Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque sono andato sull'ig di McKennie... diciamo che i commenti sono poco carini .nono

Poveretto,ruba lo stipendio per due anni e fa saltare una trattativa da 60 milioni di euro. 

Cucciolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Rifiutato rinnovo e chiesto 5 mln all’AV.

 

Va messo ai margini come minimo 

Pensa che beota sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Ma perché... che succede?

Sotto ai suoi post più recenti c'è uno spam di commenti di tifosi juventini inferociti che gliene stanno dicendo di ogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si pensa di valerli, perchè li ha chiesti in sede di rinnovo, con porta chiusa dopo 30 secondi netti.

No non pensa di essere ripescato.

Non lo sarà a maggior ragione dopo questa vicenda.

In questo caso davvero fatico a capirlo, cioè questa è stata la sua prima buona stagione dopo quella con Pirlo e comunque niente di incredibile, ha l’occasione di tornare in Premier, dopo la magra figura fatta un anno fa in prestito, in una squadra che gioca la CL, sa che la Juve non vede l’ora di venderlo e tira la corda?
L’unica cosa che posso immaginare è che abbia un’altra squadra pronta ad ingaggiarlo, magari anche tra 1 anno a parametro zero, perché altrimenti sarebbe davvero una mossa stupidissima.

Comunque gentilissimo come sempre e speriamo che questa trattativa vada a buon fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è adulto e vaccinato e può fare quello che desidera.

Ma se, da asset della Juventus, prima rifiuta il rinnovo propostogli e poi rifiuta pure la cessione in una squadra qualificata in Champions League, con un aumento dell'ingaggio, obbligandoci di fatto a perderlo a zero la prossima estate, allora io mi sento altrettanto adulto e vaccinato da avvalermi della facoltà di mandare l'americano a quel paese.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ricostruendo un signor centrocampo e purtroppo non li possiamo avere tutti. Dispiace per Barrenechea ma dubito avrebbe visto molto il campo avendo comunque in rosa Locatelli, Fagioli e Miretti.

Diciamo che con Luiz nei due mediani e Koopmeiners vertice alto, manca comunque il secondo davanti la difesa considerando l'addio di Rabiot che a questo punto, leggendo anche le sue ultime dichiarazioni, sembra una concreta possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

E che * vuole dire stavolta 

insulta altri mercatari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Sotto ai suoi post più recenti c'è uno spam di commenti di tifosi juventini inferociti che gliene stanno dicendo di ogni

Al di fuori dei commenti incivili, giusto così.

 

Se non avessi meglio da fare (e non sapessi che non lo leggerebbe mai) gli direi che, se siamo una società seria, o parte ai 20 che ci dava l'AV, o si fa 12 mesi in tribuna. E vediamo poi chi se lo piglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace un po’ per barrenechea, perché sarebbe stata un ottima riserva a costi irrisori a bilancio. Per per DL mi faccio andare bene la sua cessione.

Ora bisogna costringere mckennie ad accettare un contratto ancora meno remunerativo, con la prospettiva di stare un anno intero in tribuna e svalutarsi ancora di più. 

Caro Wes ti sei bruciato con le tue mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

E che * vuole dire stavolta 

Inglese-Italiano si riferisce sicuramente a Fabrizio Romano, l’altro non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

E che * vuole dire stavolta 

Ha sbeffeggiatto Fabrizio Romano, Moretto e gli altri 2 non so chi siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se fosse vero che Mck ha rifiutato il doppio, mamma mia.

L'unica spiegazione è che spera di andare a scadenza, ma chi gli offrirà 4+ milioni l'anno prossimo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

McKennie è adulto e vaccinato e può fare quello che desidera.

Ma se, da asset della Juventus, prima rifiuta il rinnovo propostogli e poi rifiuta pure la cessione in una squadra qualificata in Champions League, con un aumento dell'ingaggio, obbligandoci di fatto a perderlo a zero la prossima estate, allora io mi sento altrettanto adulto e vaccinato da avvalermi della facoltà di mandare l'americano a quel paese.

ma quale paese?

va proprio mandato affanguru!

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum dei villans vorrebbero Hujsen, uno dice Yldiz .ghgh

 

La Premier league ormai ha davvero dato alla testa, questi pensano di essere meglio di noi davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.