Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 2^ giornata • Gruppo B: Croazia-Albania 2-2. Gruppo A: Germania-Ungheria 2-0, Scozia-Svizzera 1-1

Post in rilievo

5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Stasera trasmettono il partitone...

In effetti mi domando come mai non hanno piazzato i padroni di casa della Germania alle 21 e alle 18 questa qui uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

In effetti mi domando come mai non hanno piazzato i padroni di casa della Germania alle 21 e alle 18 questa qui uum

Così consumano più birra 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti mi domando come mai non hanno piazzato i padroni di casa della Germania alle 21 e alle 18 questa qui uum

Io perché abbiamo messo alle 15 Croazia-Albania e domani sera noi..

Annullato 2-1 ad Embolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io perché abbiamo messo alle 15 Croazia-Albania e domani sera noi..

Penso che come ascolti e appeal, Spagna-Italia per il prime time di tutte le emettenti, sia più attrattivo di Croazia-Albania sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero questo si è tenuto gli attaccanti in panchina per tentare il tutto per tutto nei 4 minuti di recupero ? le nazionali  britanniche ed i loro CT mi fanno morire 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo risultato è praticamente certificato il primo posto della Germania ed il secondo della Svizzera.

 

Si prospetta sempre di più Italia-Svizzera agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Con questo risultato è praticamente certificato il primo posto della Germania ed il secondo della Svizzera.

 

Si prospetta sempre di più Italia-Svizzera agli ottavi

Io non guardo nulla per coerenza.

Da quel che leggo e dai risultati oserei dire svizzera molto molto deludente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con questo risultato è praticamente certificato il primo posto della Germania ed il secondo della Svizzera.

 

Si prospetta sempre di più Italia-Svizzera agli ottavi

Ma eventualmente se l'Italia arrivasse prima? La vedo dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Ma eventualmente se l'Italia arrivasse prima? La vedo dura 

Affronterebbe una delle migliori terze, ma dovrebbe battere la Spagna.

Col pareggio l'Italia finirà seconda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita abbastanza mediocre tra Scozia e Svizzera ma la noia è stata compensata dallo straordinario tifo degli scozzesi sulle tribune. Veramente stupendi, un sostegno incessante per tutta la partita. Mi piacerebbe che la Scozia, per la prima volta, superi il girone: se batterà l' Ungheria avrà ottime chance di passare tra le migliori terze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Figurarsi se ricapita proprio a distanza di 20 anni .nono 

quindi se perdiamo 2 partite su 3 rischiamo di andare a casa..non lo avrei mai detto, che scoop!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

quindi se perdiamo 2 partite su 3 rischiamo di andare a casa..non lo avrei mai detto, che scoop!

Considerato che da quest'anno passano anche 4 terze su 6 e che dopo la vittoria all'esordio i più davano la qualificazione almeno come terzi pressochè scontata, il pareggio di oggi dell'impronosticabile Albania alla vigilia, ha messo un po' in allarme sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

quindi se perdiamo 2 partite su 3 rischiamo di andare a casa..non lo avrei mai detto, che scoop!

Se non ci fosse stato il pareggio tra Albania e Croazia il terzo posto era quasi certo nonostante le due possibili sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerato che da quest'anno passano anche 4 terze su 6 e che dopo la vittoria all'esordio i più davano la qualificazione almeno come terzi pressochè scontata, il pareggio di oggi dell'impronosticabile Albania alla vigilia, ha messo un po' in allarme sefz 

Dai che ce la possiamo fare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

noi quelli che tifano l'italia, va bene così? scusa se ti ho offeso includendoti in automatico

Ah, ok. Grazie per la spiegazione, visto che io da Juventino non tifo questa nazionale che di certo non rappresenta l'Italia, ma solo la parte peggiore (calcisticamente) di essa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Icarius said:

 Ah, ok. Grazie per la spiegazione, visto che io da Juventino non tifo questa nazionale che di certo non rappresenta l'Italia, ma solo la parte peggiore (calcisticamente) di essa. 

 

8uel52.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Intanto in Rai, Adani e Mazzocchi litigano sefz

Motivo? Adani era arrabbiato perché non facevano giocare l'Argentina agli europei?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.