Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Thiago Motta allenatore eccezionale, la Juve ha fatto la scelta giusta. Futuro? Vedremo..."

Post in rilievo

5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Sei sicuro che di talento c'è ne poco io quando vedo il Real di talento ne vedo tantissimo adesso non dico di puntare a essere come il Real ma incominciamo a prendere nuovamente da sconosciuti gente come Zidane Henry 

Purtroppo in questi ultimi anni lo scouting JUVE ha lasciato mooooooolto a desiderare speriamo che con Giuntoli e i suoi collaboratori si ritorna come una volta 

Sembra un Addio ma non lo è sembra un guardarsi attorno magari si ma secondo me se non trova una soluzione entro una decina di giorni torna Motta gli parlera a quattrocchi e secondo me fara come l'anno scorso  poi se arriva un club che gli offre 8 mil e passa buon per lui ce ne faremo una ragione 

Si. Poco talento rispetto al passato.oggi fai fatica a trovare 10 campioni autentici in Europa, venti anni fa 10 ne trovavi anche solo in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole mi sembra di capire che non sia la Juventus ad attendere la sua decisione ma che probabilmente era lui ad attendere la decisone della nostra società. 

Non mi sorprenderei se succedesse un po' quello che è capitato con Allegri: elogiato davanti ai media ma di fatto mandato via a calci 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Dalle sue parole mi sembra di capire che non sia la Juventus ad attendere la sua decisione ma che probabilmente era lui ad attendere la decisone della nostra società. 

Non mi sorprenderei se succedesse un po' quello che è capitato con Allegri: elogiato davanti ai media ma di fatto mandato via a calci 😂

Penso anche io, avrebbero già chiuso accordi da un pezzo, invece lui tra 11 giorni e' libero.

Secondo me lo salutiamo perché messo in un contesto di centrocampo serio lui sale di livello.peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Penso anche io, avrebbero già chiuso accordi da un pezzo, invece lui tra 11 giorni e' libero.

Secondo me lo salutiamo perché messo in un contesto di centrocampo serio lui sale di livello.peccato

Ci sono cose che probabilmente non sappiamo. Magari ha chiesto un rinnovo a cifre superiori ai 7 milioni r giustamente la Juventus si sta guardando intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Ci sono cose che probabilmente non sappiamo. Magari ha chiesto un rinnovo a cifre superiori ai 7 milioni r giustamente la Juventus si sta guardando intorno.

Che abbia chiesto di rinnovare a cifre superiori a quelle che percepisce attualmente, è scontato.
Bisognerebbe vedere di quanto sono superiori rispetto ai 7 mln che prende attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Si. Poco talento rispetto al passato.oggi fai fatica a trovare 10 campioni autentici in Europa, venti anni fa 10 ne trovavi anche solo in italia

Che il calcio sia più fisico vero ma comunque vedo che il talento c'è in maniera minore ma c'è e dubito che svanirà anzi credo con il tempo si ritornerà a privilegiare ragazzi di talento perché siamo onesti più talenti ci sono in campo e più giocate ci sono e piu la gente si diverte 

Con il calcio fisico si ha il vantaggio che non vedi incontri scontati pure un Albania può dare fastidio all' Italia ... 

Io opto per il ritorno nel privilegiare il talento magari punendo piu severamente i falli sistematici  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

A Dybala hanno fatto bene a non dare un contratto pesante (che non ha neanche a Roma)

Se non sbaglio Dybala ha un contratto di 7 milioni netti a Roma, altrochè.

7 milioni per giocare il 40% delle partite?

 

Dybala ha purtroppo confermato quello che noi sapevamo da tempo: tanta classe in 4-5 partite l'anno, mai veramente determinante e soprattutto sempre infortunato.

Giocatore perfetto se si potesse pagare "a presenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bonve ha scritto:

se uno risponde in questo modo io lo venderei; la proposta la juve la fatta; il tempo per rispondere lo ha avuto in realtà; a sto punto vai dove  mamma dice e grazie di tutto

Rabiot è una botte di ferro.Se trova chi lo paga di più va via,se invece nessuno lo cerca resta alla Juve cercando di farsi aumentare l'ingaggio .Come casca casca in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Penso anche io, avrebbero già chiuso accordi da un pezzo, invece lui tra 11 giorni e' libero.

Secondo me lo salutiamo perché messo in un contesto di centrocampo serio lui sale di livello.peccato

Rabiot è un calciatore relativamente giovane speriamo di non pentircene se è veramente una questione di ingaggio a rialzo ok facciamo benissimo a mandarlo via  ma se la JUVE come ha fatto per Chiesa gli offre un ingaggio inferiore per più anni allora non concordo è una vicenda non chiara sta di fatto che il rinnovo penso sia ormai da escluderlo non vorrei che ce pentiamo qui parliamo pure di un calciatore che fisicamente non ha mai avuto grossi problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che abbia chiesto di rinnovare a cifre superiori a quelle che percepisce attualmente, è scontato.
Bisognerebbe vedere di quanto sono superiori rispetto ai 7 mln che prende attualmente.

Per la nuova politica societaria già 7 milioni sono una rapina per uno come Rabiot. Non ci dimentichiamo che stanno mandando via a calci Szczesny solo perché ne percepisce 6,5 per un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se non sbaglio Dybala ha un contratto di 7 milioni netti a Roma, altrochè.

7 milioni per giocare il 40% delle partite?

 

Dybala ha purtroppo confermato quello che noi sapevamo da tempo: tanta classe in 4-5 partite l'anno, mai veramente determinante e soprattutto sempre infortunato.

Giocatore perfetto se si potesse pagare "a presenza".

Dybala a Roma prende poco meno di 5 Mil ma dove 7 Mil?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che abbia chiesto di rinnovare a cifre superiori a quelle che percepisce attualmente, è scontato.
Bisognerebbe vedere di quanto sono superiori rispetto ai 7 mln che prende attualmente.

La sua fortuna è stato il Decreto Crescita e bisogna dire che la sta sfruttando alla grande.Senza decreto crescita avrebbe dovuto abbassare le pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, WINNER72 said:

Dybala a Roma prende poco meno di 5 Mil ma dove 7 Mil?

Evidentemente avrai visto la sua busta paga: io ho riportato quanto sentito a Sky.

 

Il concetto da me espresso cambia poco nella sostanza.

6 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

La sua fortuna è stato il Decreto Crescita

Il Decreto Crescita è stata la fortuna dei prescritti, che altrimenti non avrebbero potuto comprare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Si. Poco talento rispetto al passato. oggi fai fatica a trovare 10 campioni autentici in Europa, venti anni fa 10 ne trovavi anche solo in italia

 

10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che il calcio sia più fisico vero ma comunque vedo che il talento c'è in maniera minore ma c'è e dubito che svanirà anzi credo con il tempo si ritornerà a privilegiare ragazzi di talento perché siamo onesti più talenti ci sono in campo e più giocate ci sono e piu la gente si diverte 

Con il calcio fisico si ha il vantaggio che non vedi incontri scontati pure un Albania può dare fastidio all' Italia ... 

Io opto per il ritorno nel privilegiare il talento magari punendo piu severamente i falli sistematici  

Anche io ho un po' la vostra stessa opinione, c'è da tenere conto però anche del fatto che l'innalzamento del livello "base" fa si che l'asticella per fare emergere i talenti è più alta. 30 anni fa, chi nasceva in Uzbekistan era tanto se riusciva ad avere un pallone ed un campo, ed un ipotetico allenatore uzbeko per informarsi sui metodi di preparazione ed allenamento doveva affidarsi ad una improbabile ragnatela di conoscenze interpersonali... persino telefonarsi era un costo notevole. Oggi, un allenatore o un preparatore, anche di squadre di basso livello, se vuole può frequentare corsi telematici dall'altra parte del mondo, per studiare ed approfondire, ed il giovane calciatore uzbeko si ritrova quindi con molte più possibilità di emergere (anche perché per gli scout è molto più semplice scoprirlo)... Diciamo che il sistema calcio di un tempo, era meno efficace nel trovare la maniera di sfruttare i soggetti meno talentuosi, e di conseguenza i talenti naturali facevano più facilmente la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per la nuova politica societaria già 7 milioni sono una rapina per uno come Rabiot. Non ci dimentichiamo che stanno mandando via a calci Szczesny solo perché ne percepisce 6,5 per un altro anno.

Se la mettiamo su questo piano, sono sproporzionati i 7 di Rabiot come lo sono i 6,5 di Tek e come lo sono i 12 che andrà a prendere Dusan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La sua fortuna è stato il Decreto Crescita e bisogna dire che la sta sfruttando alla grande.Senza decreto crescita avrebbe dovuto abbassare le pretese.

In ogni caso il senso del mio post è: se Rabiot chiede 7,5, si può ragionare e provare ad accontentarlo, in quanto sappiamo cosa può dare.
Se chiede 10, è ovvio che gli si dice "Merci, adieu!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ah ok, ho letto solo quello riportato qui, non ho avuto tempo di leggere tutta l’intervista. Comunque poco male, il francese è sostituibile.

Ovviamente non ha detto esattamente così eh, ma di fatto il senso era quello senza bisogno di sforzarsi troppo a leggere tra le righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nedved666 ha scritto:

Lo voleva lo United ma la madre ha tirato troppo la corda. 

Se non avesse estimatori avrebbe già rinnovato alle cifre che Giuntoli offre. 

Lo voleva ? Chi lo cerca oggi bisognerebbe chiedersi, ma soprattutto dove è scritto che ogni anno bisogna aspettare i suoi comodi condizionando il mercato e l'eventuali scelte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, luc89 ha scritto:

No parliamo di Marachiesa e ibravlahovic richiesti da tutti i club dell'universo 

Evvai così con quei soldi paghiamo il prestito di alcatraz

Marachiesa è ricercato.

Rabiot non mi pare, anzi sta aspettando un'offerta migliore della nostra per poi salutarci.

Nel caso molto probabile che nessuno sia disposto a dargli un contratto migliore del nostro tu ed altri lo accoglierete a braccia aperte come un eroe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se la mettiamo su questo piano, sono sproporzionati i 7 di Rabiot come lo sono i 6,5 di Tek e come lo sono i 12 che andrà a prendere Dusan.

 

Per curiosita è stato Paratici o Cherubini  a stipulare il folle contratto a Vlahovic? 12 mil! .doh ma io con quei soldi lo cedo subito solo che non trovi acquirenti ma che dirigenti avevamo prima presi dalla Lidl o formati con Cepu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

De Ligt da noi percepiva 8 netti + 4 di possibili bonus (con decreto crescita)

Ok, grazie, non ricordavo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Lo voleva ? Chi lo cerca oggi bisognerebbe chiedersi, ma soprattutto dove è scritto che ogni anno bisogna aspettare i suoi comodi condizionando il mercato e l'eventuali scelte 

 

Sul condizionare il mercato sono d'accordo ma lo stanno facendo un po' tutti fra Chiesa, Mckennie, Rabiot ecc... 

Sulle richieste dubito che non ne abbia anche perchè si libera a zero, è titolare nella Francia e ha esperienza ad alti livelli fra club e nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Marachiesa è ricercato.

Rabiot non mi pare, anzi sta aspettando un'offerta migliore della nostra per poi salutarci.

Nel caso molto probabile che nessuno sia disposto a dargli un contratto migliore del nostro tu ed altri lo accoglierete a braccia aperte come un eroe.

 

Da chi sarebbe richiesto chiesa? Dal napoli? Dalla Roma?...... rabiot è l'unico calciatore di livello internazionale della Juventus, parliamo di un titolare inamovibile della nazionale francese ,uno che panchina camavinga e tchuameni del real Madrid per dire,nn è che nn ha mercato ma semplicemente avendo uno stipendio da top è un target riservato a 7-8 club al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

Da chi sarebbe richiesto chiesa? Dal napoli? Dalla Roma?...... rabiot è l'unico calciatore di livello internazionale della Juventus, parliamo di un titolare inamovibile della nazionale francese ,uno che panchina camavinga e tchuameni del real Madrid per dire,nn è che nn ha mercato ma semplicemente avendo uno stipendio da top è un target riservato a 7-8 club al mondo 

Speriamo allora che questi 7-8 Club accorrano al più presto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.