Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Niente normale amministrazione.

 

Per molti il calciomercato è ancora chiuso perché nessuno ha effettuato trasferimenti ufficiali ma pretendono che Giuntoli istant-chiuda DL. Boh. Fortunato chi capisce. 

Beh il mercato è ancora ufficialmente chiuso e Giuntoli non ha ancora preso DL. 😂 scherzo ovviamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un europeo in corso e i nostri dirigenti stanno lavorando...

 

Calma stiamo calmiiiiiii

 

arriveranno tutti quelli puntati ne sono certo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

in realtà nessuno dei due è propriamente un top per diversi motivi.

sono giocatori con potenzialità ancora da esplorare.

Purtroppo dovendo sfoltire e non poco sei costretto a fare dei mezzi affari.

non c'è nulla di male se non fossimo già messi male di nostro.

Piuttosto credo giuntoli stia sfoltendo per l'anno prossimo ricominciare a fare mercato in modo serio.

Approvo su tutta la linea.

ti ho quotato semplicemente perchè anche prendessimo entrambi dobbiamo essere consapevoli che sono dei prospetti e non delle certezze.

 

prospetti mi pare abbastanza riduttivo,non sono ne giovani ne di primo pelo, hanno discreta esperienza

sono top , per la juve allo stato attuale. dopo la prossima stagione vedrai che avrai cambiato idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Com’è che trasuda astio e simpatia dai post? Che è successo? Quali nuovi guelfi e ghibellini si affacciano nell’angolo?

Perché c'è chi intende trattare ogni post come fosse una disertazione tesi e chi invece scrive come fossimo in una bettola..alla fine sempre di calcio si parla. Il giusto mezzo è la migliore soluzione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

prospetti mi pare abbastanza riduttivo,non sono ne giovani ne di primo pelo, hanno discreta esperienza

sono top , per la juve allo stato attuale. dopo la prossima stagione vedrai che avrai cambiato idea

Ce lo auguro davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Till Lindemann said:

Netti. Ne aveva chiesti 5 netti già a gennaio a noi

A me pare strano diventi uno dei loro giocatori più pagati...poi oh, tutto può essere...

 

5 netti a noi? Gli era andato di traverso il milkshake?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

ragazzi c'è un europeo in corso e i nostri dirigenti stanno lavorando...

 

Calma stiamo calmiiiiiii

 

arriveranno tutti quelli puntati ne sono certo...

Concordo in pieno. Veniamo da anni di dirigenti scarsi e ci siamo disabituati. Giuntoli è un mastino basta saper aspettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si però non si capisce sta cosa del perché se nessuno abbia ufficializzato un giocatore tutte le altre squadre non hanno l'obbligo di effettuarle. Boh Bisogna iniziare da qualcuno, no? 

Nessuno sta dicendo che già ora non si possano fare acquisti o che non ce ne siano stati. O meglio, dirlo sarebbe sbagliato.

Ma bisogna un po' contestualizzare la situazione. La stagione calcistica è finita da nemmeno un mese e il calciomercato inizia ufficialmente a luglio, è ovvio quindi che in questo periodo non ci si possa aspettare grandi manovre e tante ufficialità.

Molte trattative sicuramente sono già avviate, ma verranno concluse o ne avremo la certezza solo in un secondo momento.

Anche perché ogni situazione ha bisogno dei propri tempi e nessuno ha fretta di ufficializzare solo per far stare tranquilli i tifosi (si veda anche Motta, quando c'erano già molti disperati). Oltretutto con l'Europeo in corso e la Coppa America tante trattative slitteranno ulteriormente.

Capisco tutto, capisco la voglia di avere notizie, la speranza di tornare a grandi livelli, la preoccupazione, ma davvero lamentarsi il 19 giugno perché non è arrivato nessuno non ha senso. E' sempre stato così e sempre lo sarà.

Cerchiamo di avere un po' di calma e di lucidità, e meno frenesia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Teknoid said:

per me è un ipotesi concreta.....    luiz per me è  a un mm dall essere ufficiale, e nonbostante questo  si spinge per koop(con inswerimento di hujsen)  e per volere stesso di koop...................

Ah guarda, avevo semplicemente scritto per spiegare la vostra conversazione, che il post di @Lagavulin84 stava passando come una sorta di lamentela...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Disperazione da DL saltato? Siamo già a Giuntoliout?

Ahimè, l'aspetto più controverso è stato l'atteggiamento della squadra nella nuova champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ma perchè prendere le altre squadre? Quindi fin quando una squadra non ufficializza un acquisto, tutte le altre devono stare fermi?

 

A parte che a memoria già:

 

Cruzeiro ha acquistato Kaio Jorge

Hiroki Ito è stato venduto al Bayern Monaco per 30 milioni

Ekitikè è passato al Francoforte per 17 milioni

Luis Alberto in Arabia

...

 

Azz...mi sembra un gran colpo a quelle cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Nessuno ha detto che Rabiot è un big, ma sicuramente è un titolare. E se non rinnova devi comprarne uno in più ed il budget lo sappiamo che non è chissà cosa …. 
 

Qui non si vuole regalare nessuno, Soulè non si tocca, è la gazzetta che c’è lo vuole vendere e molti utenti si appecorano dietro le xxxxx della rosa….

 

Chiesa lo devi vendere per forza, perché chiede un ingaggio che non merita e siccome è in scadenza, meglio accontentarsi di poco che perderlo a zero…. Con poco comunque si spera in 25-30 mln 

Chi li merita di più gli stessi soldi chiesa o rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E niente Danilo non se ne va

peccato.

 

 

La lista prima di lui e’ lunga, non si può avere tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Netti. Ne aveva chiesti 5 netti già a gennaio a noi

cioè uno che viene mandato in prestito, torna e non diventa titolare pretende il raddoppio dell'ingaggio? 

 

sarebbe bel oltre il ridicolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E niente Danilo non se ne va

peccato.

 

 

figurati! un altro che si trova troppo bene, pagato fin troppo per quel poco che mostra in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rhyme ha scritto:

Nessuno sta dicendo che già ora non si possano fare acquisti o che non ce ne siano stati. O meglio, dirlo sarebbe sbagliato.

Ma bisogna un po' contestualizzare la situazione. La stagione calcistica è finita da nemmeno un mese e il calciomercato inizia ufficialmente a luglio, è ovvio quindi che in questo periodo non ci si possa aspettare grandi manovre e tante ufficialità.

Molte trattative sicuramente sono già avviate, ma verranno concluse o ne avremo la certezza solo in un secondo momento.

Anche perché ogni situazione ha bisogno dei propri tempi e nessuno ha fretta di ufficializzare solo per far stare tranquilli i tifosi (si veda anche Motta, quando c'erano già molti disperati). Oltretutto con l'Europeo in corso e la Coppa America tante trattative slitteranno ulteriormente.

Capisco tutto, capisco la voglia di avere notizie, la speranza di tornare a grandi livelli, la preoccupazione, ma davvero lamentarsi il 19 giugno perché non è arrivato nessuno non ha senso. E' sempre stato così e sempre lo sarà.

Cerchiamo di avere un po' di calma e di lucidità, e meno frenesia.

Comprendo., Grazie per il post pacato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sarò sincero. Sembra che ti abbiano hackerato il profilo. 
  

Due appunti, il primo è che nessuna squadra ha fatto acquisti. Evidentemente abbiamo difficoltà, non meno delle altre.

  

In secondo riguardo al quote è difficile fare il rinnovo a gennaio quando ancora non c’era la proroga del decreto crescita.

 Che decaduta a Gennaio mi sembra sia stata prorogata verso Aprile.

Credo che ci sia differenza tra pagare un giocatore 8 milioni o 15.

 

Poi che Giuntoli forse ora sia arrivato un po’ lungo è possibile ma magari prima si è guardato intorno, appunto non troppo convinto. 

in primo luogo, stavo rispondendo ad un utente che dava per scontato l'arrivo di D Luiz e Koopmeiners, a cui ho fatto notare che per ora non abbiamo acquistato nessuno. 

 

In secondo luogo, ho riportato le parole di rabiot, che a domanda "perché non hai firmato prima dell'europeo, come dicevi di voler fare" ha risposto, letteralmente, che era un suo obiettivo, ma che la juve non si è mossa in tempo e che era già in ritiro quando hanno cominciato a discuterne. 

 

in terzo luogo, da aprile in poi (se la tua ricostruzione è corretta) giuntoli ha avuto tempo a sufficienza per intavolare i vari rinnovi. mi sembra chiaro che rinnovare rabiot fosse un obiettivo. ergo sarebbe stato decisamente più razionale cercare di fare il possibile per chiudere la pratica prima dell'europeo, come rabiot avrebbe voluto fare, senza ridursi a sperare che giochi di 💩 l'europeo per evitare che vada a zero altrove.  

 

in quarto luogo, non sono mai stato un fan di rabiot. ma le alternative (fofana, thuram) sono di livello indubbiamente più basso. inoltre, comprare un sostituto vuole probabilmente dire spalmare risorse che sarebbe stato meglio destinare ad acquisti più importanti (a centrocampo). 

 

In ultimo, per me la gestione dei rinnovi è stata scarsamente lungimirante, e l'ho detto in tempi non sospetti. ovviamente poi si vedrà a giugno che tipo di squadra saranno in grado di mettere in piedi e come si comporterà sul campo .ok 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ragazzi c'è un europeo in corso e i nostri dirigenti stanno lavorando...

 

Calma stiamo calmiiiiiii

 

arriveranno tutti quelli puntati ne sono certo...

Purtroppo credo che Luiz sia saltato. Non voglio essere pessimista ma quando cominciano a fare così non se ne viene fuori

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.