Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Di Lorenzo: a fine europeo al via la trattiva con il Napoli, giá informato della volontà del giocatore di vestire bianconero"

Post in rilievo

1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Il peggiore della spedizione per distacco. 

Raramente si è visto a questi livelli un giocatore naufragare in tutte 4 le partite. Ci può stare una giornata no per X motivi, vedi vs Spagna, ma se vieni stuprato da chiunque affronti c'è un problema. 

Non si reggeva in piedi e il suo mentore anziché tutelarlo preferendogli Bellanova o Cambiaso ha continuato ad esporlo a figuracce. 

Ha 31aa, l'ho visto in clamoroso calo fisico, peraltro già palesato nell'ultima stagione a Napoli. Se lo compriamo ci facciamo del male da soli, infatti non credo avverrà 

…e permettimi se aggiungo una cosa…raramente si é visto fallire tutte le partite della manifestazione e restare comunque in campo SEMPRE.

Il Corriere della Sera parla, letteralmente, di nepotismo.

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Stia a Napoli sereno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne vedo la necessità di imbarcarsi in una trattativa estenuante e costosa.Il giocatore ha fatto un campionato pessimo , un Europeo ancora peggiore ed ha 30 anni .Fosse svincolato capirei l'interessamento ma il suo cartellino minimo costerebbe 15 mln.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior giocatore che abbia mai visto. Anche uno storpio riuscirebbe a superarlo.

ieri umiliato da Vargas che avrebbe difficoltà a superare un nano da giardino.

spero resti al Napoli almeno conte gli darà una mano a ritirarsi dal calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Di Lorenzo e il Napoli si stiano riavvicinando. Il giocatore ha anche messo like alle dichiarazioni di Conte. È giusto che Di Lorenzo resti al Napoli, conviene anche a lui visto che è il capitano dello scudetto e lì gode di meritato credito per quello che ha fatto. Alla Juve per lui sarebbe un disastro visto che il giocatore è calato tanto e nessuno gli perdonerebbe un rendimento scadente

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Conte ha detto che da lì non si muove e personalmente mi sta benissimo così. 

speriamo che Antonio sia in vacanza su un isola sperduta senza TV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non ne vedo la necessità di imbarcarsi in una trattativa estenuante e costosa.Il giocatore ha fatto un campionato pessimo , un Europeo ancora peggiore ed ha 30 anni .Fosse svincolato capirei l'interessamento ma il suo cartellino minimo costerebbe 15 mln.....

Ma neanche gratis lo vorrei 

13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh l'europeo non è stato molto indicativo in questo senso, praticamente quasi tutti hanno reso al di sotto di quanto fanno con i club, è stata un'armata Brancaleone gestita da un CT in confusione totale

Ha fatto schifo anche in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiccicrede che lo pigliano. E' un'altra sceneggiata a uso dei tifosi, per dire "avete visto che siamo bravi a tenere i giocatori, e lo voleva pure la Ggiuve!"

 

E poi uno "Juve beffata" non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.