Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

Lotirchio lo paga con i buoni pasto e benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Quindi? Novità? Vuole i 2 milioni di stipendio che percepirebbe se restasse l'ultimo anno?

Ne vuole oltre 5 da come si legge 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

Ma non scherzare, purtroppo sul giocatore ci sono gli occhi di diverse squadre e poi col costo ridicolo che ha ....figurati se abbiamo bisogno di prestarlo alla Lazzietta oltre a far molto comodo alla Juve.

Questo giochino lo facciano con Arthur...non certo con Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Annatar ha scritto:

Non ne ce n'era bisogno perchè si autofinanziava, ma comunque R.Baggio,Vialli etc.etc. li prendeva l'Avvocato senza nessuna cessione.

Poi ,QUELLA,era rispettata e temuta, questa (juvexor)  ha un proprietario che per motivi suoi va in B,patteggia,ritira ricorsi,etc.etc.

Si peccato che:

1) all’epoca FIAT  era l’azienda principale in Italia che dava lavoro a milioni di persone tra lavoro diretto ed indotto e aveva un potere a livello politico che oggi non c’è più.


2) non esisteva il FPF per cui se un proprietario apriva il portafoglio comprava quello che voleva, oggi non è così.

 

Sarebbe opportuno evitare fare sti paragoni che non hanno alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Misvago ha scritto:

Il Bianconero scrive su Fb che su Soulè c'è la Lazio, che ovviamente non vuole spendere ma sta studiando una formula , come per Rovella, di prestito biennale con eventuale riscatto condizionato quindi...resto perplesso...giovane, talentuoso, viene da una stagione con numeri notevolissimi,  ha uno stipendio più che abbordabili e non si trova di meglio di un prestito?!?! 

Direi di includere anche Huijsen, prestito biennale con riscatto a 15 milioni + metà ingaggio a carico della Juve e si può chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Primo aspetterei a parlare di trattativa fallita... secondo ce ne si può rammaricare anche senza dover insultare McKennie.

Sempre facile giudicare le scelte degli altri quando non toccano il nostro portafoglio

McKennie è libero di fare le richieste che vuole, ma io sono libero di pensare che chiedere il 10% in più quando ti hanno già quasi raddoppiato lo stipendio, dopo un rendimento mediamente buono ma incostante negli ultimi 3 anni, è da testa di mango

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si ma ragazzuoli McKennie sta andando quasi a raddoppiare il suo stipendio in questo cambio di casacca eh

 

Si può dire che i calciatori vivono fuori dal mondo oppure vige il relativismo assoluto su ogni cosa?

no, meglio fare le prediche morali,per darsi un tono......  :uhmm:  è chic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma lasciate stare McKennie e dategli altri 20 mln così chiudiamo, Iling + 40 mln

credo che i 20 M già concordati siano frutto delle due stesse plusvalenze su Iling e Mckennie….mi correggerete nel caso. Così fosse non ci sarebbe margine per coprire cash altri 20 M e bisognerebbe inserire una diversa contropartita tecnica per sbloccare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

 

 

mckennie è arrivato post pausa di 4 mesi

 

e la manovra successiva riguardava solo chi faceva parte della rosa quando è iniziata la pandemia non post

La seconda manovra è del 2021 e Mckennie era già in rosa. Tra l'altro se non sbaglio in cambio della spalmatura dell'ingaggio era previsto un bonus in caso di cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

credo che i 20 M già concordati siano frutto delle due stesse plusvalenze su Iling e Mckennie….mi correggerete nel caso. Così fosse non ci sarebbe margine per coprire cash altri 20 M e bisognerebbe inserire una diversa contropartita tecnica per sbloccare il tutto.

Non credo sia possibile quello che hai scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Non credo sia possibile quello che hai scritto 

anche io ho qualche dubbio al riguardo, il fatto è che già mi sembrasse strano in partenza avessimo 20 M da mettere dentro con così tanta disinvoltura a Giugno….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Un anno in tribuna così l'anno prossimo col * che trova chi gli offre 4-5 milioni. Così gli altri imparano ad andare dove decidiamo noi.

Speriamo tanto T.Motta di uno scarsone come Mckennie non se ne fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

Basta riportare marchetti, ve lo chiedo per favore

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

Come ci spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

Vabbè quelli vedono problemi nelle trattative già chiuse figurati in quelle dove ci sono problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Nessuna novità da oggi pomeriggio? Con McKennie siamo sempre allo stesso punto?

Di Marzio: problemi tra Mckennie e l'Aston Villa

Romano: problemi tra Mckennie e la Juventus

Pedullà: problemi con tutte e due

8P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

sky ha detto se è atterrato l'aereo con ronaldo o ancora non gli risulta?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

Marchetta e Di Marcio sono servi di Varotta. Parlano delle trattative Juve solo per alimentare voci o notizie negative per ripicca perché non hanno nessun imbeccata da anni dalla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

Non sto dicendo che a Marchetti gli si inceppi un maccherone in gola e li bloccato renda difficile la soluzione, non lo sto dicendo eh sia chiaro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su Sky sta dicendo che la trattativa si è inceppata ed al momento è bloccata e di difficile soluzione

io per le * di quel fallito metterei divieto di post qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.