Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tana per Marotta che ha fatto un’offerta per Mckennie a 0 il prossimo anno!! 
 

Ma io a questo punto annullerei anche l’offerta per Koop. 

E che ci fanno con gargie grosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su x era pieno di juventini che davano per certo l'affare saltato dando la colpa a Giuntoli. 

Un saluto agli haters di Giuntoli se riesce a rimediare alla roba fatta dal texano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché si fa il sangue così amaro Alfredone? Non credo d sia una gran mossa per la sua carriera continuare ad inimicarsi i colleghi. 

Perche’ non gliene frega nulla..

Un diverso modo di vivere il giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh Iling 20-25

Barrenechea 15-20 mi sembrano valutazioni corrette.

 

I pezzi pregiati sono Yldiz Soule Hujsen Fagioli Miretti .... Ecco li mi arrabbierei parecchio a meno di cifre importantissime

sono assolutamente due buone valutazioni, non discuto.

Ma il vero plus mi rendo conto adesso come non mai fosse liberarsi della grana Mckennie, con tanto di plusvalenza, mediante questo artifizio economico. Inserirci al suo posto Barrenechea è un po’ uno spreco, perché è un giocatore che avresti potuto vendere a quella cifra in maniera canonica, Mckennie invece ho i miei dubbi si riesca a vendere a 15 M senza ricorrere all’artifizio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Si chiuderà alzando la parte cash. 30 più Iling più Enzo.

No rimane così l affare con berrenechea con la stessa valutazione di mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Barrenechea è un giocatore discreto, piazzarlo per 20 mln sarebbe un'ottima cessione. Tra l'altro scadenza 2026 quindi nemmeno cosí lontana.

Rimane il problema del parassita americano, se non se ne va ci fa perdere un bel po' di soldi

Sono d accordo non ci dobbiamo strappare i capelli per Barrenechea..ha 23 anni con una sola stagione in serie A..non mi sembra niente di che come Iling jr...Mckennie lo venderemo altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Si chiuderà alzando la parte cash. 30 più Iling più Enzo.

non credo, mckennie era valutato 15, penso che barrenechea per età e lunghezza contratto valga la stessa cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Non mi sorprenderei se a fine mercato Soulé rimanesse a Torino 

Secondo me lo scambiano per Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non mi sorprenderei se a fine mercato Soulé rimanesse a Torino 

Probabile verrà inserito in qualche affare se dovesse rimanere sarebbe comunque ottimo visto che ci farebbe comodo invece di prendere Greenwood o altri profili esotici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché si fa il sangue così amaro Alfredone? Non credo d sia una gran mossa per la sua carriera continuare ad inimicarsi i colleghi. 

Non esiste un'altra carriera di Pedullà. Lui rimarrà sempre legato a Sportitalia, col suo atteggiamento vergognoso non credo qualcuno potrebbe mai ingaggiarlo da altre parti. Detto ciò, quest'anno merita di stare nella Top Tier perché le prende tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

sono assolutamente due buone valutazioni, non discuto.

Ma il vero plus mi rendo conto adesso come non mai fosse liberarsi della grana Mckennie, con tanto di plusvalenza, mediante questo artifizio economico. Inserirci al suo posto Barrenechea è un po’ uno spreco, perché è un giocatore che avresti potuto vendere a quella cifra in maniera canonica, Mckennie invece ho i miei dubbi si riesca a vendere a 15 M in altri modi.

Barrenechea a 20 milioni non lo vendevi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

Mecchenni non deve fare un minuto il prossimo anno. bisogna dare un segnale. Punirne uno per educarne 100

Andrà in Turchia a pascolare insieme al Cappidano che si è ritirato l anno dopo. Mediocre in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Vado controcorrente.

 

Per me la notizia di McKennie al Tottenham che è uscita oggi è vera, ma si sono subito affrettati a smentirla perché nel caso l'Aston Villa si sarebbe irrigidito su altri giocatori e avrebbe preteso che quei soldi presi incrementassero il conguaglio nell'affare.

 

E che McKennie possa finire al Tottenham ci credo perché il mercato lo sta facendo dietro le quinte lo squalificato Paratici che ha una fissa nel voler rilanciare i giocatori presi da lui in passato, vedi Kulusevski e Bentancur, per dimostrare che sono forti e che ci aveva visto giusto, e che non si sono affermati per altri motivi.

 

 

Su Paratici non so. Ma sul Tottenham credo sia possibile, l'avevo buttata lì anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si chiuderà alzando la parte cash. 30 più Iling più Enzo.

Enzo non vale meno di Mckennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Finché Marchetti non dice che neanche così si fa l'accordo, non sono tranquillo!!!

Quanto godo per quell'individuo. "Deve capire!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.