tutti. Chiedi il rinnovo a 31 anni, ti viene dato. Fai un campionato di m. La società su di te investe, soldi, cure mediche. Poi un giorno ti svegli e vuoi andare dove vuoi? La Juve è una diretta concorrente, hai firmato un contratto sei stato pagato vai dove dico io e se dico io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Il presidente ha detto che alla Juve non lo vende, nemmeno per 50 milioni. E io spero che mantenga la parola. Non per la Juve, a me non frega dove va. Ma queste storie devono finire per tutti. Chiedi il rinnovo a 31 anni, ti viene dato. Fai un campionato di m. La società su di te investe, soldi, cure mediche. Poi un giorno ti svegli e vuoi andare dove vuoi? La Juve è una diretta concorrente, hai firmato un contratto sei stato pagato vai dove dico io e se dico io.

questa mentalità autoritaria non vi farà diventare grandi e crea malcontento in squadra, detto che secondo me ci fareste un pacco mica da ridere.. quindi meglio così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo è bravo a 5, a quattro fa schifo, non ha senso prenderlo se si giocherà a 4.

Adesso, phoenix ha scritto:

questa mentalità autoritaria non vi farà diventare grandi e crea malcontento in squadra, detto che secondo me ci fareste un pacco mica da ridere.. quindi meglio così

Però ha ragione, nel senso, se lo facesse uno dei nostri lo staremmo insultando pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

 

Però ha ragione, nel senso, se lo facesse uno dei nostri lo staremmo insultando pesantemente.

I tifosi non sono la società, è giusto essere delusi quando un giocatore forte vuole andare via (in questo caso io sarei contento, ma vabbè..), ma la cosa giusta non è andare contro la volontà dei giocatori, alla lunga è controproducente. Agire in maniera dittatoriale, qui comando io e basta, crea solo malumore e insofferenza, poi se ne pagano le conseguenze. Magari lo vendi ad un'altra squadra eh, però te ne devi liberare. E questo vale anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo è un giocatore normalissimo che non si spiega come sia arrivato in serie A.

Troppo sopravvalutato...perfino De Sciglio gioca meglio di lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

A mio parere non ci si può basare sulla partita di ieri.

L’Italia ha qualche buon giocatore ma la Spagna è decisamente più forte, soprattutto sul piano tecnico.

Io penso da prima di ieri che non abbia senso andare a prendere Di Lorenzo a meno che non ci venga regalato o quasi.

Penso piuttosto che proprio la partita di ieri confermi che gli investimenti vanno fatti su giocatori tecnici che in una squadra organizzata fanno la differenza.

Ma secondo me gli italiani hanno fatto schifo ieri e mi ha deluso pure Spalletti.Poi se noi dovremo puntare sugli italiani per far la squadra non ci siamo proprio. Cmq che Chiesa sia sacrificabile per uno più forte ci sta.Di Lorenzo visto ieri non lo vorrei nemmeno in cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh ma a Bologna lo valutano come se fosse una miscela tra il meglio di Chiellini ed il meglio di Bonucci 

Parlano di 40/50 mil 

Ma non scherziamo su , per uno  che fino a 2 anni fa faceva il terzino , ha avuto.cmq un brutto infortunio e al momento fa tanti errori che ad alti livelli pesano .

Il centrale del Barcellona di 18 anni per dire non li fa quegli errori e ha gia giocato in.Champions

A me è piaciuto Danso dell Austria 

È finita la storia dell'italiano...una squadra che ambisce a vincere in Europa deve prendere i migliori ruolo per ruolo (a seconda delle proprie possibilità finanziarie) senza guardare la nazionalità! Sempre pensato.

2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe magari , ma difensori del genere li trovi dai 30 in su 

Me lo prendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, OspiteAzzurro said:

Il presidente ha detto che alla Juve non lo vende, nemmeno per 50 milioni. E io spero che mantenga la parola. Non per la Juve, a me non frega dove va. Ma queste storie devono finire per tutti. Chiedi il rinnovo a 31 anni, ti viene dato. Fai un campionato di m. La società su di te investe, soldi, cure mediche. Poi un giorno ti svegli e vuoi andare dove vuoi? La Juve è una diretta concorrente, hai firmato un contratto sei stato pagato vai dove dico io e se dico io.

E' vero dopo ieri sera puo' restare a Fuorigrotta fino a fine carriera, Danilo e Gatti sono di un'altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma secondo me gli italiani hanno fatto schifo ieri e mi ha deluso pure Spalletti.Poi se noi dovremo puntare sugli italiani per far la squadra non ci siamo proprio. Cmq che Chiesa sia sacrificabile per uno più forte ci sta.Di Lorenzo visto ieri non lo vorrei nemmeno in cartolina

Io non impazzisco per Chiesa ma non mi sento di dire che è il giocatore visto ieri.

Credo che una sua cessione sia legata a ragioni economiche più che tecniche.

La partita di ieri a mio avviso deve mettere in discussione più il movimento calcistico italiano in generale che i singoli giocatori: bisogna lavorare meglio sul talento nei vivai, bisogna privilegiare la tecnica per poi lavorare sulla tattica.

Negli ultimi decenni si è fatto il contrario e gli esiti sono evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL dov'è la tua antijuventinitá?

Vedi di mantenerla, non vorrai mica dare un vesuviano alla Juve che odi. Tieniti strettissimo il tuo Lorenzo....mi raccomando eh, non farci brutti scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma abbiamo già abbastanza pattume se lo tenessero Di Birillo 20/25 milioni a 31 anni, fosse un nostro giocatore manco ci davano 10 euro per il cartellino. .asd

 

P.S. Se ci fosse stato Gatti a farsi saltare per 90 minuti da chiunque oggi su TV e giornali sarebbe stata una presa per il * h24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Troppo brutto ieri sera per essere vero, ma il vero problema restano le valutazioni fantasiose che si pretendono per giocatori discreti che hanno superato i 30 anni.

A 10/15 milioni, ci può stare; a 25/30, giusto che resti con Conte.

Ma anche fossero 10/15 milioni, perché dovremmo spenderli?

Ma lo vedete così superiore a un Danilo per giustificare l’esborso? (io non vado matto per Danilo).

Ci sono dei giovani già di nostra proprietà da valutare o eventualmente, se quella cifra può essere spesa, ha più senso cercare altrove un giocatore di prospettiva.

Abbiamo un bilancio in sofferenza e ruoli più importanti da coprire per cui non capirei l’investimento su un 31enne che peraltro non è mai stato un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, phoenix ha scritto:

questa mentalità autoritaria non vi farà diventare grandi e crea malcontento in squadra, detto che secondo me ci fareste un pacco mica da ridere.. quindi meglio così

Ma non si tratta di mentalità autoritaria. Si tratta di vivere in uno stato di diritto. Se io ti assumo a tempo determinato e prendo impegni lavorativi contando sul tuo lavoro, ti pago ti ringrazio. Dopo un mese tu vuoi andare alla società mia rivale. Ma dove vai? Sei libero. Paghi la penale e vai, non vai così a buffo. Ma non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma non si tratta di mentalità autoritaria. Si tratta di vivere in uno stato di diritto. Se io ti assumo a tempo determinato e prendo impegni lavorativi contando sul tuo lavoro, ti pago ti ringrazio. Dopo un mese tu vuoi andare alla società mia rivale. Ma dove vai? Sei libero. Paghi la penale e vai, non vai così a buffo. Ma non esiste. 

Appunto, si fa come dico io perchè lo decido io e sono in una posizione di forza. I contratti ci sono e alla fine i giocatori resteranno, ma dove porta questa strada? Avrai un giocatore insoddisfatto, crei malcontento nella squadra e i risultati poi saranno pessimi, senza contare il disvalore che si ottiene con il calo delle prestazioni e dei risultati. Prima o poi lo capirete, i giocatori non si tengono "prigionieri". Un rapporto di lavoro continua solo quando c'è piacere da tutte le parti, altrimenti è meglio lasciar perdere e andare avanti. L'atteggiamento autoritario, che poi è evidente anche dalle risposte dilettantesche tramite social, non è una dimostrazione di forza da parte di una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più giovane, va verso la fase discendente, a poco ok, a quel che chiederebbe il Napoli anche no.

Son sicuro che Giuntoli e i suoi abbiano già alternative più interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.