Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh abbiamo preso 23 punti non giocando un girone e con il picco più basso delle prestazioni...

una decina letteralmente regalati alle melme da scelte inspiegabili del VAR...può andar avanti in eterno sta cosa?

L'anno scorso si diceva cha avremmo dovuto arrivare a 20 punti dal Napoli...l'anno prima dal Milan, questione di mentalità....per me col mercato che si prospetta non si può non lottare per il titolo fino alla fine...altrochè 20 punti indietro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Come ho già scritto un'operazione del genere non si "blocca" per qualche milione di buonuscita o perchè McKennie non si accorda con l'ingaggio. Se non ci fosse stato accordo sull'ingaggio tra il Villa e McKennie sarebbe stata cambiatal a contropartita o cercato un accordo diverso. Poi Di Marzio e Romano stanno dicendo due cose opposte.

 

Ripeto, abbiate pazienza e aspettate .ok 

Lisippo ...tu mi fai girar tu mi fai girar come fossi un bambolo..poi mi butti giù e mi tiri su come fossi un bambolo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

rabiot andato... ora chiesa può rinnovare :8

Rinnovo a 6,5 per 3 anni (+1) con clausola a 50 ml. E promessa di fascia di capitano post Danilo.

L'ammortamento scenderebbe a 5 ml l'anno. E da 24 ml di peso si passerebbe a 17 ml l'anno di peso a bilancio.

Non occorrerebbe andare sul mercato per un sostituto e tutti felici.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Al momento non è nemmeno il giocatore più forte della sua nazionale in prospettiva considerando che c'è Arda Guler ..e stiamo parlando della Turchia 

vabbè che ragionamento è? Arda Guler è un fenomeno, non è che se hai in nazionale un fenomeno tu sei meno forte... 

 

il portogallo nonostante Ronaldo ha continuano a sfornare campioni negli anni...

 

Yildiz è un giocatore del potenziale enorme e sopratutto gioca già con la sicurezza di uno che gioca da 10 anni ad alti livelli

 

è prontissimo per essere titolare nella Juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Yldiz al momento è il 2005 piu' forte al mondo... il motivo? la tecnica unita alla struttura fisica (che arda non ha per esempio)

 

guardate il passaggio in profondità fatto ad un giocatore della turchia che poi ha sbagliato un passaggio elementare al centro dell'area per il 3 a 1 della Turchia che avrebbe chiuso il match

 

fare quel passaggio a quell'età significa essere in un altro pianeta e farlo avendo quel fisico, significa essere in un altro universo per come la penso io.

 

Vale piu' quel filtrante che la bomba fantastica di Guler sollo il 7 secondo me (tiri bellissimi che faceva anche Giovinco per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Fermo restando che non impazzisco per Rabiot e che dopo queste parole può anche andar via, ricordo a tutti che cavallo pazzo gioca titolare nella Francia e Fofana sta in panchina, mentre Kephren Thuram neanche è stato convocato. Siamo sicuri che questi due siano migliori del nostro giocatore francese? 

Ti diranno che vuol dire niente, ma probabilmente anche Motta la pensa come Deschamps e preme per il rinnovo di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Due anni fa l'Inter prendeva una valanga di punti dal Napoli. In Italia non ci sono corazzate o squadre ingiocabili e l'Inter non fa eccezione. Basta guardare gli ultimi quattro campionati.

Chi lavora bene può vincere ed io sono moderatamente ottimista che potremo toglierci qualche soddisfazione 

L'inter per me se prende anche Gudmunnson ed elimina la sua unica carenza, cioé le punte di riserva, in Italia non é giocabile (salvo che Lautar o Barella si rompano un crociato eh....non che glielo auguro).

Diverso se dovesse cedere 1/2 titolari ma non pare sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh le parole di Rabiot la cosa migliore della giornata, che dico della settimana. Finalmente via un altro della criccha "penso solo a me"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se rinforza cone ha rinforzato noi... .ghgh

Una stagione fatta bene. 

ho messo le virgolette... su... su......🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Yildiz sarà un futuro fuoriclasse 

Accetto scommesse,per adesso è come Alex giovane nel 1993/94

Ieri comunque pur annullato aveva segnato pure lui 

Io mi accodo...ho il tuo stesso pensiero

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Fermo restando che non impazzisco per Rabiot e che dopo queste parole può anche andar via, ricordo a tutti che cavallo pazzo gioca titolare nella Francia e Fofana sta in panchina, mentre Kephren Thuram neanche è stato convocato. Siamo sicuri che questi due siano migliori del nostro giocatore francese? 

Fermo restando che Deshamps e’ stato cosi disperato che ha dovuto richiamare Kante in nazionale, visto che e’ ancora il cc piu’ forte che hanno.

Fofana e’ un altro tipo di centrocampista
Thuram gioca in UNDER21

 

Giusto per l’appunto, Rabiot gioca praticamente difensore aggiunto perche’ su quel lato ci so Theo e un certo Mbappe e visto che fofana non è solo un cc di quantita’ come lo e’ Rabiot ecco fatta la spiegazione del perché Deshamps fa giocare lui e non altri centrocampisti su quel lato.

 

Ma state tranquilli, che il campione rimane tanto, chi li sgancia 10 milioni tra lui e la madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

una decina letteralmente regalati alle melme da scelte inspiegabili del VAR...può andar avanti in eterno sta cosa?

L'anno scorso si diceva cha avremmo dovuto arrivare a 20 punti dal Napoli...l'anno prima dal Milan, questione di mentalità....per me col mercato che si prospetta non si può non lottare per il titolo fino alla fine...altrochè 20 punti indietro

 

 

Ma al di là del Var, ricordo tre partite vinte/pareggiate (Viola, Verona e forse Udinese?) perché gli avversari hanno sbagliato un rigore al 95simo. Situazione che non viene mai considerata.

Poi ovviamente che qui si faccia a gara a esaltare gli avversari e a mal considerare i nostri è normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rinnovo a 6,5 per 3 anni (+1) con clausola a 50 ml. E promessa di fascia di capitano post Danilo.

L'ammortamento scenderebbe a 5 ml l'anno. E da 24 ml di peso si passerebbe a 17 ml l'anno di peso a bilancio.

Non occorrerebbe andare sul mercato per un sostituto e tutti felici.

 

scusa quale ammortamento o peso a bilancio visto che è un parametro zero? .fuma

cmq se dovesse rinnovare massimo 5 milioni altrimenti vada pure dove vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

scusa quale ammortamento o peso a bilancio visto che è un parametro zero? .fuma

cmq se dovesse rinnovare massimo 5 milioni altrimenti vada pure dove vuole...

Parlo di chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Yildiz sarà un futuro fuoriclasse 

Accetto scommesse,per adesso è come Alex giovane nel 1993/94

Ieri comunque pur annullato aveva segnato pure lui 

Calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Al momento non è nemmeno il giocatore più forte della sua nazionale in prospettiva considerando che c'è Arda Guler ..e stiamo parlando della Turchia 

Non vedo come questa cosa abbia mai impedito a giocatori di giocare benissimo e di essere grandi campioni. Vidal era scarso perché in rosa avevamo Tevez più forte? Dybala si è imbrocchito quando abbiamo preso CR7? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Parlo di chiesa 

ah ok pardon ho frainteso... 6,5 troppi pure per lui, imho ...prima faccia una stagione x meritarseli... o no? lo stiamo aspettando da 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Per me al di là della fuffa,Giuntoli vuole dar via tutti i giocatori esosi e costosi della rosa che probabilmente (secondo me) per lui non hanno rendimento adeguato ai costi 

Rabiot, al lordo, ha un rendimento adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Le alternative costano.
Berardi se va molto bene é pronto per gennaio 2025, sino ad allora con chi giochi se qualcuno manca?

A centrocampo le alternative sarebbero Miretti Fagioli Locatelli, 3 buoni giocatori per ora nulla più.

Mancano validi terzini dietro i titolari.

Solo forse nei centrali difensivi hai abbondanza.

Lo scudetto non é roba per noi, IMHO.

consideriamo anche una champions con più partite (sempre se riusciamo a fare un percorso discreto) ed un mondiale per club comunque da onorare. Serve pure la panchina lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pistro75 said:

Guarda non è entrato nel cuore della tifoseria perché dopo  una partita buona ne faceva quattro imbarazzanti. 

anche si, tuttavia rimane non il centrocampista piu scarso che abbiamo (e questo la dice lunga), per questo bisogna comunque sostituirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Al momento non è nemmeno il giocatore più forte della sua nazionale in prospettiva considerando che c'è Arda Guler ..e stiamo parlando della Turchia 

Scusa ma che valenza logica ha questa cosa?

Secondo me nessuna.

Pure Nedved sembrava meno forte di poborsky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Yildiz sarà un futuro fuoriclasse 

Accetto scommesse,per adesso è come Alex giovane nel 1993/94

Ieri comunque pur annullato aveva segnato pure lui 

ha la nostra 10 nel destino e siamo fortunati perchè oltre alle qualità tecniche ha due palle cubiche che in quel tipo di giocatore non è affatto qualità scontata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.