Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, steph88 ha scritto:

grazie per le analisi sempre precise, se dovessi fare un paragone con qualcuno di più "noto" chi citeresti? Uno zakaria più tecnico?

Sangaré del Nottingham Forest ha alcuni punti in comune, così come lo stesso Tchouameni

per carisma, personalità e interpretazione della fase difensiva e di schermo mi ricorda un po' i vari Seyodu Keita e Mahamadou Diarra, ma con una cifra tecnica superiore

in altre movenze potrei anche dire che ricorda a tratti Kessié

ha poi quella capacità di fare la piovra e di roteare sul pallone frapponendo il corpo, però non dico a chi potrebbe somigliare, altrimenti sollevo un polverone sefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bellissima figura del procuratore che è lo stesso che teoricamente dovrebbe portarci Koop...

meglio se non fa arrabbiare Giuntoli allora 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

Pedullà sembra molto informato sulla Juve da quando c'è Giuntoli

quindi potrebbe anche essere come dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Lo dico da giorni che non sarà Fagioli il "compagno" di Luiz...

Per come si sta evolvendo la situazione, va a finire che non sarà Luiz il "compagno" di Faglioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ricordo che se ne parlò un annetto fa, anche di più. Ma credo sia dell'Ajax adesso

anche io. Sicuramente negli accordi c'era qualche clausola legata alla rinuncia in caso di cessione

no è tornato al Metz, se non erro era ai lancieri in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Fino a ieri prendeva in giro di marzio e i suoi allarmismi...oggi dice quello che dice di marzio da giorni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Sangaré del Nottingham Forest ha alcuni punti in comune, così come lo stesso Tchouameni

per carisma, personalità e interpretazione della fase difensiva e di schermo mi ricorda un po' i vari Seyodu Keita e Mahamadou Diarra, ma con una cifra tecnica superiore

in altre movenze potrei anche dire che ricorda a tratti Kessié

ha poi quella capacità di fare la piovra e di roteare sul pallone frapponendo il corpo, però non dico a chi potrebbe somigliare, altrimenti sollevo un polverone sefz

forse ho capito 😂

 

grazie per le dritte graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano ribadisce che l accordo mckennie Aston villa è accettato,ma manca quello di mckennie con la juve

fosse così sarei molto più tranquillo,perché è una cosa che possiamo gestire noi.

Fosse l'ingaggio con gli inglesi invece non è una cosa che possiamo controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per come la vedo io, ognuno va posizionato per cme si comporta. Se stai accattando (massimo rispetto per chi mendica soldi per mangiare) 2,5 mln sei un accattone. Se stai chiedendo soldi che fondamentalmente non ti spettano approfittando della situazione sei un ricattatore. Se segui determinati valori questi ti qualificano

 

McKennie ha solo queste opzioni onorevoli: 1 resti alla Juventus fino a scadenza 2 prolungare (opzione ormai vecchia) 3 se gradisce un altro club e la sua offerta che si trasferisca senza rompere i suddetti a chi ti ha passato il piatto in cui hai mangiato

Ora se gradisci l'Aston Villa e ti soddisfa lo stipendio che ti offrono, sicuramente superiore a quanto percepisce dalla Juventus, l'accetti altrimenti no. Venire a chiedere una buona uscita alla Juventus per non si sa quale motivo ti qualifica. Andare a chiedere qualcosa in più all'Aston perchè altrimenti gli fai saltare la cessione salva tutto pure ti qualifica. Chiedere soldi che non ti sei guadagnato o che non ti vai a guadagnare non è il massimo.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Di Marzio: problemi tra Mckennie e l'Aston Villa

Romano: problemi tra Mckennie e la Juventus

Pedullà: problemi con tutte e due

 

🤣

Esatto, corretta sintesi. Se ha ragione Pedullà la questione è complessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

fosse così sarei molto più tranquillo,perché è una cosa che possiamo gestire noi.

Fosse l'ingaggio con gli inglesi invece non è una cosa che possiamo controllare.

Dice che non ci so problemi d ingaggio,ma senza le condizioni d uscita ,mckennie non accetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

fosse così sarei molto più tranquillo,perché è una cosa che possiamo gestire noi.

Fosse l'ingaggio con gli inglesi invece non è una cosa che possiamo controllare.

mi fido di @Lisippo

se dice che è già tutto fatto allora è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dice che non ci so problemi d ingaggio,ma senza le condizioni d uscita ,mckennie non accetta

mi sa che si è un po' risentito per averlo spedito al Leeds e non avergli rinnovato il contratto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto virare su un altro giocatore che non sia McKennie come contropartita. Mi pare di aver letto che Giuntoli e Aston Villa fossero anche orientati a qualcosa del genere. Lo facesse subito, e mettesse l'americano in panchina (anzi in tribuna) fino a Giugno 2025. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Halo94 ha scritto:

 

 

9 milioni e qualcosa, fonte bilancio juve 2023 

forse meno post rinnovo 

Nel bilancio 2023 ci sta solo il valore residuo di 10 milioni e spicci.

Quindi 5 annui, il resto l'ingaggio. Dubito che l'ingaggio al lordo sia di soli 4 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dice che non ci so problemi d ingaggio,ma senza le condizioni d uscita ,mckennie non accetta

A me sembra tutto assurdo, quindi McKennie ed il suo procuratore non firmano un quadriennale/quinquennale (alla cifra che dicono loro) perchè la Juve non gli riconosce 2 ml (che ad oggi nessuno sa il motivo per cui dovrebbe pagarli), con il rischio di restare da separati in casa alla Juve, con il rischio di giocare con il contagocce ed essere in una situazione non propriamente ottimale per firmare il prossimo contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

A questo punto virare su un altro giocatore che non sia McKennie come contropartita. Mi pare di aver letto che Giuntoli e Aston Villa fossero anche orientati a qualcosa del genere. Lo facesse subito, e mettesse l'americano in panchina (anzi in tribuna) fino a Giugno 2025. 

 

l'unico che potrebbe interessare ai Villans è Soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un pò che bella collezione di teste di catzo che aveva tirato su Paratici.

Solo per questo meriterebbe di essere spedito in Corea del Nord a pulire le testate nucleari

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.