Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Copa America 2024 • Finale: Argentina-Colombia 1-0 dts

Post in rilievo

Sto guardando la replica adesso

Messi che * ci fai nella MLS? 😩

 

Il Canada dei pipponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma l’Argentina incontrerà mai una squadra seria ? Negli ultimi 3 anni credo solo la Francia 

Ma ci sono state in giro squadre serie? sefz

Noi abbiamo saltato due mondiali, la Germania è stata eliminata per due volte di fila ai gironi, la Spagna ha avuto un calo rispetto agli anni d'oro, il Brasile anche, l'Inghilterra è sempre stata una barzelletta...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma ci sono state in giro squadre serie? sefz

Noi abbiamo saltato due mondiali, la Germania è stata eliminata per due volte di fila ai gironi, la Spagna ha avuto un calo rispetto agli anni d'oro, il Brasile anche, l'Inghilterra è sempre stata una barzelletta...sefz

In effetti… 😅 anche Portogallo e Olanda mi sembrano meno competitive rispetto a qualche anno fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare la coppa America nello stesso periodo dell’europeo non mi sembra una grande trovata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pp34 ha scritto:

fare la coppa America nello stesso periodo dell’europeo non mi sembra una grande trovata 

Poco furbi.

È sempre andata in anni dispari non sovrapponendosi ad europei, non capisco perché abbiano deciso di farla nel 2024.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Poco furbi.

È sempre andata in anni dispari non sovrapponendosi ad europei, non capisco perché abbiano deciso di farla nel 2024.

 

 

È un accordo che hanno preso comenbol e Uefa, cioè giocare insieme, per permettere alle squadre di club di perderli tutti nello stesso anno e non tutti gli anni... 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È un accordo che hanno preso comenbol e Uefa, cioè giocare insieme, per permettere alle squadre di club di perderli tutti nello stesso anno e non tutti gli anni... 

Chissà se riusciranno ad accordarsi anche per la Coppa d'Africa 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, NoVar ha scritto:

nessuno che segue la coppa america?

Ieri ho visto il primo tempo di Ecuador Venezuela, calcio sotto la gola con Espulsione var, vantaggio Ecuador... avendo visto già tutto ho spento e mi sono addormentato.. 

Per il resto delle partite vedo solo gli highlights su diretta.it 

56 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Chissà se riusciranno ad accordarsi anche per la Coppa d'Africa 🤔

Sarebbe una buona idea, anche se loro la fanno a gennaio, tranne l'anno prossimo, a giugno in Marocco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per i temerari sta iniziando ora USA-Bolivia con McKennie e Weah in campo.

Pulisic l'ha fatto brutto .sisi 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, _Alex_ said:

Per i temerari sta iniziando ora USA-Bolivia con McKennie e Weah in campo.

Scopro solo ora che la Bolivia è allenata da Zago, il brasiliano che giocò anche alla Roma negli anni a cavallo del cambio di millennio in cui vinsero lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Copa America è una competizione così inutile dove anche scarpari come Mauricio Isla o Matias Vina possono sembrare dei fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Scopro solo ora che la Bolivia è allenata da Zago, il brasiliano che giocò anche alla Roma negli anni a cavallo del cambio di millennio in cui vinsero lo scudetto. 

Lo avrei visto meglio come allenatore del Perù uhuh 🦙 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo sarà ricordato come il capitano della Juventus più scarsa degli ultimi 15 anni e della nazionale brasiliana  più scarsa della storia … certo che se Bremer e Douglas Luiz non trovano spazio in questa squadraccia, la cosa è abbastanza preoccupante, soprattutto per il secondo visto che gli vengono preferiti Paqueta , Guimaraes e Joao Gomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Danilo sarà ricordato come il capitano della Juventus più scarsa degli ultimi 15 anni e della nazionale brasiliana  più scarsa della storia … certo che se Bremer e Douglas Luiz non trovano spazio in questa squadraccia, la cosa è abbastanza preoccupante, soprattutto per il secondo visto che gli vengono preferiti Paqueta , Guimaraes e Joao Gomes

Preoccupante per chi ha scelto un allenatore che spesso e volentieri preferisce Beraldo a bremer, militao e gabriel magalhaes .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Preoccupante per chi ha scelto un allenatore che spesso e volentieri preferisce Beraldo a bremer, militao e gabriel magalhaes .ghgh

 

In realtà giocano Militao e Marquinhos come centrali , e ci potrebbe stare anche se non reputo Bremer inferiore ai due se non solo per esperienza internazionale, poi vedi che giocano titolari anche Arana meteora dell’Atalanta ed un trio di centro campo che non mi piace per nulla, comunque questi negli anni son passati da R. Carlos / Cafu a dover tenere in panchina gente come Dani Alves ed il miglior Alex Sandro per Maicon e Marcelo ed ora son finiti con due terzini normalissimi , senza scomodare trequartisti e punte di qualche anno fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

In realtà giocano Militao e Marquinhos come centrali , e ci potrebbe stare anche se non reputo Bremer inferiore ai due se non solo per esperienza internazionale, poi vedi che giocano titolari anche Arana meteora dell’Atalanta ed un trio di centro campo che non mi piace per nulla, comunque questi negli anni son passati da R. Carlos / Cafu a dover tenere in panchina gente come Dani Alves ed il miglior Alex Sandro per Maicon e Marcelo ed ora son finiti con due terzini normalissimi , senza scomodare trequartisti e punte di qualche anno fa 

Si, chiaramente è la loro generazione peggiore (e di molto), su Beraldo mi riferivo alle partite precedenti .ok

Hanno dei buchi in rosa pazzeschi, dalla punta (non è un caso se puntano a far crescere il prima possibile endrick) ai terzini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Si, chiaramente è la loro generazione peggiore (e di molto), su Beraldo mi riferivo alle partite precedenti .ok

Hanno dei buchi in rosa pazzeschi, dalla punta (non è un caso se puntano a far crescere il prima possibile endrick) ai terzini.

 

Bhé tutti i Brasile anche i più leggendari avevano grossi buchi, basta pensare a quello dell'82, che nin aveva centravanti, difensori e portiere presentabili ma anche quello campione del 2002 schierava nella formazione titolare "fuoriclasse" come Kleberson, Gilberto Silva, Roque Junior, tal Marcos in porta, Edmilson....

 

Piuttosto ho letto che nella partita del Canada un guardalinee é collassato(poi per fortuna si é ripreso) a 37 gradi nell'umidità del Kansas...mette preoccupazione per il mondale per club dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.