Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi in poche parole dobbiamo dare dei soldi a Weston,l accordo con l Aston Villa non è un problema secondo romano 

Ma è una mia sensazione..o con la gestione Paratici / Agnelli ci siamo riempiti di gente Uber avida ???

 

Anche in questo caso mi sfugge qualcosa...va a prendere più soldi che da noi, perché chiede la buonuscita???

 

Bo...forse non sappiamo tutta la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè ti resta sul groppone?

E' l'Aston Villa che deve cedere entro il 30/06, la Juve può cedere McKennie entro il 31/08, ha quindi 70 giorni di tempo per farlo, ovvio che sarebbero stati tutti più felici e contenti di levarsi di torno subito il problema e non portarselo avanti.

perchè...

perchè ti ho già scritto che non siamo nelle condizioni di staccare assegni da 35M ( in realtà sarebbero 45+iling) 

inoltre poi mckennie mi sembra un soprammobile piuttosto pesante per le normali mensole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bonaventura? Si confermo allegri lo voleva ma è saltato tutto

 

 

Enzo raiola

Per fortuna è tornato al gabbione di Livorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Arriverà qualche arabo a smiliardare e D. Luiz.... 

Non è nemmeno uno scenario così improbabile, soprattutto a queste condizioni e se come leggo qua si tratta di uno dei migliori centrocampisti della Premier League. Mai visto giocare, quindi non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bonaventura? Si confermo allegri lo voleva ma è saltato tutto

 

 

Enzo raiola

Grazie Gesù 🙏

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bonaventura? Si confermo allegri lo voleva ma è saltato tutto

 

 

Enzo raiola

Ma di sta roba ora che stracavolo ce ne frega? comunque non che non fosse già noto... passiamo oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, samcronomad ha scritto:

partitazzo di Carboni a tratti mi ha ricordato Marco Motta ahahahaha 

 

 

Valentin RetroCarboni.

Ma il goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mat ha scritto:

e poi si lamentano che gli hanno preso alcaraz

in effetti poi Alcaraz ha fatto i solchi....io avrei preferito mille volte Bonaventura ad Alcaraz. Non una ma MILLE volte. E la dimostrazione è che Alcaraz è stato nullo...oltre ad essere un giocatore mediocre. Ed è costato molto di più di un Bonaventura per un anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se arriva Di Lorenzo Danilo parte secondo voi?

Io lo dò per scontato… non riesco ad immaginare la Juve con una coppia di terzini destri di 31 e 33 anni, che insieme pesano a bilancio per circa 25 milioni (per di più, entrambi ingombranti… visto che Di Lorenzo è abituato a giocarle tutte e Danilo, ad oggi, è il capitano della Juve e del Brasile).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bonaventura? Si confermo allegri lo voleva ma è saltato tutto

 

 

Enzo raiola

Il 17 maggio dovrebbe diventare festivo per poter celebrare adeguatamente la ricorrenza .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in effetti poi Alcaraz ha fatto i solchi....io avrei preferito mille volte Bonaventura ad Alcaraz. Non una ma MILLE volte. E la dimostrazione è che Alcaraz è stato nullo...oltre ad essere un giocatore mediocre. Ed è costato molto di più di un Bonaventura per un anno e mezzo.

Forse perché Max non l’ha mai fatto giocare? 
Tornando in topic: c’è troppo silenzio su Locatelli. Possibile che non ci sia nessuno che lo vuole? 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè...

perchè ti ho già scritto che non siamo nelle condizioni di staccare assegni da 35M ( in realtà sarebbero 45+iling) 

inoltre poi mckennie mi sembra un soprammobile piuttosto pesante per le normali mensole.

Ad oggi, 19/06/2024 è l'Aston Villa che deve fare delle cessioni da circa 60/70 ml per questioni di fair play finanziario, ammetto di non sapere se hanno altre cessioni avanzate.

 

Noi quella ipotetica cifra la garantivamo tramite McKennie (valutato 15 ml) + Iling (valutato 25) + 20 ml, ora se McKennie dovesse rifiutare siamo paradossalmente in una posizione di forza visto che per loro si avvicina il 30/06 e noi potremmo aumentare il valore di Iling (30 ml) ed aumentare il cash (30 ml) dilazionando maggiormente l'esborso.

 

Poi, con "calma", abbiamo 2 mesi per vendere McKennie, il tutto considerando che il procuratore/intermediario che deve vendere McKennie è lo stesso che deve acquistare Koop e quindi si becca 2 commissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davik ha scritto:

se vendono mckennie al Tottenham, e magari ci infilano al suo posto Arthur ai villans, è masterclass pura.

Ad Emery magari può piacere Arthur

Sarebbe troppa grazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

Quindi in poche parole dobbiamo dare dei soldi a Weston,l accordo con l Aston Villa non è un problema secondo romano 

A meno che non ci siano clausole, non ha senso come cosa. 

Se vuole piú soldi li deve chiedere al club che acquista il suo cartellino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mat ha scritto:

e poi si lamentano che gli hanno preso alcaraz

Non mi risulta si sia mai lamentato.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non ho letto molto su arda guler, ma pare sia un ottimo prospetto.

magari con l'arrivo di mbappe potrebbero sacrificarlo.

Carletto ha gia confermato che resterà e prenderà minuti lasciati liberi da Kroos, probabilmente arretrando un po’ bellingham

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Tier 1

Se parla sul calcio è solo perchè sa

Pero', se preferisci, puoi anche rifiutare l'offerta

:d

 

quale notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ne scopriremo l'importanza a tempo debito, quasi come il 5 maggio, da segnare ogni anno sul calendario per le celebrazioni!

Guarda propongo di fare un unico ponte che comprenda 1 maggio, 5 maggio e 17 maggio .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, soldatino66 said:

Negli ultimi anni, senza controllo, hanno messo in piedi una gestione che qualificare come scellerata è poco.

Sentivo tempo fa ACB su Discord dire che ci sono grandi casini anche con i contratti della Next Gen quindi mi immagino cosa ci sia in prima squadra

Sarebbe un argomento di discussione interessante. Ad esempio Hasa sembrerebbe non voler rinnovare, forse per questo motivo.

ACB ha approfondito l'argomento su Discord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in effetti poi Alcaraz ha fatto i solchi....io avrei preferito mille volte Bonaventura ad Alcaraz. Non una ma MILLE volte. E la dimostrazione è che Alcaraz è stato nullo...oltre ad essere un giocatore mediocre. Ed è costato molto di più di un Bonaventura per un anno e mezzo.

Infatti con Bonaventura lotta scudetto eh :d

 

1 minuto fa, Dusan ha scritto:

quale notizia?

No niente.. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi, 19/06/2024 è l'Aston Villa che deve fare delle cessioni da circa 60/70 ml per questioni di fair play finanziario, ammetto di non sapere se hanno altre cessioni avanzate.

 

Noi quella ipotetica cifra la garantivamo tramite McKennie (valutato 15 ml) + Iling (valutato 25) + 20 ml, ora se McKennie dovesse rifiutare siamo paradossalmente in una posizione di forza visto che per loro si avvicina il 30/06 e noi potremmo aumentare il valore di Iling (30 ml) ed aumentare il cash (30 ml) dilazionando maggiormente l'esborso.

 

Poi, con "calma", abbiamo 2 mesi per vendere McKennie.

la tua ricostruzione la reputo ottimistica, ma è una ipotesi come la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davik ha scritto:

se vendono mckennie al Tottenham, e magari ci infilano al suo posto Arthur ai villans, è masterclass pura.

Ad Emery magari può piacere Arthur

Arthur guadagna più di mck però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.