Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 2^ giornata • Gruppo B: Croazia-Albania 2-2. Gruppo A: Germania-Ungheria 2-0, Scozia-Svizzera 1-1

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In che senso?

 

Che è un 2003 e son già usciti giocatori ancora più giovani pronti ad esser i nuovi qualcuno. 
scherzo chiaramente ma non troppo :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Chi è Bizzotto?

No, non so come si chiama.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Semplicisticamente: situazione politica.

Forse il fatto più importante fu la rivoluzione del '56. Praticamente tutti i calciatori ungheresi che giocavano all'estero decisero di rimanervi o di andarsene (esempio più lampante, Puskas) e di non tornare.
Poi il partito comunista all'epoca decise di virare le risorse dal calcio verso altri sport che richiedevano meno "esborsi" ma che vedevano atleti ungheresi vittoriosi (pallanuoto e scherma su tutti).

E infine essendo "al di là" della cortina di ferro essenzialmente vennero tagliati fuori da tutti gli sviluppi che avvennero nel calcio dagli anni '70 in poi.

Ricordo Lajos Detari, potenziale fuoriclasse che ha anche vestito la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Batterono la Germania tipo 8-2 se non sbaglio ai gironi. .asd

Quella finale fu un po' una cosa assurda. Gli ungheresi sbagliarono e si mangiarono goal un po' dappertutto, sul 2-2 uno sbagliò a porta vuota. sefz

per sfizio sono andato a controllare:  vinse 9-0 contro la corea, 8-3 vs germania, 4-2 vs brasile, 4-2 vs uruguay. Poi perse la finale 3-2 dopo essere stata in vantaggio 2-0

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Ricordo Lajos Detari, potenziale fuoriclasse che ha anche vestito la nostra maglia.

in amichevole giusto? ricordo che volevamo comprarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

per sfizio sono andato a controllare:  vinse 9-0 contro la corea, 8-3 vs germania, 4-2 vs brasile, 4-2 vs uruguay. Poi perse la finale 3-2 dopo essere stata in vantaggio 2-0

Ah ecco, non mi ricordavo il dettaglio che erano avanti 2-0, da aggiungere alla beffa. sefz

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

in amichevole giusto? ricordo che volevamo comprarlo

Prendemmo Magrin al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ah ecco, non mi ricordavo il dettaglio che erano avanti 2-0, da aggiungere alla beffa. sefz

Prendemmo Magrin al suo posto.

Ah beh, sarebbe stato più o meno uguale credo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

L'Albania ha fatto un regalo all'Italia

se italia-spagna pareggiano, poi la croazia batte l'italia e l'albania batte la spagna finiscono tutte a 4 punti sefz

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Batterono la Germania tipo 8-2 se non sbaglio ai gironi. .asd

Quella finale fu un po' una cosa assurda. Gli ungheresi sbagliarono e si mangiarono goal un po' dappertutto, sul 2-2 uno sbagliò a porta vuota. sefz

Pare…. E ripeto pare… che i tedeschi fossero dopati all’eccesso…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante l'ubriachezza molesta  del telecronista sul tiro di musiala, preferisco questi due alle urla e le lezioni presuntuose di Adani che riesce a rendere insopportabile qualunque partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah beh, sarebbe stato più o meno uguale credo

se italia-spagna pareggiano, poi la croazia batte l'italia e l'albania batte la spagna finiscono tutte a 4 punti sefz

Math Lady / Confused Lady | Know Your Meme

Non cominciamo come al nostro solito eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Un po' tristi questi gruppi. Al mondiale di solito ci sono più sorprese.

Ne passano 3 su 4, molte giocano per dar tutto nella partita decisiva, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne passano 3 su 4, molte giocano per dar tutto nella partita decisiva, secondo me.

l'ungheria l'ultima gioca con la scozia, ma non so se con 3 punti ce la fa (la scozia non credo perchè ha preso 5 gol alla prima e credo perderà anche con la svizzera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serena che paragona Musiala  a Jair dell’Inter di Helenio Herrera. Il brasiliano era un contropiedista che giocava sulla fascia destra, adattissimo al gioco dei nerazzurri ma Musiala è più completo e con una classe più eccelsa e gioca più accentrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Se non sta attenta la Germania un goal lo piglia.

E sarebbe anche giusto.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Comunque nonostante l'ubriachezza molesta  del telecronista sul tiro di musiala, preferisco questi due alle urla e le lezioni presuntuose di Adani che riesce a rendere insopportabile qualunque partita

Il mitico Luca De capitani, chi ha giocato ai primi pro evolution non può volergli male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se non sta attenta la Germania un goal lo piglia.

Alla fine doveva stare attenta l'Ungheria 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.