Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non proprio.. Ha scritto altri post oggi che non son state gurate ed ha spiegato che comunque le cose potevano cambiare ma che l’operazione si faceva comunque.

Passo dopo passo.... I primi due colpi sappiamo chi sono in lista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

NOn lo conosco bene ma mi pare abbia caratteristiche diverse

Bravo anche nei Key pass, fa goal e assist 

Non è uno come van bommel per intenderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Eppure qualcuno diceva che è stato tra i migliori centrocampisti della serie a

Qualche ortolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mck, se è furbo, starà facendo fare le capriole al suo agente per portare offerta da 25 milioni, la sua valutazione nello scambio. 

Discorsi come "non possiamo permetterci di sprecare risorse" o "Giuntoli è uno pratico, chi può aiutare gioca" mi stanno sulle scatole. 

Se resta, si fa un anno fuori rosa ed a mai più. 

Così fanno le società serie. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu vuoi uno con fantasia e imprevedibilità.. Koop e’ fantasista, imprevedibile, si sa inserire ai tempi giusti, un gran sinistro e sa usa pure il destro.. 

 

Se poi intendi da mettere nei 2 di cc, come ho scritto prima.. Se si ipotizzano Fofana-Douglas, penso proprio che non si voglia il fantasista puro, ma piu’ sostanza e comunque Douglas fantasia e piede ne ha.

Koop non mi sembra uno che da fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Heretic said:

Mck, se è furbo, starà facendo fare le capriole al suo agente per portare offerta da 25 milioni, la sua valutazione nello scambio. 

Discorsi come "non possiamo permetterci di sprecare risorse" o "Giuntoli è uno pratico, chi può aiutare gioca" mi stanno sulle scatole. 

Se resta, si fa un anno fuori rosa ed a mai più. 

Così fanno le società serie. 

 

McKennie se fa un anno da fuori rosa diventa buono per il sumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Orphen ha scritto:

Calafiori, per come si è messa e con l'europeo di mezzo, se va bene lo chiudiamo ad agosto inoltrato

Si ma è ora di finirla di basarci su queste cose, allora se domani yamal lo punta e lo fa sedere o morata gli sbuca dietro e fa gol allora calafiori lo prendiamo subito?

 

Semplicemente abbiamo l'accordo con il giocatore, se il ragazzo si esporrà abbastanza avremo speranze, altrimenti si passerà avanti...

 

E quando si passa avanti lo si fa per tutti:

 

- Per la juve che dovrà prendere un giocatore diverso

- per il Bologna che magari lo terrà e farà una salvezza risicata

- per il ragazzo che magari ora si prenderebbe il suo quinquennale a 2.5, l'allenatore che lo ha lanciato, una squadra che lotta per vincere; magari fai un anno così e così è ti ritrovi offerte dalla Lazio o dalla fiorentina e non più juve atletico ecc

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

solo a leggerlo mi rabbuio e rimpiango i tempi di Brazzo Salihamidzic...

onesto mestierante, come questo se ne trovano a iosa

Ma non farebbe nemmeno male. Il problema è il fatto di doverlo pagare. Giocatori così li prendi solo a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Koop non mi sembra uno che da fantasia

Non è un fantasista ma sa dare ottime geometrie ed è forte nei passaggi chiave. 
 

Alla fine koop è un centrocampista avanzato che deve pressare, cucire e inserirsi. La fantasia deve venire dai due esterni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

La notizia è che non abbiamo voluto dare Soulè, a sto punto dovrebbe restare no?

La traduzione è che Soulè è il designato a portare cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta riparlando Fabrizio romano nel podcoso

 

Trattativa Douglas luiz: Ha ribadito che la trattativa non e’ mai collassata e che’ si ha tutta l’intenzione di chiudere.


ora stava parlando di Calafiori che non e’ vero che ci so altri club, lui vuole la Juve etc

 

e mo mi so fermato perche’ tanto sta a dire le stesse cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É diventato vietato rendere merito a Di Marzio che aveva anticipato quanto sta accadendo? Che succede perché vengo "moderato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non è un fantasista ma sa dare ottime geometrie ed è forte nei passaggi chiave. 
 

Alla fine koop è un centrocampista avanzato che deve pressare, cucire e inserirsi. La fantasia deve venire dai due esterni 

Idea è questa, Giuntoli e Motta stanno facendo un buon lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sta riparlando Fabrizio romano nel podcoso

 

Trattativa Douglas luiz: Ha ribadito che la trattativa non e’ mai collassata e che’ si ha tutta l’intenzione di chiudere.


ora stava parlando di Calafiori che non e’ vero che ci so altri club, lui vuole la Juve

 

e mo mi so fermato perche’ tanto sta a dire le stesse cose

Bene dai, molto bene .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Koop non mi sembra uno che da fantasia

Punti di vista..

Uno che fa partire le azioni dei gol prima contro il Liverpool con quel tocchettino al limite della rimessa laterale e poi in finale di EL contro il Leverkusen, di certo normale non e’, ma qualcosa ha.

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É diventato vietato rendere merito a Di Marzio che aveva anticipato quanto sta accadendo? Che succede perché vengo "moderato"?

Perche’ non e’ vero forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bravo anche nei Key pass, fa goal e assist 

Non è uno come van bommel per intenderci 

 

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non è un fantasista ma sa dare ottime geometrie ed è forte nei passaggi chiave. 
 

Alla fine koop è un centrocampista avanzato che deve pressare, cucire e inserirsi. La fantasia deve venire dai due esterni 

NOn fraintendetemi, Koop mi piace ma lascerei perdere le statistiche messe insieme all'Atalanta

 

Cmq il punto era che Koop, Luiz e Fofana, come pure Luiz, Koop e Rabiot mi sa di molto dinamico, tosto, muscolare sicuramente ma a Luiz e Koop metterei un altro tipo di giocatore che Rabiot o Fofana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

 

NOn fraintendetemi, Koop mi piace ma lascerei perdere le statistiche messe insieme all'Atalanta

 

Cmq il punto era che Koop, Luiz e Fofana, come pure Luiz, Koop e Rabiot mi sa di molto dinamico, tosto, muscolare sicuramente ma a Luiz e Koop metterei un altro tipo di giocatore che Rabiot o Fofana

Magari Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

NOn fraintendetemi, Koop mi piace ma lascerei perdere le statistiche messe insieme all'Atalanta

 

Cmq il punto era che Koop, Luiz e Fofana, come pure Luiz, Koop e Rabiot mi sa di molto dinamico, tosto, muscolare sicuramente ma a Luiz e Koop metterei un altro tipo di giocatore che Rabiot o Fofana

Fagioli é già in rosa. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

NOn fraintendetemi, Koop mi piace ma lascerei perdere le statistiche messe insieme all'Atalanta

 

Cmq il punto era che Koop, Luiz e Fofana, come pure Luiz, Koop e Rabiot mi sa di molto dinamico, tosto, muscolare sicuramente ma a Luiz e Koop metterei un altro tipo di giocatore che Rabiot o Fofana

Fagiolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📰🇫🇷 Rabiot rinvia la decisione sul suo futuro: "La mia scelta non dipende da Motta". Chiede 8M€ per rinnovare, Giuntoli dice no. [Prima Pagina CdS]

️ @AroundJuventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.