Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, andremz said:

Ma se McKennie e' arrivato con Pirlo quando la pandemia era gia' finita e si giocava regolarmente...

 

Vuole semplicemente i soldi che non può darle l'Aston Villa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Che se ne vada e poi nel caso ci faccia causa dopo se ci sono gli estremi. Il 30 giugno incombe comunque.

Ma così non è sicuro di averli tutti, proprio come Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non sappiamo nessuno dettaglio REALE della vicenda e fini a prova contraria McKennie è libero di chiedere quello che vuole e la Juve si fare le sue considerazioni.

Come avviene per qualsiasi dipendente a sto mondo 

Scusa ma perché dovrebbe andarci bene che l'unica trattativa nel mercato mondiale a rischiare di saltare sia la nostra per sta roba? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui Rabiot e McKennie dovrebbero essere insultati.

Mettere in ballo i valori poi... come se una persona che cambia azienda dovesse per questo fustigarsi.

Mah...

Se io dipendente voglio lasciare l'azienda, vado dal capo e gli dico "ho trovato una sistemazione migliore". Non gli faccio perdere un mese con tutte queste manfrine come sta facendo Rabiot.  L'americano sta chiedendo la luna: stipendio alto, buonuscita e commissioni agenti, come se fosse una star di Hollywood.

Si erano abituati male, poveretti, quando ricevevano soldarelli facili facili, ora il vento è cambiato, giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se vogliono venderlo si saprebbe le richieste del suo entourage 

Ma non si è ancora arrivati a quel punto della trattativa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva che andava male???...una volta che abbiano dopo tanto tempo la possibilità di prendere un bel giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi si è accesa la lampadina, mi gioco 1 € che i soldi che chiede McKennie siano relativi a vecchi arretrati relativi alla sospensione degli stipendi in pandemia.

 

Alla fine per questioni simili siamo andati in causa con Ronaldo e l'anno scorso abbiamo dovuto rinnovare Alex Sandro.

 

Mio stesso pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

ahhahahaha certo...

 

Facciamo che lo scambiamo con Immobile direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Per come la vedo io, ognuno va posizionato per cme si comporta. Se stai accattando (massimo rispetto per chi mendica soldi per mangiare) 2,5 mln sei un accattone. Se stai chiedendo soldi che fondamentalmente non ti spettano approfittando della situazione sei un ricattatore. Se segui determinati valori questi ti qualificano

 

McKennie ha solo queste opzioni onorevoli: 1 resti alla Juventus fino a scadenza 2 prolungare (opzione ormai vecchia) 3 se gradisce un altro club e la sua offerta che si trasferisca senza rompere i suddetti a chi ti ha passato il piatto in cui hai mangiato

Ora se gradisci l'Aston Villa e ti soddisfa lo stipendio che ti offrono, sicuramente superiore a quanto percepisce dalla Juventus, l'accetti altrimenti no. Venire a chiedere una buona uscita alla Juventus per non si sa quale motivo ti qualifica. Andare a chiedere qualcosa in più all'Aston perchè altrimenti gli fai saltare la cessione salva tutto pure ti qualifica. Chiedere soldi che non ti sei guadagnato o che non ti vai a guadagnare non è il massimo.

Il problema è che non sappiamo con certezza:

- a chi sta chiedendo soldi

- quanti

- perché 

 

Stiamo solo speculando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno in cui finalmente sarà out dalla juve mckennie potrò finalmente dire cosa penso di questa persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se io dipendente voglio lasciare l'azienda, vado dal capo e gli dico "ho trovato una sistemazione migliore". Non gli faccio perdere un mese con tutte queste manfrine come sta facendo Rabiot.  L'americano sta chiedendo la luna: stipendio alto, buonuscita e commissioni agenti, come se fosse una star di Hollywood.

Si erano abituati male, poveretti, quando ricevevano soldarelli facili facili, ora il vento è cambiato, giustamente

Di nuovo... mi sfugge cosa ci sia che vada contro dei valori morali chiedere uno stipendio alto.

Basta dire no eh... non penso che Rabiot si presenti armato alle trattative.

Poi certo che se si prendono per buone tutte le stupidaggini dei giornali sportivi francamente il problema sta altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

A questa schifezza non trovo altre reazioni se non la faccina che ride 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, soldatino66 ha scritto:

Mio stesso pensiero 

 

6 minuti fa, andremz ha scritto:

??

 

Ma la questione stipendi non era relativa ai 4 mesi tra febbraio e giugno in cui non si e' giocato?

Cosa sarebbe questa seconda manovra?

 

 

9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Chiesa non è in trattativa con nessuno... E altri nel frattempo hanno rinnovato sanando gli arretrati..

mckennie è arrivato post pausa di 4 mesi

 

e la manovra successiva riguardava solo chi faceva parte della rosa quando è iniziata la pandemia non post

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

la lazio soule puo vederlo in cartolina

lotito o decide di spendere i soldi vero oppure puo fare mercato solo in macedonia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma perché dovrebbe andarci bene che l'unica trattativa nel mercato mondiale a rischiare di saltare sia la nostra per sta roba? 

Primo aspetterei a parlare di trattativa fallita... secondo ce ne si può rammaricare anche senza dover insultare McKennie.

Sempre facile giudicare le scelte degli altri quando non toccano il nostro portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

Certo, il giocatore con cui dobbiamo fare cassa lo prestiamo a quel simpaticone di Lotito. Sì sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra tutto assurdo, quindi McKennie ed il suo procuratore non firmano un quadriennale/quinquennale (alla cifra che dicono loro) perchè la Juve non gli riconosce 2 ml (che ad oggi nessuno sa il motivo per cui dovrebbe pagarli), con il rischio di restare da separati in casa alla Juve, con il rischio di giocare con il contagocce ed essere in una situazione non propriamente ottimale per firmare il prossimo contratto?

Beh al momento sappiamo poco o nulla, ma e ripeto ma se fosse così son dei pazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Primo aspetterei a parlare di trattativa fallita... secondo ce ne si può rammaricare anche senza dover insultare McKennie.

Sempre facile giudicare le scelte degli altri quando non toccano il nostro portafoglio

Si ma ragazzuoli McKennie sta andando quasi a raddoppiare il suo stipendio in questo cambio di casacca eh

 

Si può dire che i calciatori vivono fuori dal mondo oppure vige il relativismo assoluto su ogni cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

 

 

mckennie è arrivato post pausa di 4 mesi

 

e la manovra successiva riguardava solo chi faceva parte della rosa quando è iniziata la pandemia non post

Non ne sono mica sicuro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.