Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Di Lorenzo: a fine europeo al via la trattiva con il Napoli, giá informato della volontà del giocatore di vestire bianconero"

Post in rilievo

Comunque ragazzi non mi capacito del cosiddetto mostruoso blocco Intermerda Darmian Bastoni Barella Di Marco.....uno scandalo di giocatori sopravvalutati Da Marotta...Scarsoni veramante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nord est ha scritto:

Se è quello dell'europeo stiamo a posto..........

Beh l'europeo non è stato molto indicativo in questo senso, praticamente quasi tutti hanno reso al di sotto di quanto fanno con i club, è stata un'armata Brancaleone gestita da un CT in confusione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato un europeo così deludente di Di Lorenzo, il cui acquisto, prima della competizione, oltre all’età (non pensavo avesse quasi 31 anni), avrei considerato in maniera positiva.

Rivedo la mia posizione…


PS: ecco come una vetrina internazionale può influenzare determinate situazioni di mercato, sia in positivo, sia (in questo caso) in negativo (per chi detiene il cartellino).

 

Mi preoccupa un po’ che vada a finire nelle mani di Conte, senza coppe europee… (lui e altri…).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti giocatori che non ha brillato nè in campionato nè all'Europeo. 

Anche nel suo caso gli alibi non possono valere in entrambe le squadre.

Forse sta iniziando a calare per l' età. 

A parametro zero ci poteva stare ma pagando cartellino e ingaggio no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore della spedizione per distacco. 

Raramente si è visto a questi livelli un giocatore naufragare in tutte 4 le partite. Ci può stare una giornata no per X motivi, vedi vs Spagna, ma se vieni stuprato da chiunque affronti c'è un problema. 

Non si reggeva in piedi e il suo mentore anziché tutelarlo preferendogli Bellanova o Cambiaso ha continuato ad esporlo a figuracce. 

Ha 31aa, l'ho visto in clamoroso calo fisico, peraltro già palesato nell'ultima stagione a Napoli. Se lo compriamo ci facciamo del male da soli, infatti non credo avverrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.