Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mah, un po' mi dispiace per Barrenechea. Quest'anno ha fatto molto bene, mi è piaciuto più di Soulé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

 

Per me la notizia di McKennie al Tottenham che è uscita oggi è vera, ma si sono subito affrettati a smentirla perché nel caso l'Aston Villa si sarebbe irrigidito su altri giocatori e avrebbe preteso che quei soldi presi incrementassero il conguaglio nell'affare.

 

E che McKennie possa finire al Tottenham ci credo perché il mercato lo sta facendo dietro le quinte lo squalificato Paratici che ha una fissa nel voler rilanciare i giocatori presi da lui in passato, vedi Kulusevski e Bentancur, per dimostrare che sono forti e che ci aveva visto giusto, e che non si sono affermati per altri motivi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Pur trovandomi sempre favorevole ai giovani è un parere con cui non mi trovo d'accordo. 

Se fossi DS dell'Aston villa oggi prenderei McKennie perché più pronto..Barrenechea dopo solo u  anno al Frosinone non potrei sapere se è pronto o adatto per la premier. 

Detto questo io parlavo di eventuali valutazioni

Io invece prenderei Barrenechea perché è una giovane promessa con ampi margini di miglioramento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

McKennie è adulto e vaccinato e può fare quello che desidera.

Ma se, da asset della Juventus, prima rifiuta il rinnovo propostogli e poi rifiuta pure la cessione in una squadra qualificata in Champions League, con un aumento dell'ingaggio, obbligandoci di fatto a perderlo a zero la prossima estate, allora io mi sento altrettanto adulto e vaccinato da avvalermi della facoltà di mandare l'americano a quel paese.

Semplice. Fa un anno da turista. 

Altro danno irreparabile di Paratici &C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse esse vero che Mck ha rifiutato il doppio, mamma mia come stiamo messi.

Comunque McKennie a questo punto o porta qualcuno che paga 15/20 milioni il cartellino o per me può starsene tranquillamente un anno in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, guarasciò oh oh said:

Una squadra la trova

Ha rifiutato una squadra inglese in Champions .ghgh

Ma dove trova una squadra superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Sul forum dei villans vorrebbero Hujsen, uno dice Yldiz .ghgh

 

La Premier league ormai ha davvero dato alla testa, questi pensano di essere meglio di noi davvero

In generale sono contenti di Enzo al posto di McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

insulta altri mercatari

Sisi immaginavo, manco quest’anno che ha le fonti riesce a levarsi il complesso di inferiorità, ma non capisco i riferimenti, romano e quell’altro che ne fa praticamente il traduttore? Moretto o come si chiama? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Inglese-Italiano si riferisce sicuramente a Fabrizio Romano, l’altro non so

Moretto

 

Comunque GDM ha scritto che l'AVFC aveva chiesto senza successo Soulé.

 

A maggior ragione io Soulé non me lo brucerei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Quanto lo valuteranno barrenechea?

Tra i 15 e i 20.. Stessa valutazione fatta a Mck

Mo vedessero pure Barrene e gli agenti di non scassa’

Passi dal frosinone all’aston villa che gioca in champions eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Vado controcorrente.

 

Per me la notizia di McKennie al Tottenham che è uscita oggi è vera, ma si sono subito affrettati a smentirla perché nel caso l'Aston Villa si sarebbe irrigidito su altri giocatori e avrebbe preteso che quei soldi presi incrementassero il conguaglio nell'affare.

 

E che McKennie possa finire al Tottenham ci credo perché il mercato lo sta facendo dietro le quinte lo squalificato Paratici che ha una fissa nel voler rilanciare i giocatori presi da lui in passato, vedi Kulusevski e Bentancur, per dimostrare che sono forti e che ci aveva visto giusto, e che non si sono affermati per altri motivi.

 

 

Speriamo quel fesso potrebbe davvero darci 20 milioni ...

 

60 circa complessivi da Iling Enzo e Mckennie sarebbe un ottimo lavoro di Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

insulta altri mercatari

Ma perché si fa il sangue così amaro Alfredone? Non credo sia una gran mossa per la sua carriera continuare ad inimicarsi i colleghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In generale sono contenti di Enzo al posto di McKennie 

Bhe si, almeno lo vedono un profilo giovane in crescita .. Mckennie lo hanno visto a Leeds sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

Non mi sorprenderei se a fine mercato Soulé rimanesse a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti sta facendo una follia, è consigliato male

Hanno provato a fare i furbi quando hanno capito che l'esito di uno scambio che le 2 squadre volevano assolutamente fare, ed entro giugno, dipendeva da loro... ora rischiano seriamente di aver fatto la * della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrenechea è un giocatore discreto, piazzarlo per 20 mln sarebbe un'ottima cessione. Tra l'altro scadenza 2026 quindi nemmeno cosí lontana.

Rimane il problema del parassita americano, se non se ne va ci fa perdere un bel po' di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.