Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Chi mi fa un sunto???

Saltato Mckennie

Dovrebbe essere inserito Barrenechea 

 

Ci hanno provato con Soule e Hujsen ma dovrebbe costare troppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

2 mesi di cura Giuntoli 

Weston facesse una telefonata a De Guzman prima di fare certe scelte ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Comunque andava a guadagnare più di adesso anche con la prima offerta. Se rimane o se (cosa molto più probabile) la prossima che offre 15 mln per lui non gli offre 5 mln ci sarebbe da ridere

Vuole palesemente andare in scadenza perché il procuratore gli avrà detto che così può prendere di più 

 

Sarebbe proprio un peccato se poi l'anno prossimo non dovesse presentarsi nessuno non credi? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma fossero tutti come lui in sto caso.

Certo, sembra molto informato. Era una curiosità,  non una critica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vuole palesemente andare in scadenza perché il procuratore gli avrà detto che così può prendere di più 

 

Sarebbe proprio un peccato se poi l'anno prossimo non dovesse presentarsi nessuno non credi? .ghgh

 

Ma chi volete che offra più di 4 milioni a Mckennie? Forse in usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ho il dubbio che quei 4,5 siano lordi, in Inghilterra parlano sempre al lordo sugli stipendi 

aridai. Nooooooooo. Aveva già chiesto 5 milioni a noi a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Questione morale? Che mi sono perso .fuma

Perche’ uno che fa i capricci per farsi dare 5 milioni di buon’uscita, se davvero fosse cosi.. Quando vai all’aston villa e prendi il doppio in piu’ le commissioni non saranno manco basse.

Vuol dire che sei un capriccioso e bbm del cacchio.


E la Juve deve ave’ a che fare co sti individui..

 

Chiesa per esempio si sta avviando su questa via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Considerando le news degli ultimi 20 minuti,  a questo punto la notizia che parlava di un interesse del Tottenham su McKennie potrebbe essere del tutto vera e che hanno smentiti per motivi che hai appena citato 

dite che è una manovra giuntolesca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Vuole palesemente andare in scadenza perché il procuratore gli avrà detto che così può prendere di più 

 

Sarebbe proprio un peccato se poi l'anno prossimo non dovesse presentarsi nessuno non credi? .ghgh

 

Quanto mi dispiacerebbe .ghgh

 

Ma poi se dovesse rimanere, anche senza preclusioni dall'alto. Non giocherebbe mai a prescindere, non glieli daranno mai 4.5 il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vuole palesemente andare in scadenza perché il procuratore gli avrà detto che così può prendere di più 

 

Sarebbe proprio un peccato se poi l'anno prossimo non dovesse presentarsi nessuno non credi? .ghgh

 

Qualche fesso lo trova sempre il problema è nostro che andrà via a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ma davvero c'è gente che si dispiace per una eventuale cessione di Barranechea?

.boh

non credo, io sono dispiaciuto (per lui) se rimane MK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Possibile che siano voci messe in giro per spaventare McKennie?

Secondo me il buon McK è tranquillissimo, il problema come ormai per tutti i calciatori, è il suo procuratore. Prendete Vlahovic che sembra ormai un ultrà bianconero, poi scopri che i tentativi di ridiscutere l'ingaggio non procedono minimamente. Chiesa non ne parliamo, Rabiot e mamma Veronique....I cosiddetti "entourage del giocatore", la vera rovina del calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

alla pari hujsen + iling a me statebbe bene

se non fosse per koop e l'atalanta direi di si.   preferirei tenere barre piuttosto che mister universo hujsen....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè ci sarà Adzic o qualcun'altro non è un dramma, vedremo che faranno con Soulé 

Perché ha detto di Barrenechea prima di tutti

Adzic è più avanzato in campo. Potrebbe essere la riserva ad esempio di Koopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

 

Perché ha detto di Barrenechea prima di tutti e non era un nome che circolava qui dentro 

Aspetta, non intendevo dire che prenda i nomi da qui, ma che certi suoi tweet sembra siano rivolti a noi per fugare i nostri dubbi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andremz ha scritto:

Vado controcorrente.

 

Per me la notizia di McKennie al Tottenham che è uscita oggi è vera, ma si sono subito affrettati a smentirla perché nel caso l'Aston Villa si sarebbe irrigidito su altri giocatori e avrebbe preteso che quei soldi presi incrementassero il conguaglio nell'affare.

 

E che McKennie possa finire al Tottenham ci credo perché il mercato lo sta facendo dietro le quinte lo squalificato Paratici che ha una fissa nel voler rilanciare i giocatori presi da lui in passato, vedi Kulusevski e Bentancur, per dimostrare che sono forti e che ci aveva visto giusto, e che non si sono affermati per altri motivi.

 

 

Ma quelli del Tottenham quanto sono fessi ad affidarsi a un soggetto che quasi fa fallire la Juventus e per di più è squalificato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

Si può essere perplessi su queste ipotesi di monetizzare quasi tutti i migliori frutti della next gen?

 

O per caso è lesa maesta?

I migliori frutti sono in ordine

 

Yldiz 

Fagioli

Soule

Hujsen

Miretti 

Iling

Barrenechea 

 

A quanto pare gli ultimi 2... Valuti diversamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.