Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma infatti non si capisce perché i nostri non sono incredibili mentre altri non hanno problemi a rinnovare i contratti

Questo non è vero. Si parla da anni dell'infausta influenza degli agenti, del fatto che i giocatori tendono sempre più ad andare a scadenza per monetizzare il cartellino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Fermo restando che non impazzisco per Rabiot e che dopo queste parole può anche andar via, ricordo a tutti che cavallo pazzo gioca titolare nella Francia e Fofana sta in panchina, mentre Kephren Thuram neanche è convocato. Siamo sicuri che questi due siano migliori del nostro giocatore francese? 

Vabbè stai parlando di Deschamps 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

su quali cifre basi questa affermazione?

Per Bonaventura la Fiorentina ha rifiutato 3,5 mln...almeno 6/7 ne servivano.

Più il  lordo di stipendio...grossomodo altri 3.

Realisticamente, una decina di milioni come minimo.

Ma a stare stretti.

 

Non so a quanto ammonti la famosa penale, ma anche fosse di  2/3 milioni siamo abbondantemente sotto la spesa per Bonaventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Questo non è vero. Si parla da anni dell'infausta influenza degli agenti, del fatto che i giocatori tendono sempre più ad andare a scadenza per monetizzare il cartellino. 

Però altri rinnovano mentre noi dobbiamo regalare i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Fara’ ridere, ma fossi l’unico che non lo vuole piu’ vedere, ci sta.

 

Ma non sono l’unico.. Basta leggere i post di ste ultime 3 pagine.sisi

Poi ognuno ha i propri gusti.

Fra ridere "a me" e "per tutti", non entro nel discorso sulla qualità di Rabiotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi darebbe fastidio se il francese andasse a "rinforzare " squadre concorrenti (inter-milan-napoli) per il resto ,se andasse all'estero, lo scorderò 24 ore dopo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lisippo said:

McKennie va al Villa. 

Quando ti e dato la notizia (perche e importante sapere, almeno secondo me)? Oggi? (Cioe post GDM e le notizie di questo mattina) o risulta gia di un paio di giorni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Fermo restando che non impazzisco per Rabiot e che dopo queste parole può anche andar via, ricordo a tutti che cavallo pazzo gioca titolare nella Francia e Fofana sta in panchina, mentre Kephren Thuram neanche è stato convocato. Siamo sicuri che questi due siano migliori del nostro giocatore francese? 

Ma qui non hanno mai neanche visto un video di Kephren Thuram, altrochè. Quello lì sembra scarso anche su Youtube

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Però altri rinnovano mentre noi dobbiamo regalare i giocatori 

Anche alcuni dei nostri rinnovano poi dobbiamo aspettare che vadano a scadenza per liberarcene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Anche alcuni dei nostri rinnovano poi dobbiamo aspettare che vadano a scadenza per liberarcene

Sì ma rinnovi i mediocri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, quando dice io ho la mia carriera mi fa capire che vuole andare via

Esatto .. per me parole d'addio... a me non mancheranno le sue galoppate...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Però altri rinnovano mentre noi dobbiamo regalare i giocatori 

Ma altri chi? Rinnova chi sta bene dove sta e trova l'accordo economico. Lautaro ha rinnovato con lauto incremento, per esempio.

3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè stai parlando di Deschamps 

Cosa vuoi che ci capisca di calcio e giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me non arrivi neanche vicino (ed é una formazione che mi piace eh...).

Ha in campo 2/3 giovani con pochisisma esperienza, poi le alternative non potrebbero essere di chissà che livello, specie a centrocampo, in una stagione da 60/70 partite.

E' una base su cui ricostruire.

È una formazione da scudetto se si esclude i due giovani esterni d'attacco, il cui rendimento potrebbe essere ancora troppo discontinuo per una squadra di vertice. Andrebbe inserito almeno un giocatore più maturo nelle rotazioni offensive, potrebbe bastare persino un Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

personalmente mi darebbe fastidio se il francese andasse a "rinforzare " squadre concorrenti (inter-milan-napoli) per il resto ,se andasse all'estero, lo scorderò 24 ore dopo😁

Se rinforza cone ha rinforzato noi... .ghgh

Una stagione fatta bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito con queste dichiarazioni che Rabiot e' out...ce ne faremo una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Fermo restando che non impazzisco per Rabiot e che dopo queste parole può anche andar via, ricordo a tutti che cavallo pazzo gioca titolare nella Francia e Fofana sta in panchina, mentre Kephren Thuram neanche è stato convocato. Siamo sicuri che questi due siano migliori del nostro giocatore francese? 

Voglio ricordare che Rabiot ha fatto una stagione di livello su cinque. La differenza tra quello che potrebbe essere e quello che in realtà è credo sia enorme. Poi onestamente uno con questo atteggiamento non ha senso tenerlo, nemmeno fosse Zidane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È una formazione da scudetto se si esclude i due giovani esterni d'attacco, il cui rendimento potrebbe essere ancora troppo discontinuo per una squadra di vertice. Andrebbe inserito almeno un giocatore più maturo nelle rotazioni offensive, potrebbe bastare persino un Berardi.

Per lo scudetto se ne parla forse l'anno prossimo non siamo lontanamente all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quando ti e dato la notizia (perche e importante sapere, almeno secondo me)? Oggi? (Cioe post GDM e le notizie di questo mattina) o risulta gia di un paio di giorni fa?

A me è stato detto che è tutto chiuso, Luiz Iling McKennie e la Lehmann. Tutto ciò che leggo è narrazione poetica  

  • Mi Piace 8
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artu ha scritto:

Esatto .. per me parole d'addio... a me non mancheranno le sue galoppate...

Le galoppate possono pure mancare. È tutto il resto che non mancherà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno prossimo se prendiamo meno di 20 punti dall'inter é già un bel risultato.

se loro giocheranno sempre in 12 o anche in 13 (sala var) ci sarà  poco da fare in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

A me è stato detto che è tutto chiuso, Luiz Iling McKennie e la Lehmann. Tutto ciò che leggo è narrazione poetica  

Di esterni sai qualcosa? 

Mi scuso se ovviamente ne hai già parlato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Abbiamo capito con queste dichiarazioni che Rabiot e' out...ce ne faremo una ragione 

Più fuori che dentro, probabilmente è già tutto deciso, a Motta piaceva e probabilmente si è fatto un ultimo tentativo. Secondo me si lavora già alacremente sotto traccia per il sostituto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2025, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, sarebbe arrabbiato con il club bianconero: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore vorrebbe restare a Torino, ma sarebbe rimasto male per l'offerta da 7,5 milioni di euro a stagione che Giuntoli avrebbe presentato a Rabiot per rinnovare il contratto. 

rabiot andato... ora chiesa può rinnovare :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ne abbiamo presi 23 giocando il girone di ritorno ( esonero escluso) con la media punti di una retrocessa...

Giocando però un girone d'andata ad un ritmo superiore alla prima Juve di Conte (cosa che viene sempre ignorata parlando della scorsa stagione per lo più perché si dovrebebro dare dei meriti all'odiato Allegri).

Una squadra che dovrebbe essere pesantemente rinnovata, con un allenatore giovane ed una rosa altrettanto, ben difficilmente potrà ripetere un girone d'andata come quello, mentre l'inter appare una corazzata.

Poi per carità io sono fiducioso e contentissimo della scelta di Motta, però son realista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È già andato via altrimenti non avremmo parlato di Fofana o Thuram 

Siamo ai saluti per me, e la cosa non mi dispiace affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.