Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi si è accesa la lampadina, mi gioco 1 € che i soldi che chiede McKennie siano relativi a vecchi arretrati relativi alla sospensione degli stipendi in pandemia.

 

Alla fine per questioni simili siamo andati in causa con Ronaldo e l'anno scorso abbiamo dovuto rinnovare Alex Sandro.

 

Io è da giorni che lo dico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma vi rendete conto di quello che scrivete? .ghgh 

Ha ragione, altro che *.

Basta tollerare simili comportamenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando l'ordine dei fattori nella narrariva il prodotto non cambia. Il problema della Juve per Luiz si chiama Mckennie. Chi ha problemi con la Juve li ha pure con noi di riflesso. Dovesse restare col cavolo che lo supporto uno così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui Rabiot e McKennie dovrebbero essere insultati.

Mettere in ballo i valori poi... come se una persona che cambia azienda dovesse per questo fustigarsi.

Mah...

fustigarsi......................  come se morissero di fame..........

sono dei megalomani che pretendono soldi che non si meritano,altroche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ha ragione, altro che *.

Basta tollerare simili comportamenti 

I comportamenti sarebbero discutere termini economici di una offerta di lavoro? 

Termini che tra l'altro non ci sono nemmeno noti... però nel dubbio facciamoli passare per delinquenti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

no è tornato al Metz, se non erro era ai lancieri in prestito

E dell'Ajax.

A gennaio è tornato in prestito al Metz perché non trovava spazio nei lancieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

fustigarsi......................  come se morissero di fame..........

sono dei megalomani che pretendono soldi che non si meritano,altroche..

Li hanno rubati i soldi? 

Direi di no, quindi francamente si stanno leggendo delle robe senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

è ancora più vergognoso, permettimi, cercare di fare un'estorsione ai danni della società che ti ha pagato finora..

 

Dai. Però bisognerebbe saperne di più. 

Io non ho capito cosa sta succedendo onestamente. 

Non vedo come ci si possa fare una opinione in merito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Teo9 said:

Io è da giorni che lo dico..

Ma se McKennie e' arrivato con Pirlo quando la pandemia era gia' finita e si giocava regolarmente...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

I comportamenti sarebbero discutere termini economici di una offerta di lavoro? 

Termini che tra l'altro non ci sono nemmeno noti... però nel dubbio facciamoli passare per delinquenti 

hai una squadra che ti offre un lauto stipendio in inghilterra e pretendi una buonuscita per salutare la juve, ma spiace ma a me questi fanno proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juventino1971 said:

Era un vero spettacolo vedere questo ragazzo di 17 anni con la maglia del Padova. Sullo stadio hai ragione. L' Appiani dava bellissime sensazioni.

Negli anni di rocco era la vera e unica fossa dei leoni...i calciatori in trasferta avevano sempre il terrore quando dovevano battere un angolo o una rimessa perché la rete era a meno di un metro dalle linee di campo...il portiere avversario poi quando era sotto curva impazziva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io è da giorni che lo dico..

Fino ad oggi di chiesa non si parla di soldi chiesti. Chiesa scade lo stesso anno di Mckennie. 

 

Per me non c'entra quella roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Ma se McKennie e' arrivato con Pirlo quando la pandemia era gia' finita e si giocava regolarmente...

 

La seconda manovra, quella del 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

I comportamenti sarebbero discutere termini economici di una offerta di lavoro? 

Termini che tra l'altro non ci sono nemmeno noti... però nel dubbio facciamoli passare per delinquenti 

Va beh. Ma nasce tutto dal fatto che se uno non esce un altro non entra. Loro fanno i loro interessi ma anche i tifosi fanno altrettanto. 

E non collimano. È l'unico lavoro dove hanno il coltello dalla parte del manico sempre . Da me i dirigenti, perchè lautamente pagati, possono mandarli via quando vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

hai una squadra che ti offre un lauto stipendio in inghilterra e pretendi una buonuscita per salutare la juve, ma spiace ma a me questi fanno proprio schifo 

Non sappiamo nessuno dettaglio REALE della vicenda e fino a prova contraria McKennie è libero di chiedere quello che vuole e la Juve si fare le sue considerazioni.

Come avviene per qualsiasi dipendente a sto mondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fino ad oggi di chiesa non si parla di soldi chiesti. Chiesa scade lo stesso anno di Mckennie. 

 

Per me non c'entra quella roba 

Chiesa non è in trattativa con nessuno... E altri nel frattempo hanno rinnovato sanando gli arretrati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Chiesa non è in trattativa con nessuno... E altri nel frattempo hanno rinnovato sanando gli arretrati..

Ma se vogliono venderlo si saprebbe le richieste del suo entourage 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Non sappiamo nessuno dettaglio REALE della vicenda e fini a prova contraria McKennie è libero di chiedere quello che vuole e la Juve si fare le sue considerazioni.

Come avviene per qualsiasi dipendente a sto mondo 

io vengo da te a lavorare, me siccome ti faccio sto favore voglio 1m di euro alla firma  per il disturbo, ti va bene sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi si è accesa la lampadina, mi gioco 1 € che i soldi che chiede McKennie siano relativi a vecchi arretrati relativi alla sospensione degli stipendi in pandemia.

 

Alla fine per questioni simili siamo andati in causa con Ronaldo e l'anno scorso abbiamo dovuto rinnovare Alex Sandro.

 

Possibilissimo.

Ma se il problema è quello allora prepariamoci a tenerlo visto che se quei soldi non glieli vogliamo dare adesso di certo non glieli daremo tra uno/due mesi(a meno che lui non cambi idea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque ci sono troppe versioni della vicenda, quindi per me NESSUNO sa niente!!!

oggi a Juventibus hanno dato un'altra versione, che potrebbe essere pure credibile. Lo stallo deriverebbe dagli agenti che vogliono riconosciuta una commissione sia per il buon andamento di questo affare, sia per quando portarono McKennie al Leeds, strappando condizioni molto favorevoli per la Juve in tempi brevissimi.

 

Ipotesi da non scartare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

La seconda manovra, quella del 2021

??

 

Ma la questione stipendi non era relativa ai 4 mesi tra febbraio e giugno in cui non si e' giocato?

Cosa sarebbe questa seconda manovra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.