Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Wick ha scritto:

Non mi sembra una gran partita

Da quando in qua i numeri ti permettono di capire come ha giocato un calciatore? Devi vedere come si muove, come tocca la palla, come la stoppa, questo è il calcio, non i numeri. L'unico modo è guardare le partite. 

Per quanto riguarda quella di ieri, gran partita forse è eccessivo, ma buona sicuramente... Tra l'altro in quei numeri non c'è il dato relativo al suo maggior pregio, cioè quante volte ha saltato l'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

No ma io non volevo entrare nella diatriba Bonventura/Alcaraz o Allegri/Giuntoli. Considero quella di Alcaraz un'operazione scellerata e senza senso come probabilmente avrei valutato quella di Bonaventura.

Detto questo, la storia la fanno i vinti e Giuntoli la sua battaglia l'ha già vinta. La parte ardua adesso è convincere l'ambiente e lui si sta spendendo molto per farlo. Speriamo

Alcaraz è  una operazione sbagliata. 

Cone se ne sbaglino tante.

Ma non darei per scontato che con Bonaventura sarebbe andata bene.

 

Comunque il tutto è  pregiudicato dal cattivo rapporto per opposte visioni tra Giuntoli ed Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

 

sei completamente fuori strada, soloche non sei capace neanche lontanamente di pensare che puoi sbagliare.

 

 

io? Di calcio ne capisco 0. Anzi meno. Ma ho le mie idee che non vengono da difendere nessuno. Invece per molti di voi le idee di partire da azzerare perchè associate a qualcuno che odiate. Io non amo e non odio nessuno. Ragiono con la mia testa. E ovviamente posso sbagliare ma non ho condizionamenti esterni.

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Ha giocato 300 minuti in una squadra in pieno psicodramma senza capo ne coda, di che parliamo esattamente? è abbastanza per valutare un giocatore?

Era un prestito, se ne andrà senza comportare nessun problema in ottica futura al contrario di quello che avrebbe fatto qualche pensionato comprato e messo sotto contratto 

Pogba dopo 10 min si è capito chi era. Coman pure. Yildiz idem. Fagioli all'epoca anche. Alcaraz ha dimostrato di non essere da juve e soprattutto era la tipologia di giocatore che non serviva. Ci serviva qualità e si sapeva che lui era un giocatore di dinamismo e non uno con qualità nelle gambe.

Il tempo giocato è stato sufficiente per dire che non ha nulla di più dei nostri centrocampisti. Ma proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ha avuto due spunti da grandissimo giocatore ma come tutti ha bisogno di spazi.

Per me così largo a sinistra é un po' sprecato comunque, é una seconda punta, non un esterno.

anche secondo me è sprecato al largo perchè non ha l'esplosività.

sottopunta iunvece potrebbe fare davvero bene sia in rifinitura che come gol. 

il problema è che devi prenderti l'azzardo di fare una squadra su di lui e non credo sia il caso, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

No ma io non volevo entrare nella diatriba Bonventura/Alcaraz o Allegri/Giuntoli. Considero quella di Alcaraz un'operazione scellerata e senza senso come probabilmente avrei valutato quella di Bonaventura.

Detto questo, la storia la fanno i vinti e Giuntoli la sua battaglia l'ha già vinta. La parte ardua adesso è convincere l'ambiente e lui si sta spendendo molto per farlo. Speriamo

ma a proposito di Alcaraz: che fine farà????? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

 

Pogba dopo 10 min si è capito chi era. Coman pure. Yildiz idem. Fagioli all'epoca anche. Alcaraz ha dimostrato di non essere da juve e soprattutto era la tipologia di giocatore che non serviva. Ci serviva qualità e si sapeva che lui era un giocatore di dinamismo e non uno con qualità nelle gambe.

Il tempo giocato è stato sufficiente per dire che non ha nulla di più dei nostri centrocampisti. Ma proprio nulla.

E tanti altri grandi giocatori invece ci hanno messo mesi per adattarsi all'Italia, quindi direi che non c'è una regola che vale per tutti 

L'unica cosa che ci serviva era arrivare a fine anno, per liberarci degli elementi nocivi 

Direi missione compiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

io? Di calcio ne capisco 0. Anzi meno. Ma ho le mie idee che non vengono da difendere nessuno. Invece per molti di voi le idee di partire da azzerare perchè associate a qualcuno che odiate. Io non amo e non odio nessuno. Ragiono con la mia testa. E ovviamente posso sbagliare ma non ho condizionamenti esterni.



ah ma allora insisti?

i oti ho parlato dl perchè bonaventura fosse una operazione assurda.

bada bene non dal punto di vista economico ma tecnico.

era fisicamente esploso confermato dai fatti. nulla contro il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo fanno tutti, posto anche io una formazione che mi piacerebbe (sulla bas edelle voci...nella mia formazione ideale non metterei ne Douglas Luis né DiLorenzo)

 

                     Portiere (chiunque sia va bene tra quelli papabili)

 

DiLorenzo        Bremer    Calafiori        Cambiaso

 

                  Douglas Luis       Rabiot

                                                       Koopmainers

        Soulé

               Vlahovic (o Zirkzee in caso di cessione Dusan)     Yldiz

 

Non vince lo scudetto, ma é una formazione valida da cui partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

Contento per Montero, speriamo ricalchi quanto fatto da Mister Brambilla. E' un dispiacere vederlo in uscita verso altre realtà, perché a mio modo di vedere ha fatto un lavorone in NG. Però giusto che faccia il suo percorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha avuto due spunti da grandissimo giocatore ma come tutti ha bisogno di spazi.

Per me così largo a sinistra é un po' sprecato comunque, é una seconda punta, non un esterno.

Dubito che noi giocheremo con la seconda punta, ma partiva comunque da lì anche in campionato, quando faceva la seconda punta solo teoricamente. Ad ogni modo, nel 4231 lo vedrei bene a fare quello centrale dei 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Erroraccio lasciare andare Brambilla 

Non credo ci sia nessun errore. Brembilla aveva giustamente l'ambizione di fare altre esperienze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Visto che lo fanno tutti, posto anche io una formazione che mi piacerebbe (sulla bas edelle voci...nella mia formazione ideale non metterei ne Douglas Luis né DiLorenzo)

 

                     Portiere (chiunque sia va bene tra quelli papabili)

 

DiLorenzo        Bremer    Calafiori        Cambiaso

 

                  Douglas Luis       Rabiot

                                                       Koopmainers

        Soulé

               Vlahovic (o Zirkzee in caso di cessione Dusan)     Yldiz

 

Non vince lo scudetto, ma é una formazione valida da cui partire

E' la formazione più probabile al momento.
E secondo me lo scudo ce lo vinci...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Erroraccio lasciare andare Brambilla 

Eh lo so, ma mica potevi dargli la panca della prima squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Alcaraz è  una operazione sbagliata. 

Cone se ne sbaglino tante.

Ma non darei per scontato che con Bonaventura sarebbe andata bene.

 

Comunque il tutto è  pregiudicato dal cattivo rapporto per opposte visioni tra Giuntoli ed Allegri. 

Io darei invece per scontato che con Bonaventura serabbe andato sicuramente meglio, almeno per i mesi finali di stagione.

Comunque a quanto si legge, per Bonaventura, la Juventus ci aveva provato e la Fiorentina non ha voluto liberare il giocatore.

Oggi è giusto guardare oltre, quel che è fatto è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Ma Romeo sulla questione DL non si sta esprimendo per niente, o almeno non sta aggiungendo nulla. Significa che per lui non è cambiato nulla?

Ieri ha detto "tranquilli, ci sono 11 giorni, c'è tutto il tempo di trovare la quadra" parola più, parola meno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como neopromosso è molto attivo sul mercato e si è informato su Hans Nicolussi Caviglia e Fabio Miretti. Tra i due club, al momento, non c'è nessuna trattativa. Per entrambi i calciatori sono arrivate richieste da mezza Serie A 🇮🇹, ma non è ancora stata presa una decisione. [Mirko Di Natale]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Ma Romeo sulla questione DL non si sta esprimendo per niente, o almeno non sta aggiungendo nulla. Significa che per lui non è cambiato nulla?

Ha detto che ci vuole pazienza perche' ci sono 4 giocatori coinvolti, poi se non ci sono news e' inutile ripetere le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su DL sono ottimista, non fosse altro per il fatto che l'Aston Villa ha più voglia di noi di chiudere e pure a breve.

Nel bene o nel male non sarà una telenovela lunga per forza di cose. Entro il 30 gli inglesi devono chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Alcaraz è  una operazione sbagliata. 

Cone se ne sbaglino tante.

Ma non darei per scontato che con Bonaventura sarebbe andata bene.

 

Comunque il tutto è  pregiudicato dal cattivo rapporto per opposte visioni tra Giuntoli ed Allegri. 

Ma andata bene cosa significa? Vincer lo scudetto? La Rosa dell’anno scorso non era da 98 punti.. Avrebbe potuto farne 5/6/8 in più ma visto come sta andando il mercato, credo che molti dei giocatori abbiano mollato il campionato quando hanno capito che erano out..

 

Diciamo che è stata un’annata buona, visto come è andata nella seconda metà dell’anno :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.