Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ma davvero c'è gente che si dispiace per una eventuale cessione di Barranechea?

.boh

Motta voleva provarlo, viene da una sua buonissima stagione ed ha margini di crescita. Non è la notizia peggiore però, appunto, avremmo potuto provarlo.

Chiaramente vogliamo chiudere questa operazione, a loro sta bene questo giocatore e dunque ci sta di sacrificarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Rifiutare nel 2024 da calciatore mediocre il trasferimento in Premier a 4,5 ml l'anno se mi passate il termine è da fa fessi.

chissà infatti che non cambi idea nelle prossime ore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Ma mi sono perso, si stanno valutando altre contropartite oltre barrenechea ed iling? Intendo insieme a loro, anche se sicuramente ho capito male 

no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

se il procuratore di koop è quello di mck

che si fottesse

la compagnia è la stessa, ma gli agenti son diversi

quello di McKennie è David Muller

quello di Koop è Bart Baving

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E perché Rugani dovrebbe andar in tribuna? 

.quoto

Sempre sopra la sufficienza lo scorso anno, ha accettato una netta riduzione d'ingaggio. Per me ragazzo eccezionale Rugani, se rimane ed è uno dei primi cambi sono felicissimo, se lo merita pure

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

mai capito questo autolesionismo. intanto che gli diamo 3mln a stagione, meglio farlo giocare. 

Si la Coppa Italia forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma questo poi mangia pasta pollo e pesto insieme e noi ci siamo fidati

:tsa:

Pasta, pesto e pollo, già per questo merita la tribuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Rifiutare nel 2024 da calciatore mediocre il trasferimento in Premier a 4,5 ml l'anno se mi passate il termine è da fa fessi.

Ho il dubbio che quei 4,5 siano lordi, in Inghilterra parlano sempre al lordo sugli stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, ma cita per smentirli i nomi che vengono fatti qui, dicendo "non fatevi fregare"... Sembra parli con noi 😅

Ma fossero tutti come lui in sto caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Rifiutare nel 2024 da calciatore mediocre il trasferimento in Premier a 4,5 ml l'anno se mi passate il termine è da fa fessi.

Bisogna tribunarlo un anno così a fine anno l'unica offerta che riceverà sara da 1.5 mln in turchia. Bisogna dare un segnale forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, -Anton10- said:

Oltretutto l’aston villa con Barrene ci va a risparmiare anche con ingaggi e commissione


Dai cavolo! Chiudiamo sta * di trattativa!

 

Poi ci si occuperà di Mck e spero che qualche legale si attivi… Te metti affa’ na questione morale, ao ma va caca un po’ piu’ in la.

Stai creando un danno a noi e soprattutto l’aston villa.

Questione morale? Che mi sono perso .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Più facile che il texano abbia accordi con altra squadra... Che magari ci offrirà meno... 

Speriamo sia così, solo per il gusto di vedere Giuntoli che gli fa il dito medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito per ovvi motivi che smammasse McKennie piuttosto che Enzo ma di certo non mi strappo i capelli... così come non mi strappai i capelli per Rovella e per Caldara quando fu. Va bene la futuribilità ma se questi sacrifici servono per puntare giocatori forti e pronti va bene lo stesso. Anche perché al momento non stiamo certo parlando di sacrifici di Yamal e Musiala

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Chi mi fa un sunto???

Cambiate le condizioni per l’affare Douglas Luiz. McKennie fuori dall’operazione, il Villa ha dato l’ok per Barrenechea, si lavora per chiudere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andremz ha scritto:

Vado controcorrente.

 

Per me la notizia di McKennie al Tottenham che è uscita oggi è vera, ma si sono subito affrettati a smentirla perché nel caso l'Aston Villa si sarebbe irrigidito su altri giocatori e avrebbe preteso che quei soldi presi incrementassero il conguaglio nell'affare.

 

E che McKennie possa finire al Tottenham ci credo perché il mercato lo sta facendo dietro le quinte lo squalificato Paratici che ha una fissa nel voler rilanciare i giocatori presi da lui in passato, vedi Kulusevski e Bentancur, per dimostrare che sono forti e che ci aveva visto giusto, e che non si sono affermati per altri motivi.

 

 

Considerando le news degli ultimi 20 minuti,  a questo punto la notizia che parlava di un interesse del Tottenham su McKennie potrebbe essere del tutto vera e che hanno smentiti per motivi che hai appena citato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Motta voleva provarlo, viene da una sua buonissima stagione ed ha margini di crescita. Non è la notizia peggiore però, appunto, avremmo potuto provarlo.

Chiaramente vogliamo chiudere questa operazione, a loro sta bene questo giocatore e dunque ci sta di sacrificarlo.

Vabbè ci sarà Adzic o qualcun'altro non è un dramma, vedremo che faranno con Soulé 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E come fai a saperlo? 

Perché ha detto di Barrenechea prima di tutti e non era un nome che circolava qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.