Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si però non ha senso fare il fenomeno così, ieri sbefgeggiava di marzio che parlava di trattativa bloccata, e infatti è stato così 

Quest anno pedulla è tier 1 praticamente, ma ha un atteggiamento fastidioso con gli altri suoi colleghi

Il piccolo uomo che era quando non avendo nulla inventava di sana pianta è rimasto. Quest'anno ha un canale affidabile e fa il gradasso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ah se fosse così sicuro.... Non ci avevo pensato, ma mi pare strano

Luiz prende 2 milioni al Villa, mi sembra strano vadano a dare 4,5 netti a Mckennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma perché ? Senza motivo 

Perche’ non ho niente da fare.. E perculare gli antijuventini mi piace sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Luiz prende 2 milioni al Villa, mi sembra strano vadano a dare 4,5 netti a Mckennie 

Beh ma se fosse così non avrebbero neppure iniziato a trattare...glielo ha detto dopo qualche giorno che voleva il doppio sefz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dai chiudiamola, c e l ok degli inglesi,gli agenti di Enzo a Milano susu

si non voglio sentire lodi a giuntoli finché non si chiude!

Portano di una jella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lascio ancora aperta la porta McK.. come diceva qualcuno voleva fare la voce grossa. ora rischia o di restare alla Juve prendendo uguale (e meno rispetto all'AV) con il rischio di giocare poco e prossimo anno non trovare squadre disponibili oppure di trovare altra squadra che però non gli garantisca lo stesso stipendio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque sono andato sull'ig di McKennie... diciamo che i commenti sono poco carini .nono

Stra meritati nel caso, soprattutto a quello scienziato del procuratore che gli ha fatto buttare un quadriennale al doppio dello stipendio attuale per fare il fenomeno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Vediamo giuntoli come si comporta con questo tipo di situazioni,esuberi.

Beh 7.5 kaio J e’ gia’ un inizio ed era uno di quelli impossibili per tutti noi

iling un altro

 

Ha molto lavoro da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lupit ha scritto:

se qualcuno all’aston vllla capisce di calcio, barrenechea vale almeno 5-10 milioni più di mckennie, altro che.

mckennie giocatore davvero di livello medio-basso

Pur trovandomi sempre favorevole ai giovani è un parere con cui non mi trovo d'accordo. 

Se fossi DS dell'Aston villa oggi prenderei McKennie perché più pronto..Barrenechea dopo solo u  anno al Frosinone non potrei sapere se è pronto o adatto per la premier. 

Detto questo io parlavo di eventuali valutazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

io lascio ancora aperta la porta McK.. come diceva qualcuno voleva fare la voce grossa. ora rischia o di restare alla Juve prendendo uguale (e meno rispetto all'AV) con il rischio di giocare poco e prossimo anno non trovare squadre disponibili oppure di trovare altra squadra che però non gli garantisca lo stesso stipendio... 

Giocare nulla, altro che poco

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Vediamo giuntoli come si comporta con questo tipo di situazioni,esuberi.

Rifiutato rinnovo e chiesto 5 mln all’AV.

 

Va messo ai margini come minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.