Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ragazzi qualcuno sa se ci sono movimenti attorno a Locatelli? 

Stiamo vendendo tutti, giovani e vecchi, perché non sento niente a proposito di questo "giocatore"? 

Zero mercato? Per la Juve è incredibile?

Mi piacerebbe avere informazioni.

Perchè Locatelli è un giocatore da recuperare.

Venderlo oggi non ha nessun senso, ci vai solo a perdere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se scrivere di non volerli piu’ vedere con sta maglia, riportando una motivazione prettamente di gusti personali con allegato delle notizie di mercato, e’ esser considerati troll, ben venga.

 

Non vedo che c’entri il fatto che giochino nelle nazionali, questa cosa qui non la capiro’ mai.

Come la vuoi parametrare la forza di un giocatore? Secondo me è forte, secondo te è scarso, possiamo discutere all'infinito.

Il fatto che Rabiot giochi titolare in nazionale nella stessa posizione di altri giocatori forti come Camavinga, Fofana o Tchouameni può contare qualcosa?

Posso pure aggiungere che Ancelotti lo considerava titolare inamovibile al PSG, Pirlo e Allegri alla Juve, ora Thiago Motta con Giuntoli lo ritengono importante e gli confezionano una proposta di rinnovo biennale a cifre importantissime con opzione di rinnovo di un altro anno.

Posso aggiungere che quest'anno , finchè è stato bene, ha sorretto il centrocampo della Juve insieme a McKennie e ci ha permesso di stare in testa al campionato fino ai primi di Febbraio e poi , guarda caso, il declino è iniziato con i suoi malanni fisici (Allegri stesso l'ha detto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Dybala va a finire in Arabia entro il 1 Settembre. Povero patatino

fisico ormai andato...

 

ma quando è abile almeno al 70% in italia è ancora ingiocabile! 

 

Giocatore che ho amato a dismisura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, per farsi perdonare deve trovare entro 70 giorni una squadra disposta ad acquistarlo alla stessa valutazione che dava l'Aston Villa, altrimenti Koop lo deve portare a 2 ml netti (utopia) oppure ad una valutazione complessiva di 40 ml (utopia).

Mckennie (a mia personale opinione) non è e non sarà un problema. Se non erro ha un residuo a bilancio di 5/6 MLN.
Possono venderlo anche a 10 Mln e fare plusvalenza.
Giuntoli è concentrato sui colpacci a CC (LUIZ e KOOP) e poi si occuperà di trattative "minori".
Sono abbastanza sereno su questo.

Ripeto, non ero convintissimo di Giuntoli, ma pare proprio che io mi sia sbagliato e questo mi sta riportando entusiasmo e ottimismo per il futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se non ricordo male però al momento della trattativa per il rinnovo era ancora in causa col procuratore precedente con la spada di Damocle di dovergli una barcata di soldi. Ci sta che trattasse al rialzo (se ricordo bene).

Ci sta, ma non ne ha azzeccata una da quando è arrivato in Italia. Causa persa con Triulzi, causa persa con Star Image, dalla Juventus alla Roma ci ha rimesso come minimo 15 milioni netti in 4 anni. Tutto ciò solo per dire che buon senso e razionalità non sono ingredienti necessari quando si parla di calciatori, procuratori entourage...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

alla fine Douglas Luiz dovrà rendere come un’iradiddio per giustificarne l’esborso. Anche questi 18 diventati 25 mi mettono amarezza.

Beh sarà perché MC Kennie vale più di Barrenechea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perchè Locatelli è un giocatore da recuperare.

Venderlo oggi non ha nessun senso, ci vai solo a perdere.

Locatello con T.M. si riprende ne sono certo

 

basta toglierlo da davanti la difesa a fare il mediano e spostarlo più avanti dove può imbucare e fare qualche assist dato che ne è capace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, soprattutto perchè aveva un costo a bilancio irrisorio.

E quindi faremo una plusvalenza maggiore...;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dybala guadagnava 7 netti, gli hanno proposto un rinnovo, sicuramente non al ribasso, ha tirato la corda e Cherubini l'ha sfankulato. Ora ne guadagna 3,8....Secondo me i suoi procuratori non hanno fatto un bel lavoro. Non si conosce la somma che ha dovuto pagare a Star Image (40 ml la richiesta), nè quanto abbia dovuto pagare a Triulzi. Se ti pare una gestione razionale....

Non lo è assolutamente, ma come dicevo, c'entra poco con chi riceve una contratto raddoppiato.

Credo che se a Dybala gli avessero offerto 14 a quest'ora staremmo parlando di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Guarda che stai facendo un discorso senza alcun filo logico...

 

parliamo di tornei internazionali che si giocano ogni 4 anni e che cmq hanno una serie di variabili enormi, e tu qui mi citi 2 giocatori un terzino/centrale e un mediano di fatica (che tra l'altro dovevano giocarsi il posto con gente come DANI ALVES e POGBA/KANTE) che dovrebbero essere i responsabili di vittoria/sconfitta di nazionali fatte sempre da giocatori dal tasso tecnico tra i migliori al mondo...

 

A mio avviso se hai qualche problema con i due sopracitati trova una motivazione migliore che i risultati delle rispettive nazionali

 

Copa america ogni 4 anni? Non mi risulta.

Hai già capito cosa voglio dire.

Non possono essere leader nella Juve.

Ah e un mediano di fatica non può essere trascinatore?

Chiedi a Gattuso e furino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Beh sarà perché MC Kennie vale più di Barrenechea 

comunque la rigiri ti costa più di 60 milioni io non lo conosco ma deve essere veramente buono per valere quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

No. E' stato Arrivabene a far vedere i muscoli e interrompere la trattativa.

 

 

Per poi girarli a di Nonnia, un genio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

alla fine Douglas Luiz dovrà rendere come un’iradiddio per giustificarne l’esborso. Anche questi 18 diventati 25 mi mettono amarezza.

Io non ho dormito stanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

No. E' stato Arrivabene a far vedere i muscoli e interrompere la trattativa.

 

 

Dopo un anno di tira e molla. Potevano tranquillamente chiudere prima. C'è anche una dichiarazione di AA al riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Beh sarà perché MC Kennie vale più di Barrenechea 

ma Winston non valeva 15 nella transazione? Non mi tornano questi 7 M in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il fatto che Rabiot giochi titolare in nazionale nella stessa posizione di altri giocatori forti come Camavinga, Fofana o Tchouameni può contare qualcosa?

Ma guarda ho risposto ieri ad un altro utente del perche’ gioca rabiot e non quelli che hai citato, in piu’ ha dovuto richiamare Kante’, forse qualcosa vorra’ dire no?

 

Rabiot gioca perche’ piu’ difensivo di quelli che hai citato, “tchouameni e’ il sostituto di Kante” e su quella fascia ci sono Theo e Mbappe… Quindi quel che deve fare e’ un semplice difensore aggiunto o cc di quantità e anche contro l’austria e’ stato discontinuo.

 

Non e’ un fatto di esser scarso o no.. E’ proprio che un giocatore come Rabiot, non serve proprio alla Juve.. Poi se per Motta e’ diverso, totale fiducia e vediamo che succederà, ma, Rabiot questo e’.. E a me non piace e ti diro’ di piu’, ci fosse stato Pogba a disposizione, Rabiot non avrebbe giocato titolare manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

alla fine Douglas Luiz dovrà rendere come un’iradiddio per giustificarne l’esborso. Anche questi 18 diventati 25 mi mettono amarezza.

Ma anche no, è un dare avere, sicuramente è una valutazione alta, ma viene compensata da due plusvalenze abbastanza importanti, e anzi finalmente ci fa vedere i primi frutti economici della next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Il problema è sempre stata la gestione dei "fuori rosa" con allegri,pure sandro lo era.

Sei fuori rosa e hai rifiutato qualsiasi destinazione????benissimo alla prima di campionato stai tranquillo che sarai titolare.

Ragazzi pirlo con zero minuti di panchina prese in disparte higuain,HIGUAIN e gli disse di trovarsi una squadra,idem de sciglio che CASUALMENTE in 10 anni andò pure via 6 mesi.

Fai come mkennie????benissimo giochi quanto il povero djalo che non gioco sicuramente per demeriti suoi.

Sicuramente i prossimi ci le saranno 10 volte

Sandro quanto mai è stato fuori rosa? Anzi, sarebbe bastato non farlo giocare per risparmiarsi l'ultimo anno di rinnovo automatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xtreme ha scritto:

L'impressione è che sia finalmente arrivato un DS con gli attributi.

Il regolamento è nettamente a favore dei giocatori ma questo non significa che si debba stendere loro il tappeto rosso.
Chiaramente, partendo da una condizione di svantaggio, rischiano molto di più le società.
Ma se un DS alla Juve prende di norma milioni di euro, è anche giusto portarne a casa uno che sappia far capire a giocatori e procuratori che non è tutto dovuto e che si possono scontrare contro un muro.

Come detto, resta una strategia che ha dei rischi ma Giuntoli al Napoli aveva un presidente che sapeva farsi rispettare.

A prescindere da simpatie ed antipatie, DL e Lotito sanno fare i loro interessi. A volte ci hanno rimesso ma sono molte più le volte che ci hanno guadagnato.
 

Ho sempre sostenuto una cosa che a me sembrava fin troppo ovvia, ovvero che Giuntoli sarebbe stato veramente operativo sul mercato dalla sua seconda stagione.
E' stato criticato per non avere preso quasi nessuno a Gennaio ma poi si è capito che pensava già al 2024/2025, con giocatori utili per il nuovo allenatore.

Ha appena chiuso i conti con Allegri, ha preso Thiago Motta e sta combattendo per portare a casa Douglas Luiz e Koop.

Sfido chiunque a dire che avrebbe lottato per prendere uno dei migliori centrocampisti della Premier.


Da fuori non posso che dire "bravo Giuntoli" e "W il giro di vite".

 

Quel leccaculallegriano di Sabatini stamattina in radio ha detto che D.Luiz la Juventus lo sta pagando troppo. Il bello che nessuno dei presenti gli ha chiesto: "Scusa ma quanto pensi di pagare uno dei migliori centrocampisti della Premier League 2024?"

'Sta gente è veramente senza vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Ma è vero che le visite, eventuali, luiz le farà a Miami ? Quindi niente canotta traforata e passerella al j medical .?

si c'è la coppa america

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

io ricordo perfettamente Romeo che disse all'arrivo di Marotta, che quello buono, il fenomeno, era Paratici.

ovvio che Agnelli e lo stesso Paratici hanno avuto manie di grandezza, se forse continuava a fare quello che sapeva fare forse le cose sarebbero state differenti.

 

Diciamo che Paratici è andato scemando.

 

 

 

E potremmo dare anche un'altra sfumatura al verbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Però dobbiamo necessariamente pensare che tutti, ma proprio tutti, ci abbiano raccontato cifre che non esistono. Oggi pensare che l'offerta di 4,5 fosse al lordo è pura speculazione non supportata da notizie perché vogliamo dare un senso al comportamento di Mk che probabilmente un senso non ce l'ha 

secondo me invece è molto verosimile. 4,5 netti sono cira 8mln di £ lordi. uno stipendio che avrebbe fatto di McKennie il giocatore più pagato dell'aston villa per distacco. D. Luiz, valutato 60mln, ne prende 3,9 lordi. watkins, la stella della squadra, ne prende circa 6,5 lordi. impensabile che avessero in mente di darne 8 netti a mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Le ipotesi sono valide un po’ tutte, non avendo il contratto sotto mano 

Può essere semplicemente stupido lui, può ritenere (a ragione o meno) di essere in credito di 3-4 milioni o può essere un mix delle due cose 

3-4 milioni è una cifra che non esiste per un contratto da 2,5.

Ci sta anche che si stia impuntando per un milione, ma con la prospettiva di perderne 2,5 solo in questa stagione?

 

I calciatori sono stupidi, ma difficilmente ragionano ex ante per rimetterci.

 

Perché qui si parla di -2,5 mln sul contratto annuo 24/25 appena dici di no alla destinazione Birmingham.

Subito, senza tanti conti strani.

Lo ritieni un comportamento plausibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

comunque la rigiri ti costa più di 60 milioni io non lo conosco ma deve essere veramente buono per valere quella cifra

Non lo conosco nemmeno io, speriamo bene ne parlano in modo lusinghiero tutti gli esperti o presunti tali…anche di Arthur ai tempi ma questo è un dettaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Forse qualche altro club italiano gli ha fatto qualche promessa giusto per metterci i bastoni tra le ruote e mo se lo piglia in quel posto...

Se è così sarebbe scemo totale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.