Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Fofana e Luiz sarebbero bravissimi nel traffico, in quei momenti di battaglia e congestionamenti dove serve tecnica e pulizia "cognitiva"...se per il brasiliano può anche essere lapalissiano specificarlo, per il francese è sorprendente la capacità di disimpegno ed elusione a centrocampo, che va per l'appunto sottolineata

Fofana non è il solito mediano franco-africano, è veramente un ottimo giocatore

Esatto, oltre ad essere (per caratteristiche) il compagno ideale per Luiz.

Tra l'altro qui dentro leggo spesso Luiz accoppiato a Fagioli in un assortimento quantomeno ambizioso.

Luiz bravissimo quando deve difendere accorciando in avanti, ma quando si deve difendere di posizione (spoiler: sì, anche Motta difende di posizione quando gli avversari sono bravi ad aggirare il primo pressing) lascia un po' a desiderare , insieme a lui meglio avere un interno intelligente e di lettura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia bianconera ha scritto:

Ma se va via il conguaglio per il decreto crescita cambia e non sta in capo al sostituto d'imposta (Juve) ma è personale. Poi per l'amor di dio posso sbagliare.

questo è possibile, ma se guadagni 3.2 lordi il conguaglio non può essere 2 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Magari non lo vogliono dire... Io continuo a pensare alla seconda manovra stipendi del 2021

ci sta.

vorranno evitare altre cause come quella di CR7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

comunque Mikautadze come attaccante di scorta è molto molto intrigante

ha ottimi movimenti, è cattivo e ha fiuto...un po' Montella, un po' Ben Yedder...sempre con le dovutissime proporzioni sefz

ricordo che se ne parlò un annetto fa, anche di più. Ma credo sia dell'Ajax adesso

Adesso, Teo9 ha scritto:

Magari non lo vogliono dire... Io continuo a pensare alla seconda manovra stipendi del 2021

anche io. Sicuramente negli accordi c'era qualche clausola legata alla rinuncia in caso di cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

gioca la Germania e non c'è Stefano Bizzotto alla telecronaca, ma cosa è successo

 

credo sia la prima volta da quando sono nato

È in psicanalisi dopo che continuano a rovinargli la vita mettendogli accanto Adani

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Un circa 15 milioni di costo tra ingaggio lordo e ammortamento?

 

11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Dovrebbe essere sui 12.5 - 13 mln

 

3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non enorme, ma direi abbastanza rilevante, secondo me 

9 milioni e qualcosa, fonte bilancio juve 2023 

forse meno post rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per come la vedo io, ognuno va posizionato per cme si comporta. Se stai accattando (massimo rispetto per chi mendica soldi per mangiare) 2,5 mln sei un accattone. Se stai chiedendo soldi che fondamentalmente non ti spettano approfittando della situazione sei un ricattatore. Se segui determinati valori questi ti qualificano

 

McKennie ha solo queste opzioni onorevoli: 1 resti alla Juventus fino a scadenza 2 prolungare (opzione ormai vecchia) 3 se gradisce un altro club e la sua offerta che si trasferisca senza rompere i suddetti a chi ti ha passato il piatto in cui hai mangiato

Ora se gradisci l'Aston Villa e ti soddisfa lo stipendio che ti offrono, sicuramente superiore a quanto percepisce dalla Juventus, l'accetti altrimenti no. Venire a chiedere una buona uscita alla Juventus per non si sa quale motivo ti qualifica. Andare a chiedere qualcosa in più all'Aston perchè altrimenti gli fai saltare la cessione salva tutto pure ti qualifica. Chiedere soldi che non ti sei guadagnato o che non ti vai a guadagnare non è il massimo.

magari la seconda manovra stipendi, vai a capire 

risolveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sicuramente negli accordi c'era qualche clausola legata alla rinuncia in caso di cessione

Eh già. Spiegherebbe anche perché non se ne parla apertamente dopo il patteggiamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh già. Spiegherebbe anche perché non se ne parla apertamente dopo il patteggiamento. 

giova ricordare che durante il lodo arbitrale è stata appurata l'esistenza di una clausola del genere nell'accordo con CR7, ma gli arbitri non l'hanno tenuta in considerazione. Su questo si baserà il ricorso della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Esatto, oltre ad essere (per caratteristiche) il compagno ideale per Luiz.

Tra l'altro qui dentro leggo spesso Luiz accoppiato a Fagioli in un assortimento quantomeno ambizioso.

Luiz bravissimo quando deve difendere accorciando in avanti, ma quando si deve difendere di posizione (spoiler: sì, anche Motta difende di posizione quando gli avversari sono bravi ad aggirare il primo pressing) lascia un po' a desiderare , insieme a lui meglio avere un interno intelligente e di lettura.

Lo dico da giorni che non sarà Fagioli il "compagno" di Luiz...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

No comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

Conoscendo il personaggio mi sembra proprio la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

E un camion di GranCrspy McBacon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

Di Marzio: problemi tra Mckennie e l'Aston Villa

Romano: problemi tra Mckennie e la Juventus

Pedullà: problemi con tutte e due

 

🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

Bellissima figura del procuratore che è lo stesso che teoricamente dovrebbe portarci Koop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Di Marzio: problemi tra Mckennie e l'Aston Villa

Romano: problemi tra Mckennie e la Juventus

Pedullà: problemi con tutte e due

 

🤣

Così è sicuro di non sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Orphen ha scritto:

comunque Mikautadze come attaccante di scorta è molto molto intrigante

ha ottimi movimenti, è cattivo e ha fiuto...un po' Montella, un po' Ben Yedder...sempre con le dovutissime proporzioni sefz

Oggi se sei cosi' basso devi essere un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.