Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Amadir ha scritto:

Siamo talmente abituati a considerare bruscolini i milioni che guadagnano i calciatori che abbiamo perso di vista il fatto che un milione in più oggi sono circa 3 anni a 1000 euro al giorno di budget che il calciatore si mette in saccoccia per quando non guadagnerà più nulla o comunque immensamente meno.

 

Sono calcoli che chiunque di noi si farebbe.

Se sei così (lasciamo perdere) da scialacquare milioni di euro ed hai paura che non ti bastino mai  tendi a fare queste richieste. Ci sarebbe di che campare una vita anche con un singolo anno del suo stipendio. Certi atteggiamenti qualificano questa gente. Vatteli a guadagnare sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

pensa un pò che bella collezione di teste di catzo che aveva tirato su Paratici.

Solo per questo meriterebbe di essere spedito in Corea del Nord a pulire le testate nucleari

eppure Paratici era noto per l'approccio umano...gli interessava conoscere prima l'uomo e poi il calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

pensa un pò che bella collezione di teste di catzo che aveva tirato su Paratici.

Solo per questo meriterebbe di essere spedito in Corea del Nord a pulire le testate nucleari

O a fare da pasto ai cani di Cicciobello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra tutto assurdo, quindi McKennie ed il suo procuratore non firmano un quadriennale/quinquennale (alla cifra che dicono loro) perchè la Juve non gli riconosce 2 ml (che ad oggi nessuno sa il motivo per cui dovrebbe pagarli), con il rischio di restare da separati in casa alla Juve, con il rischio di giocare con il contagocce ed essere in una situazione non propriamente ottimale per firmare il prossimo contratto?

Beh se quei due milioni gli spettano(, io non lo so,) perché dovrebbe rinunciare rinunciare e fare il.fesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, phoenix ha scritto:

è ancora più vergognoso, permettimi, cercare di fare un'estorsione ai danni della società che ti ha pagato finora..

 

è ma nei nostri tempi moderni fa tanto fico fare l'apostolo morale  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

eppure Paratici era noto per l'approccio umano...gli interessava conoscere prima l'uomo e poi il calciatore...

Prima ancora la madre...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

eppure Paratici era noto per l'approccio umano...gli interessava conoscere prima l'uomo e poi il calciatore...

tutti con sani valori vedo: il francese che va col piattino ad elemosinare un contratto ovunque, l'americanino che pensa di essere Messi, il migliore giocatore italiano che bussa avido di quattrini. Poi il bello è che mettono i cuoricini e ripetono "fino alla fine". Indegni

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Luiz Fofana Koopmeiners per me è il centrocampo titolare più forte della Serie A

Quanto meno alla pari all inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

A questo punto virare su un altro giocatore che non sia McKennie come contropartita. Mi pare di aver letto che Giuntoli e Aston Villa fossero anche orientati a qualcosa del genere. Lo facesse subito, e mettesse l'americano in panchina (anzi in tribuna) fino a Giugno 2025. 

 

Vabbè ma penso che se domani ti presenti con Iling + 30 ml cash l'Aston Villa accetta senza problemi, non penso che siano così disperati da rifiutare l'eventuale offerta andare incontro a sanzione della Premier.

 

Alla fine è paradossale ma più si avvicina la scadenza del 30/06 e più l'Aston Villa (ipotizzando che non venda nessun altro giocatore) deve calare le braghe e probabilmente possiamo valutare di più Iling (ad oggi si parlava di 25 ml, magari tra una settimana sarà 30).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

 

Beh se quei due milioni gli spettano(, io non lo so,) perché dovrebbe rinunciare rinunciare e fare il.fesso?

Si ho specificato che nessuno sa se sono soldi arretrati (che giustamente gli spetterebbero) o una sorta di buonuscita (inconcepibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

Mckennie dopo che Juve e Aston Villa avevano chiuso l affare è tornato indietro e ha chiesto 5 milioni l anno,una buonuscita e le commissioni all agente

 

 

Pedullà 

 

 

Non so ma mi par na ***** 

Questo prende 3 milioni e ne vuole 5ml .ghgh

Spero che venga fatto marcire in tribuna fino all'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Pedulla' e' che magari ha anche l'imbeccata giusta per primo, ma poi si innamora delle trattative per poterne rivendicare la primogenitura e cerca di portarle avanti contro tutto e tutti pure se la situazione cambia.

 

Ricordiamoci l'insistenza di due anni con Dybala e Bremer all'Inter, le ha difese fino all'ultimo come i giapponesi nella foresta anche di fronte all'evidenza che cambiava, facendo una figuraccia colossale. .ghgh

 

Va ascoltato all'inizio per la notizia in se', ma se deve tranquillizzarti lui sull'avanzamento della trattativa stiamo a posto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrenechea potrebbe essere uno che a Monchi potrebbe piacere penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque ci sono troppe versioni della vicenda, quindi pe me NESSUNO sa niente!!!

per me è tutto fatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si è accesa la lampadina, mi gioco 1 € che i soldi che chiede McKennie siano relativi a vecchi arretrati relativi alla sospensione degli stipendi in pandemia.

 

Alla fine per questioni simili siamo andati in causa con Ronaldo e l'anno scorso abbiamo dovuto rinnovare Alex Sandro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

tutti con sani valori vedo: il francese che va col piattino ad elemosinare un contratto ovunque, l'americanino che pensa di essere Messi, il migliore giocatore italiano che bussa avido di quattrini. Poi il bello è che mettono i cuoricini e ripetono "fino alla fine". Indegni

Mi sfugge il motivo per cui Rabiot e McKennie dovrebbero essere insultati.

Mettere in ballo i valori poi... come se una persona che cambia azienda dovesse per questo fustigarsi.

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Pure io...già idolo a Padova...

 

PS: stadio mitico, peccato sia stato abbandonato in favore dell' euganeo...

Era un vero spettacolo vedere questo ragazzo di 17 anni con la maglia del Padova. Sullo stadio hai ragione. L' Appiani dava bellissime sensazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Il problema di Pedulla' e' che magari ha anche l'imbeccata giusta per primo, ma poi si innamora delle trattative per poterne rivendicare la primogenitura e cerca di portarle avanti contro tutto e tutti pure se la situazione cambia.

 

Ricordiamoci l'insistenza di due anni con Dybala e Bremer all'Inter, le ha difese fino all'ultimo come i giapponesi nella foresta anche di fronte all'evidenza che cambiava, facendo una figuraccia colossale. .ghgh

 

Va ascoltato all'inizio per la notizia in se', ma se deve tranquillizzarti lui sull'avanzamento della trattativa stiamo a posto .ghgh

 

Ti accorgi se le cose vanno nel modo giusto dal numero degli shampoo che si fa durante le trattative..se passa troppo tempo ... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quanto meno alla pari all inter

Per me leggermente sopra. Quello dell'Inter però integrerebbe con riserve superiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

è ancora più vergognoso, permettimi, cercare di fare un'estorsione ai danni della società che ti ha pagato finora..

 

Ma vi rendete conto di quello che scrivete? .ghgh 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Dipende dove metti l'asticella. Danilo è il capitano della Juventus, non il raccattapalle. Che piaccia o no. Prende poco piu di 5 milioni lordi, non i 12 di TEk o gli 11 di Sandro. Rimango dell'opinione che i problemi sono ben altri. 

Danilo prende 5 netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.