Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minutes ago, Cesco20 said:

Quante percentuali daresti per il rinnovo di chiesa?

 

Secondo te possibile sancho in prestito dr piu la permanenza di chiesa?

Da altre fonti (juventibus) si dice che su Sancho non c’e’ nulla e che il Borussia lo vuole acquistare dal ManU a titolo definitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al di là della fuffa,Giuntoli vuole dar via tutti i giocatori esosi e costosi della rosa che probabilmente (secondo me) per lui non hanno rendimento adeguato ai costi 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A volte penso che Yldiz non sia ancora pronto per fare il titolare alla Juve. 

Al momento non è nemmeno il giocatore più forte della sua nazionale in prospettiva considerando che c'è Arda Guler ..e stiamo parlando della Turchia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Ma qui non hanno mai neanche visto un video di Kephren Thuram, altrochè. Quello lì sembra scarso anche su Youtube

ma perchè, c'e' qualcosa di concreto associato a noi  sul fratellino del prescritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Le galoppate possono pure mancare. È tutto il resto che non mancherà 

Come dimenticare 5 galoppate in 5 anni...

Sará dura...

.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per lo scudetto se ne parla forse l'anno prossimo non siamo lontanamente all'altezza 

La formazione che veniva prospettata in Italia come minimo se la gioca da subito. Poi ribadisco, non credo che come unici esterni d'attacco si possano avere Soulè e Yildiz, serve almeno un giocatore più maturo come alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artu ha scritto:

Esatto .. per me parole d'addio... a me non mancheranno le sue galoppate...

Le galoppate saranno forse l’unica cosa che può mancare, il problema è tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Le galoppate possono pure mancare. È tutto il resto che non mancherà 

Ottimo giocatore, che tuttavia non è mai veramente entrato nei cuori dei tifosi. Sempre molto distante dalla tifoseria, apatico all'ambiente... giocatore che se andasse via è sicuramente da rimpiazzare perché calcisticamente un valore ce l'ha, ma non da rimpiangere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non penso altrimenti ci sarebbero state altre notizie 

Come ho già scritto un'operazione del genere non si "blocca" per qualche milione di buonuscita o perchè McKennie non si accorda con l'ingaggio. Se non ci fosse stato accordo sull'ingaggio tra il Villa e McKennie sarebbe stata cambiatal a contropartita o cercato un accordo diverso. Poi Di Marzio e Romano stanno dicendo due cose opposte.

 

Ripeto, abbiate pazienza e aspettate .ok 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 In molti contenti dell'eventuale Rabiot, Chiesa, Danilo out e anche Dusan out che nello schifo totale di questi anni sono stati fra i pochi che hanno fatto qualcosa di buono.

Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sportmediaset sefz 

vero... però al fatto che l'ingaggio di rabiot comporta degli squilibri nello spogliatoio io ci credo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocando però un girone d'andata ad un ritmo superiore alla prima Juve di Conte (cosa che viene sempre ignorata parlando della scorsa stagione per lo più perché si dovrebebro dare dei meriti all'odiato Allegri).

Non rileva, perché il ritmo medio del ritorno abbassa il ritmo dell'andata secondo ogni serie storica. Se distribuissi i risultati tra andata e ritorno saresti comunque sotto media (infatti anche l'anno di Pirlo avevamo fatto 78 punti, ad esempio).

Viceversa la perfomance dell'andata non è il picco storico della Juventus (e mi sembra nemmeno in top 5). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Giocando però un girone d'andata ad un ritmo superiore alla prima Juve di Conte (cosa che viene sempre ignorata parlando della scorsa stagione per lo più perché si dovrebebro dare dei meriti all'odiato Allegri).

Una squadra che dovrebbe essere pesantemente rinnovata, con un allenatore giovane ed una rosa altrettanto, ben difficilmente potrà ripetere un girone d'andata come quello, mentre l'inter appare una corazzata.

Poi per carità io sono fiducioso e contentissimo della scelta di Motta, però son realista.

Due anni fa l'Inter prendeva una valanga di punti dal Napoli. In Italia non ci sono corazzate o squadre ingiocabili e l'Inter non fa eccezione. Basta guardare gli ultimi quattro campionati.

Chi lavora bene può vincere ed io sono moderatamente ottimista che potremo toglierci qualche soddisfazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

ma perchè, c'e' qualcosa di concreto associato a noi  sul fratellino del prescritto?

No, solo il classico feticcio dell'angolo. Ogni anno ce n'è qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

La formazione che veniva prospettata in Italia come minimo se la gioca da subito. Poi ribadisco, non credo che come unici esterni d'attacco si possano avere Soulè e Yildiz, serve almeno un giocatore più maturo come alternativa.

Le alternative costano.
Berardi se va molto bene é pronto per gennaio 2025, sino ad allora con chi giochi se qualcuno manca?

A centrocampo le alternative sarebbero Miretti Fagioli Locatelli, 3 buoni giocatori per ora nulla più.

Mancano validi terzini dietro i titolari.

Solo forse nei centrali difensivi hai abbondanza.

Lo scudetto non é roba per noi, IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Per me al di là della fuffa,Giuntoli vuole dar via tutti i giocatori esosi e costosi della rosa che probabilmente (secondo me) per lui non hanno rendimento adeguato ai costi 

E' cosa buona e giusta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Se va via Rabiot ne deve entrare un altro.

Nessuno si sogni di mettere Locatelli titolare.

In realtà conti alla mano dovrebbe essere Luiz , Koop, Fagioli quindi non vedo dove possa giocare , almeno non da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma infatti giusto separarsi, ognuno ha altre ambizioni adesso 

Ad un Rabiot che esce, un uomo che entra; vada pure lui e mammina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Ottimo giocatore, che tuttavia non è mai veramente entrato nei cuori dei tifosi. Sempre molto distante dalla tifoseria, apatico all'ambiente... giocatore che se andasse via è sicuramente da rimpiazzare perché calcisticamente un valore ce l'ha, ma non da rimpiangere. 

Guarda non è entrato nel cuore della tifoseria perché dopo  una partita buona ne faceva quattro imbarazzanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.