Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann: "Per la nostra famiglia la Juve è responsabilità e passione da oltre 100 anni"

Post in rilievo

8 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

La prossima volta chiederemo la tua approvazione, tranquillo .ok

Addirittura? Ti ringrazio, ma basterebbe solo buon senso. Anche perché ormai ogni discussione verte sempre sul mantra "società di dilettanti". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Addirittura? Ti ringrazio, ma basterebbe solo buon senso. Anche perché ormai ogni discussione verte sempre sul mantra "società di dilettanti". 

Tranquillo, al secondo pareggio il mirino sarà spostato sul nuovo allenatore.

Deja vu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, romeo benetti ha scritto:

I suoi predecessori (il nonno principalmente), a cui sono veramente molto affezionato per i successi che hanno portato alla mia squadra e per l'eleganza e lo stile italiano che hanno esportato nel mondo (da ragazzo l'Avvocato era il mio idolo e, a tutt'oggi, lo ricordo con grandissimo affetto e stima), avevano anche portato la Fiat sull'orlo del fallimento (e anche in po' oltre l'orlo). Questo di adesso sarà meno elegante, non avrà la battuta e la classe del nonno, ma non si può negare che ha risanato una situazione che era diventata drammatica. Non lo definirei certo un incapace, magari un po' un ghiacciolo ma non un miracolato incapace.

È tutto in mano ai francesi, sai che vittoria, non si fanno più modelli, non mi pare tutto rose e fiori. Dei conti non so dire, lì sono bravissimi magari, io posso parlare dal punto di vista tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Icarius ha scritto:

Chiedete questo topic o la bestialità di certi commenti raggiungerà vette assurde. 

Molti qui dentro meriterebbero un De Laurentis, un Lotito o uno Zang come presidente... 

ottima risposta

non avrei potuto commentare meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

È tutto in mano ai francesi, sai che vittoria, non si fanno più modelli, non mi pare tutto rose e fiori. Dei conti non so dire, lì sono bravissimi magari, io posso parlare dal punto di vista tecnico.

francesi, americani e quant'altro, ha comunque risanato l'azienda che era sul lastrico

nella nostra amata italietta fare azienda è pressocchè impossibile, sindacati, burocrazia e tasse esorbitanti

ma non voglio addentrarmi in discorsi politici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Annatar ha scritto:

proprietario per diritto di nascita,ma non sarai MAI juventino. 

Tra Moggiopoli (così la farsa del 2006 veniva chiamata dalla gazzetta, giornale dove lui era uno degli azionisti),plusvalenze,ricorsi ritirati,foto con la torta del napoli,ritiro dalla superlega e rientro nell'eca ormai non ti nascondi neanche più.

p.s. i soldi (il 64% circa) li mette per ripianare perchè la legge lo obbliga.

 

 

 

 

 

 

 

 

la legge obbliga la società non lui come persona

cioè se vendesse non avrebbe più bisogno di ripianare

quindi chi glielo fa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di rispetto per la stabilità di questo club

In Italia ci sono praticamente solo baracconi indebitati mantenuti in vita con lo sputo e salvati da loschi mafiosi.

La Juventus e' solida, stabile, con in futuro il figlio di Elkann, giovanissimo e malato di Juve, che sicuramente vorra' guidare il club x tanti tanti decenni con costante ambizione.

Il futuro della Juve e' roseo se comparato all'ammasso di morti di fame che circondano il club nel nostro campionato.

Portare pazienza, torneremo quelli da battere e faremo cio' che siamo da sempre abituati a fare, espleteremo le nostre evacuazioni organiche sulle carcasse degli immondi prescrescussi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere la stessa proprietà da più di 100 anni ci ha permesso di avere quella continuità di vittorie che le altre si sognano, poi se preferite suning va bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho sempre sostenuto 

Per Elkan la juve è solo una responsabilità,  tradotto  un peso ereditato dalla famiglia. 

Nello stesso podcast parla della Ferrari con tutt alto entusiasmo , ne parla come un asset strategico per il gruppo.

Questo vuol dire riduzione drastica dei costi e di conseguenza degli obiettivi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Steu ha scritto:

È tutto in mano ai francesi, sai che vittoria, non si fanno più modelli, non mi pare tutto rose e fiori. Dei conti non so dire, lì sono bravissimi magari, io posso parlare dal punto di vista tecnico.

2 macchine erano in grado di fare il qulo ai krukki: Giulia e Stelvio prodotte su piattaforma Giorgio

e che negli ultimi 7/8 anni avevano fatto man bassa di tutti i premi di categoria.

Un'azienda normale ripartirebbe da qui invece -visto che sono i mangiarane senza bidet a tirare le fila- hanno

praticamente dismesso quella piattaforma ed hanno omologato il tutto con la solita peugeot 3008....

Traditori ad ogni livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Icarius ha scritto:

Chiedete questo topic o la bestialità di certi commenti raggiungerà vette assurde. 

Molti qui dentro meriterebbero un De Laurentis, un Lotito o uno Zang come presidente... 

Purtroppo non ti hanno ascoltato e le vette sono state anche superate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quello che ho sempre sostenuto 

Per Elkan la juve è solo una responsabilità,  tradotto  un peso ereditato dalla famiglia. 

Nello stesso podcast parla della Ferrari con tutt alto entusiasmo , ne parla come un asset strategico per il gruppo.

Questo vuol dire riduzione drastica dei costi e di conseguenza degli obiettivi. 

 

In effetti lui afferma “ per la famiglia” non “ per me”. Per lui la Juve non è passione. Forse lo sarebbe per il fratello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quello che ho sempre sostenuto 

Per Elkan la juve è solo una responsabilità,  tradotto  un peso ereditato dalla famiglia. 

Nello stesso podcast parla della Ferrari con tutt alto entusiasmo , ne parla come un asset strategico per il gruppo.

Questo vuol dire riduzione drastica dei costi e di conseguenza degli obiettivi. 

 

Credo che anche tu parleresti con entusiasmo di una tua azienda, che è una vera leggenda a livello mondiale e che fattura 6 miliardi e che porta in utile di 1.3 miliardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, yanke ha scritto:

Credo che anche tu parleresti con entusiasmo di una tua azienda, che è una vera leggenda a livello mondiale e che fattura 6 miliardi e che porta in utile di 1.3 miliardi.

Concordo pure le virgole.

Nel 2023 la Ferrari ha consegnato circa 13.663 auto, con un fatturato totale di 5,97 miliardi di euro (circa 6 miliardi!) in crescita  da circa 3,2% e del 17,5%.

Vallo a spiegare ai business

man del sito.

Loro preferirebbero l'arabo di turno... o il cinese o il fondo americano....

Ora che Allegri è stato mandato via, in attesa del prossimo da prendere di mira, scaldano il motore su JE, che non avrà la passione di G.A. ma è pur sempre della famiglia.

Sento criticare A A... e la cosa mi fa ridere, avrà fatto errori ma ci ha fatto godere per quasi 10 anni di fila... 

Probabilmente chi lo critica  in vita sua non ha mai sbgliato e ogni scelta fatta è stata una vittoria..buon per lui, che mandi il curriculum in società e si proponga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sarà un tifoso come il nonno o il cugino, probabilmente si poteva fare qualcosa di più sul lato giustizia sportiva ed a livello di comunicazione ma qualcuno qui dentro si meriterebbe di finire in mano ad un fondo come le milanesi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shanghai ha scritto:

passione

haha

Passione magari a noi potrà non apparire allora limitiamoci ai fatti 

Nel 2010 fu lui che mise Marotta alla JUVE il cugino (sempre messo da lui) decise che dopo tanti trionfi Marotta era la pecora nera da mandare via infatti  adesso lui a differenza del cugino che ha primo promosso Paratici e poi Cherubini con i disastri che ne sono conseguiti ha rimesso un vero DS (quanto sia bravo ce lo dirà il tempo) Giuntoli ha rimediato al folle contratto stipulato con l'amichetto del cugino il livornese 

Non ha la passione ma a suo favore ci sono i fatti che dicono che ha immesso liquidità per circa un miliardo di euro (non noccioline) per rimediare i disastri fatti dalla malagestione precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Sicuramente non sarà un tifoso come il nonno o il cugino, probabilmente si poteva fare qualcosa di più sul lato giustizia sportiva ed a livello di comunicazione ma qualcuno qui dentro si meriterebbe di finire in mano ad un fondo come le milanesi …

Vero ma parliamo di VERI FATTI e non chiacchiere o pareri da bar fatti da JOHN Elkhan 

1) Ricapitolizzazione di circa 1 miliardo di euro in pochi anni per coprire la malagestione precedente

2)Fu lui che inseri Marotta nel 2010 inziando a porre le basi per un lungo ciclo di vittorie lo stesso Marotta che poi un bel giorno venne ritenuto come una pecora nera dal cugino consegnandolo a chi sappiamo noi 

3)Storto o morto è riuscito a risolvere la grana con il livornese che stava diventando veramente un elemento divisivo al di la del NON CALCIO propinatoci in questo secondo triennio

4)Ha rimesso un DS (quanto sia bravo ce lo dirà il tempo) che è arrivato alla JUVE attraverso un percorso meritocratico e non per vie traverse vedi promozioni senza senso di Paratici e ben piu "grave" di Cherubini 

Non trasmette passione ok ma i fatti dicono diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.