Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "McKennie definitivamente escluso dallo scambio Juve-Aston Villa per Douglas Luiz. Al suo posto Barrenechea anche se la prima scelta degli inglesi era Soulè"

Post in rilievo

10 ore fa, HexAl ha scritto:

Ecco, cvd. Presi per il naso da McKennie.. praticamente potere decisionale pari a zero in società.

Vabbè non puoi obbligare nessuno a trasferirsi con dei contratti già firmati però puoi rendergli il favore durante la stagione.

 

57 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

5 milioni per uno che non sa stoppare un pallone e che se si distrae un attimo si ritrova a pesare 100 chili.

Roba da matti..

Roba da matti, davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se il caro McKennie ha un´altra destinazione gradita in mano, non poteva dirlo subito che lui non gradiva l´Aston Villa? Non mi sembra che si stia comportando in maniera professionale nel rispetto di tutte le parti.

Sì, ma questa cosa che avrebbe una destinazione privilegiata in mano, dove è scritta? E' una cosa ufficiale o quantomeno verosimile?
Ad oggi io leggo solo che non ha trovato l'accordo con l'Aston Villa, e quindi potrebbe essere semplicemente un mancato accordo sui termini economici dell'affare, cosa frequentissima nel calcio (noi stessi abbiamo i "nodi" Rabiot e Chiesa).

 

6 minuti fa, davifinland ha scritto:

McKennie, fortemente voluto da Monchi tra parentesi e non inserito da noi per fare i nostri comodi, poteva informare di avere un´offerta dalla squadra X e si concludeva l´affare con la suddetta squadra.

Vedi sopra. Tra l'altro nel trafiletto sembra che anche l'Aston Villa avesse un obiettivo privilegiato, ossia Soulé, non McKennie...

 

7 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se invece il suo scopo é di liberarsi a zero tra 12 mesi, pur sapendo che alla Juve il suo tempo é finito e rifiutando una delle migliori squadre della Premier che era disposta ad offrirli 4 mln a stogione, la mia opinione (rispetto naturalmente chi la pensa in modo differente) é che non tocchi il campo nemmeno per un secondo. Lo farei partecipare agli allenamenti con la prima squadra, ma senza curarmene minimamente e lo porterei sempre in panchina (tranne in Champion´s dove la panchina é piú corta se non hanno cambiato le regole), facendolo riscaldare per quasi tutta la partita (5 minuti di riscaldamento e 10 minuti in panchina e cosi via per tutta la partita, tutte le partite), ma senza farlo mai giocare.

Rispetto ogni opinione, ma non posso fare a meno di pensare che sia un comportamento simile alla metafora che ho usato nel precedente post, ovvero il marito che si taglia i "gioielli" solo per fare un dispetto alla moglie.
Se in una determinata partita, o fase della stagione, hai Tizio infortunato, Caio fuori forma e Sempronio squalificato, continui a tenere Mckennie in tribuna e in quel ruolo ci metti un attaccante o un difensore?
Se l'americano rifiuta la tua proposta di rinnovo e non trova sistemazioni gradite, credo sia nostro interesse sfruttarlo fino all'ultima goccia di sudore, finché è pagato da noi.
Poi vada a correre da svincolato dove meglio crede, ma finché è con noi deve dare il suo contributo. Se non gioca 5 partite di fila per scelta tecnica è legittimo, ma laddove Motta dovesse averne bisogno, dovrebbe schierarlo eccome!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sui giovani per la Juve ho una mia opinione...finanzieranno parecchi mercati nel prossimo decennio.Alla fine ti stai prendendo un centrocampista che vale 60 /65 milioni dalla premier .

Il ruolo della Next Gen è proprio questo: darti modo di valutare adeguatamente un giovane senza perderne immediatamente il controllo con prestiti a destra e a manca che spesso sono infruttuosi. 

Non è pensabile sfornare 3-4 titolari all'anno, ma è ragionevole ipotizzare raccogliere i frutti di questo progetto con un paio di elementi per la prima squadra e un altro paio da piazzare sul mercato per consistenti plusvalenze. 

Il Real attraverso la squadra B ha fatto cassa con gente come Negredo e Hakimi tanto per dire... Ci sta che tu "sacrifichi" Iling e Barrenechea, specie se ti portano 15-20M di plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma questa cosa che avrebbe una destinazione privilegiata in mano, dove è scritta? E' una cosa ufficiale o quantomeno verosimile?
Ad oggi io leggo solo che non ha trovato l'accordo con l'Aston Villa, e quindi potrebbe essere semplicemente un mancato accordo sui termini economici dell'affare, cosa frequentissima nel calcio (noi stessi abbiamo i "nodi" Rabiot e Chiesa).

 

Vedi sopra. Tra l'altro nel trafiletto sembra che anche l'Aston Villa avesse un obiettivo privilegiato, ossia Soulé, non McKennie...

 

Rispetto ogni opinione, ma non posso fare a meno di pensare che sia un comportamento simile alla metafora che ho usato nel precedente post, ovvero il marito che si taglia i "gioielli" solo per fare un dispetto alla moglie.
Se in una determinata partita, o fase della stagione, hai Tizio infortunato, Caio fuori forma e Sempronio squalificato, continui a tenere Mckennie in tribuna e in quel ruolo ci metti un attaccante o un difensore?
Se l'americano rifiuta la tua proposta di rinnovo e non trova sistemazioni gradite, credo sia nostro interesse sfruttarlo fino all'ultima goccia di sudore, finché è pagato da noi.
Poi vada a correre da svincolato dove meglio crede, ma finché è con noi deve dare il suo contributo. Se non gioca 5 partite di fila per scelta tecnica è legittimo, ma laddove Motta dovesse averne bisogno, dovrebbe schierarlo eccome!

Ciao Zebra, ultimamente ci stiamo incontrando spesso. Il tuo paragane in questo caso non é azzeccatissimo perché semplicemente consideri che McKennie non ci sia piú, nonostamte sia ancora un tuo (leggi Juventus) dipendente. Se si considerano due giocatori per ruolo, ci si attrezza di conseguenza e non rimani con un buco a centrocampo. 

McKennie si sta comportando in maniera assolutamente non professionale, perché in primis poteva dire di non gradire l´Aston Villa fin dal principio e di gradire l´inter (secondo alcuni utenti). La Juventus non penso che si sarebbe opposta alla sua cessione in Italia, credo importi solo monetizzare e liberare il suo ingaggio. 

 

Poi ne io ne tu possiamo prendere decisioni e siamo qui solo per fare due chiacchere, ognuno con le proprie idee. Se la mia azienda attuale fosse ben felice che io me ne andassi ed avessi la fortuna di trovare qualche altra societá, che lavora nello stesso settore della precedente, che é in questo momento in un certo senso pure migliore della precedente, disposta pure a darmi quasi il doppio del mio stipendio attuale e per di piú continuando io a fare lo stesso lavoro che amo non esiterei. Punti di vista naturalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me anche Huijsen verrà ceduto; quello che ha più probabilità di restare forse è proprio Soulè 

 

Barrenechea a me piace, ma probabilmente se andiamo a prendere Douglas Luiz, ed avendo anche Fagioli, troverebbe poco spazio

Huijsen sarebbe un errore.. sono d’accordo sul centrocampo.. fagioli deve giocare … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davifinland ha scritto:

Scusa ma per quale motivo una squadra deve dare la buonuscita ad un giocatore? Vogliamo fare diventare questa richiesta una routine? Stesso dicasi per le commissioni ai procuratori. É una moda che deve essere stroncata molto presto. Il procuratore é un "dipendente" dell´assistito e deve guadagnare la sua parcella dal suo assistito, non dalla squadra che ne detiene il cartellino. 

Le buonuscite finiscono in larga/larghissima maggioranza nelle tasche del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davifinland ha scritto:

Scusa ma per quale motivo una squadra deve dare la buonuscita ad un giocatore? Vogliamo fare diventare questa richiesta una routine? Stesso dicasi per le commissioni ai procuratori. É una moda che deve essere stroncata molto presto. Il procuratore é un "dipendente" dell´assistito e deve guadagnare la sua parcella dal suo assistito, non dalla squadra che ne detiene il cartellino. 

Se ti sta garantendo una valutazione del giocatore maggiore di quella che potresti ottenere da altri... Conviene a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davifinland ha scritto:

McKennie si sta comportando in maniera assolutamente non professionale, perché in primis poteva dire di non gradire l´Aston Villa fin dal principio e di gradire l´inter (secondo alcuni utenti). La Juventus non penso che si sarebbe opposta alla sua cessione in Italia, credo importi solo monetizzare e liberare il suo ingaggio. 

Sì, ma continuo a non trovare virgolettati in cui dice che l'Aston Villa, come destinazione, non lo alletta
Tantomeno ne trovo riguardanti l'Inter come destinazione gradita.
Adesso non è che se io mi metto a scrivere che Vlahovic flirta con il Bayern, è per forza vero che Dusan ha in animo di partire.

Ad oggi, si sa solo che Aston Villa e McKennie NON HANNO TROVATO L'INTESA. Il che può significare, semplicemente, che l'Aston Villa non vuole dargli i 4 milioni che chiede.
Perché dobbiamo spacciare per vera una voce (che, ripeto, non ho ancora letto) in base alla quale è il texano a non volere l'Aston Villa in quanto ha un mezzo accordo con altro club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Beh, per Transfermarkt uno vale 35 milioni, l’altro 70. Non sarà la Bibbia, peró…

Ma Bentancur viene da una rottura del crociato, rovina di rompersi stava facendo una stagione da 5 gol in 18 partite , poi 70 milioni sicuramente non li valeva a prescindere , ma credo neanche Douglas Luiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Beh, per Transfermarkt uno vale 35 milioni, l’altro 70. Non sarà la Bibbia, peró…

però è stato usato da chinè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HexAl ha scritto:

Ecco, cvd. Presi per il naso da McKennie.. praticamente potere decisionale pari a zero in società.

che centra la societa. se mc vuole più soldi o altro mica gli puoi puntare una pistola in faccia. il coltello ce l'ha mc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma continuo a non trovare virgolettati in cui dice che l'Aston Villa, come destinazione, non lo alletta
Tantomeno ne trovo riguardanti l'Inter come destinazione gradita.
Adesso non è che se io mi metto a scrivere che Vlahovic flirta con il Bayern, è per forza vero che Dusan ha in animo di partire.

Ad oggi, si sa solo che Aston Villa e McKennie NON HANNO TROVATO L'INTESA. Il che può significare, semplicemente, che l'Aston Villa non vuole dargli i 4 milioni che chiede.
Perché dobbiamo spacciare per vera una voce (che, ripeto, non ho ancora letto) in base alla quale è il texano a non volere l'Aston Villa in quanto ha un mezzo accordo con altro club?

Prima parte: rispondo a quello che leggo, vero o presunto che sia questo non  lo so.

 

Seconda parte: sono convinto (non ne ho la certezza naturalmente) che il modus operandi di una societá di calcio sia quella di chiedere al giocatore il gradimento al trasferimento per una determinata cifra. Qualora questo ci sia, il passo successivo é interpellare la societá detentrice del cartellino. Se ci dicono di una Juventus che ha agito cosi per Calafiori e Koopmeiners, per citare due esempi recentissimi, mi sembra verosimile che sia l´iter normale per tutti. Anche perché se un giocatore non vuole trasferirsi é pure inutile andare a perdere tempo con una trattativa. 

 

In un´incontro preliminare non si definisce tutto ma piú o meno sará stata recapitata un´offerta di X mln al giocatore. Si potrá poi giocare sui bonus ma il giocatore é consapevole che c´é in ballo un tipo di offerta di massima. Offerta alla quale McKennie sembrava aver detto si, sempre se sia vero quello che si legge.

Ora all´improvviso vuole di piú, vuole la buonuscita e sembra, questo si legge (commento quello che leggo non sono un´esperto di mercato, non so quali notizie siano vere e quali no), che vorrebbe andare all´Inter perché é fidanzato con la sorella di Frattesi.  Allora ritorno alla domanda iniziale: se a McKennie non stava bene la destinazione o stava bene la destinazione ma non stava bene l´ingaggio, non poteva farlo presente fin da subito? L´Aston Villa avrebbe detto no alla richiesta di 5 mln e il tutto si sarebbe conculso prima del nascere ed avrebbe chiesto alla Juve piú cash o avrebbe virato su un altro nostro giocatore o avrebbe intavolato la trattativa con qualche altro club, non lo so.

 

McKennie non mi é sembrato professionale per nulla. Se per te o altri si sta comportando in modo corretto, per caritá, ne prendo atto ma rimango della mia opinione, portando le mie ragioni per motivare la tesi, cosi come non cerco di convincere te (con i tuoi validi motivi) o altri a cambiarla :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tittula ha scritto:

Se ti sta garantendo una valutazione del giocatore maggiore di quella che potresti ottenere da altri... Conviene a tutti. 

Non sono d´accordo. Lui passa da 2,4 a 4 (e chissá se ci siano pure dei bonus), conviene pure a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HexAl ha scritto:

Ecco, cvd. Presi per il naso da McKennie.. praticamente potere decisionale pari a zero in società.

Fossi tu al suo posto? Dove l'azienda ti dice di andare a lavorare in un'altra azienda che non ti piace, ti che faresti? Ci andresti ugualmente?.. Dai su.. Non facciamo gli ipocriti.. La Juve va i suoi interessi ma anche lui.. Chi non si fa i propri interessi nel mondo del lavoro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, detlef ha scritto:

Mah guarda, mck tra gli acquisti della vecchia dirigenza è stato il meno peggio, costo non esorbitante e ingaggio abbordabile, cioè avrebbe una certa "commerciabilità". Certo stando a quel che si legge è incomprensibile come possa aver rifiutato un ingaggio del genere. 

Ma guarda a me neanche dispiace, è un giocatore che come riserva l'avrei anche tenuto, ma dopo questa m€rd@ta che ha fatto nella trattativa ha perso tutta la mia stima e simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davifinland ha scritto:

se a McKennie non stava bene la destinazione o stava bene la destinazione ma non stava bene l´ingaggio, non poteva farlo presente fin da subito?

La trattativa è partita tra club e all'inizio, da quanto ho letto, McKennie aveva dato un assenso di massima ad andare all'Aston Villa. Non si era ancora scesi nel dettaglio tra Aston Villa e texano (ingaggio base, bonus, altre voci).
L'Inghilterra era destinazione gradita, e all'inizio si vociferava di McKennie + 30-35 mln di conguaglio per avere Luiz.
Poi nella trattativa è entrato Illing, e allora il conguaglio è sceso a 18-20.
Posso ipotizzare che a questo punto si è scesi nel dettaglio con i singoli giocatori, e che l'Aston Villa non vuole accontentare le richieste economiche del giocatore.
Così, per ora, il possibile affare è in una fase di stallo. Si legge che si potrebbe inserire Soulé, ma a questo punto potrebbe essere l'Aston Villa a tirarsi indietro, perché per me Soulé sul mercato ha una valutazione più alta di McKennie, quindi calerebbe in maniera significativa anche il conguaglio cash a favore degli inglesi.

Quanto a Mckennie all'Inter, per me è una voce da ombrellone, nel senso che non credo che Marotta sborsi 20-25 milioni ALLA JUVE e 4-4,5 mln al giocatore, solo per facilitare un ricongiungimento "familiare" tra il texano e la sorella di Frattesi.

Con tutti il rispetto per il simpatico Wenston, una squadra che ha Barella, Calhanoglu, Mkytharian, Frattesi, Asslani, Zielinsky, è abbastanza a posto e non va ad aiutare una rivale che deve collocare un esubero versandole 20-25 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premier, la CL, un ingaggio di buon livello e lui punta i piedi?

Mi sembra tutto molto strano...

 

Ma in ogni caso o si trova una destinazione oppure penso sia giusto piazzarlo in tribuna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ma perché devi scrivere un post del genere? Qual è l'obbiettivo esattamente?!? 

Siamo al 19 giugno, il mercato inizia tra 2 settimane, non si possono neppure depositare contratti. Stiamo commentando rumors in merito ad una potenziale operazione in entrata in cui alla fin della fiera l'obbiettivo viene raggiunto cedendo Tizio anziché Caio. Però secondo te il giocatore non arriverà... 

Non solo, ma osanni ADL e critichi Giuntoli quando uno sta trattenendo un suo big mentre l'altro prova a vendere un esubero. Metti sullo stesso piano due operazioni totalmente differenti! 

Allora perché non citi Di Lorenzo che invece esterna mal di pancia un gg si e l'altro pure? Il presidente è lo stesso... 

Di Lorenzo infatti resterà ,invece chiesa probabilmente il nostro miglior calciatore verrà ceduto .

11 ore fa, Maury10 ha scritto:

MA che paragone è? Kvara ha un contratto ed è obbligato a rimanere al Napoli (che poi vediamo se rimane davvero, ho i miei dubbi)

Marotta ha potere con gli amici di merende

Alla Juve non son scesi a compromessi non dando la buonuscita all'americano proprio per non cedere a ricatti

Ecco io credo che la Juve qualche compromesso dovrebbe farlo ,sennò li perdi tutti.e noi non siamo l'udinese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HexAl ha scritto:

Ecco, cvd. Presi per il naso da McKennie.. praticamente potere decisionale pari a zero in società.

Se rifiuta cosa fai? Lo porti di peso in Inghilterra o gli metti una pistola alla tempia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ragazzi ma barrenechea è un buon calciatore ma faceva la spola tra la panchina e il campo al Frosinone. Voglio dire credo sia sacrificabile per prendere uno dei migliori cc della.premier.

Il problema non è quello di cedere barrenechea

Il problema sta nel fatto che il rifiuto di quel cretino ci costa 20 mln che non rivedremo più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Facile che Giuntoli se la segni questa e che salti anche Koopmeiners.

Io spero che saltino tutti, McKenzie, rabiot e koop.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora senza soffermarmi in questa vicenda specifica, anche quest'anno la vedo complicata sul mercato. E la vedo complicata per tutta una serie di motivi, che poi sono gli stessi della stagione passata.

Adesso, pogba77 ha scritto:

Io spero che saltino tutti, McKenzie, rabiot e koop.

 

La penso come te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La trattativa è partita tra club e all'inizio, da quanto ho letto, McKennie aveva dato un assenso di massima ad andare all'Aston Villa. Non si era ancora scesi nel dettaglio tra Aston Villa e texano (ingaggio base, bonus, altre voci).
L'Inghilterra era destinazione gradita, e all'inizio si vociferava di McKennie + 30-35 mln di conguaglio per avere Luiz.
Poi nella trattativa è entrato Illing, e allora il conguaglio è sceso a 18-20.
Posso ipotizzare che a questo punto si è scesi nel dettaglio con i singoli giocatori, e che l'Aston Villa non vuole accontentare le richieste economiche del giocatore.
Così, per ora, il possibile affare è in una fase di stallo. Si legge che si potrebbe inserire Soulé, ma a questo punto potrebbe essere l'Aston Villa a tirarsi indietro, perché per me Soulé sul mercato ha una valutazione più alta di McKennie, quindi calerebbe in maniera significativa anche il conguaglio cash a favore degli inglesi.

Quanto a Mckennie all'Inter, per me è una voce da ombrellone, nel senso che non credo che Marotta sborsi 20-25 milioni ALLA JUVE e 4-4,5 mln al giocatore, solo per facilitare un ricongiungimento "familiare" tra il texano e la sorella di Frattesi.

Con tutti il rispetto per il simpatico Wenston, una squadra che ha Barella, Calhanoglu, Mkytharian, Frattesi, Asslani, Zielinsky, è abbastanza a posto e non va ad aiutare una rivale che deve collocare un esubero versandole 20-25 milioni.

Sulla voce Inter credo anche io che non abbiano bisogno di McKennie. Sul resto non so cosa rispondere, sembra tu sia informato sulla trattativa e sulle trattative in generale, Ne prendo atto. Caro Zebra ora non ci resta altro che aspettare e vedere cosa succederá alla fine: Luiz da noi o no, ed in caso affermativo, quali saranno le modalitá dell´operazione, che contropartite tecniche saranno inserite da parte della Juventus e che conguaglio verrá riconosciuto. Conosceremo il destino del buon McKennie, cui non credo nessuno al mondo garantirá 5 mln, buon per lui e li otterrá e per le nostre casse se si concretizzerá la sua cessione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.